Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Tommasino scusa il disturbo: secondo te Hoffenheim-Lipsia è under o over 3,5?  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Mi spiace, ma le mie competenze si fermano in ambito nazionale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 11 Giu 2020, 14:51
Mi spiace, ma le mie competenze si fermano in ambito nazionale

Peccato!  :beer:
Cmq grande stima da parte mia sappilo!
Stai avanti! (un turno almeno )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Io so solo una cosa: il 14 Maggio del 2000 ero a Rosignano e mio cugino, ultras della briomma e attaccato alla radiolina, mi raccontava quello che stava succedendo, perchè io sono troppo emotivo. A qualsiasi derby mi chiudo in una stanza al buio ed aspetto l'esito.

Per tutto luglio ed agosto sto in Polonia, e ho detto tutto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
io voglio assicurarmi la CL il prima possibile

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ed ha vinto il Partizan, 1-0.
Per questioni baskettare io seguo con maggior simpatia il Partizan (Andrea Trinchieri allenava nella mia piccola squadra da giovane) ma il mio grande amico Dûsko tifa stella rossa. Tu parteggi per una delle due?

Classico derby, molto ruvido e intenso.

Trinchieri è uomo molto simpatico e ben accettato qui (ma anche perchè sua nonna è serba e lui parla in perfetto serbo. E' nostro, più o meno.  :) ). E' riuscito di rianimare una squadra in problemi terribili, senza soldi.

Familiare, è più la Stella Rossa, ma non sono molto impegnato. Tifare per le società con nomi come questi a me non piace particolarmente. :DD

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
W tommasino, il nostro portafortuna!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Cambia la norma sulla quarantena, il campionato non si ferma più

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/06/12/news/cambia_la_norma_sulla_quarantena_il_campionato_non_si_ferma_piu_-259038914/

complimenti a Tommasino :) era questa la previsione?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: AquiladiMare il 09 Giu 2020, 12:54
Ieri Gravina ha detto che i playoff/playout sono stati richiesti dall'uefa come modalità in caso di emergenza ed impossibilità di terminare invece di cristallizzare subito on l'algoritmo. Quindi una soluzione più teorica che pratica.

Ma visto che la Lega non li vuole, imho, non li faranno mai ma si giocherà fino alla fine.

Accetto scommesse che alla fine la quarantena verrà sbloccata ed uniformata agli altri campionati

Come immaginavo... E come credo sapessero già sia Lotito che Gravina

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Spadafora...Cairo...Cellino...Malagò....Cts....Nani e Ballerine.
Tre mesi di cazzate inutili

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: phenix il 12 Giu 2020, 16:29

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/06/12/news/cambia_la_norma_sulla_quarantena_il_campionato_non_si_ferma_piu_-259038914/

Il prossimo passo è quello degli abbonati allo stadio; la mia previsione è per inizio luglio.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: tommasino il 12 Giu 2020, 17:36
Il prossimo passo è quello degli abbonati allo stadio; la mia previsione è per inizio luglio.
:D, su qualche agenzia di scommesse si può scommettere? :D

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: phenix il 12 Giu 2020, 16:29

Mai avuto dubbi, d'altronde la Lega di A ed i Presidenti mai avrebbero accettato di ripristinare gli allenamenti collettivi (che vuol dire riprendere a pagare gli stipendi) se non avessero avuto rassicurazioni sul fatto che il campionato non si sarebbe fermato per un singolo contagio....era evidente, ma purtroppo la mediocre (e mi duole dirlo) classe giornalistica sportiva italiana ignorava ciò, preferendo dibattere sulla noiosa questione piano B, piano C ed algoritmi vari.
Speriamo che da stasera in poi si ritorni, per chi lo desidera, a parlare di Calcio, di tecnici, giocatori, arbitri, VAR e affini.
SI RIPARTE....AVANTI LAZIO...asroma merda.

Contenuto sponsorizzato

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Abbonatodal72 il 12 Giu 2020, 17:27
Spadafora...Cairo...Cellino...Malagò....Cts....Nani e Ballerine.
Tre mesi di cazzate inutili
E fegati che si spappolano..  :since :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Grazie alla "politica" italiana non avrei mai scommesso .

Ma era ovvio .

Anche per i giornalari (non quelli che "scrivono" o vendono , proprio quelli che li portano dopo la stampa) , solo che per mesi di cosa scrivevano i "giornalisti" e soprattutto cosa raccontavano ai tifosi di torino e merde (a proposito spero nel toro in B , la presa della bastiglia , nuova proprieta' e pronta risalita , nel frattempo un manipolo di merdosi alla guida del bocchinavo bivacca nelle sedi del CdS e Gazzetta) .

Amen

Discussione precedente - Discussione successiva