Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
E' così forte secondo voi Kumbulla?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche 20M per uno che al massimo in carriera ha sfidato l'Huesca e il Cadice, ndr

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Anche 20M per uno che al massimo in carriera ha sfidato l'Huesca e il Cadice, ndr

Lapadula docet.
Però il valore degli attaccanti è su un'altra scala e se non sbaglio stessi procuratori di Luis Alberto Escalante ecc. Sarebbe un pacchetto fedeltà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
35 per Kumbulla non glieli daremo mai. Mi sembra chiaro. Se capisce che da noi si sta una favola chiede al Verona di abbassare le pretese (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
personalmente non farei mai spese alte per difensori...per me il sistema difensivo (che parte dal pressing e dalle schermate degli attaccanti e arriva fino al posizionamento del portiere) viene prima dei difensori.

In un sistema funzionante...i prospetti crescono e si sviluppano in casa (vedi Luiz Felipe). Ovviamente hai bisogno di giocatori forti, intelligenti e d´esperienza come Acerbi.

Per ma la ricetta vincente sono gli Acerbi plus i Luiz Felipe ( anche a livello di costo).

Kumbulla é bravo...tuttavia se va alla Juve-Inter si brucia, se viene da noi cresce graduale e diventa molto piú forte.

Tra l´altro al momento tra un Luiz Felipe e un Kambulla c´é una categoria di differenza. Giocare nella Lazio é diverso dal giocare nel Verona.   

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Ho la sensazione che Tare abbia già chiuso per Kumbulla e Suarez.
Due giocatori che diventeranno fortissimi, imho.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
IMHO

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Adler Nest il 14 Giu 2020, 12:01
Se kumbulla vale 35, Patric ne vale 40.
IMHO

Infatti tutti vogliono Patric. Non scherziamo per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

è quello che dievo ieri. o i giornalisti sono totalmente fuori di strada riguardo le cifre o riguardo i nomi (tipo che stiamo a trattà il luis suarez del barcellona :=)) )

se poi vengono davvero a quei prezzi sarebbe davvero strano

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Da sempre i giornalisti lavorano per riempire in qualche modo le pagine dei giornali, i procuratori per alzare i prezzi...questo è il risultato.
Mi fido di Lotito e Tare difficilmente si fanno infinocchiare...

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2020, 11:20
35 per Kumbulla non glieli daremo mai. Mi sembra chiaro. Se capisce che da noi si sta una favola chiede al Verona di abbassare le pretese (cit.)
E meno male che non glieli diamo  :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 13 Giu 2020, 20:25
Se ho capito come ragiona la società, la CL la giocano i titolari (14/15)di quest anno.

Il mercato integra per il futuro. A meno che non ti scoppia un fenomeno tra le mani subito.
E quello sarebbe un errore.
La rosa la devi rinforzare in ampiezza ma sopratutto in qualita'.
Considerando che se vuoi fare una buona CL, non ti puoi presentare con il turnover che non ti ha fatto manco passare un girone con Celtic, Rennes, e Cluj.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Con 35 milioni ne prendi di giocatori... per me se viene , non a queste cifre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2020, 13:00
E quello sarebbe un errore.
La rosa la devi rinforzare in ampiezza ma sopratutto in qualita'.
Considerando che se vuoi fare una buona CL, non ti puoi presentare con il turnover che non ti ha fatto manco passare un girone con Celtic, Rennes, e Cluj.
Credo però che RC volesse dire che i giocatori che acquisteremo (per allargare la rosa) non saranno acquisti finalizzati alla prossima CL (giocatori esperti da instant team) ma per continuare a crescere (U25 di livello e margine di crescita da inserire nel nostro sistema di gioco). Giocatori comunque bravi e utilizzabili.

Vedo anche io una strategia più di questo tipo, più simile all'Atalanta (ma con più spesa) piuttosto che al Merda.

Piu Malinovski che Mkhitaryan.
Per capirci. Al di là dei nomi e dei ruoli.

Ma è da vedere anche in base alle occasioni che si apriranno.
Se c'è un Klose o un Leiva in giro cambia tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2020, 13:23
Credo però che RC volesse dire che i giocatori che acquisteremo (per allargare la rosa) non saranno acquisti finalizzati alla prossima CL (giocatori esperti da instant team) ma per continuare a crescere (U25 di livello e margine di crescita da inserire nel nostro sistema di gioco). Giocatori comunque bravi e utilizzabili.

Vedo anche io una strategia più di questo tipo, più simile all'Atalanta (ma con più spesa) piuttosto che al Merda.

Piu Malinovski che Mkhitaryan.
Per capirci. Al di là dei nomi e dei ruoli.

Ma è da vedere anche in base alle occasioni che si apriranno.
Se c'è un Klose o un Leiva in giro cambia tutto.
Andrebbe fatto così come dici.
Però i giovani non puoi prenderli a 35 milioni.
Devi fare operazioni alla Luis Alberto ed alla Milinkovic, e con più soldi a disposizione puoi pescare meglio.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Non mi ricordo quanto spendemmo per Lazzari, qualcuno lo sa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2020, 13:52
Andrebbe fatto così come dici.
Però i giovani non puoi prenderli a 35 milioni.
Devi fare operazioni alla Luis Alberto ed alla Milinkovic, e con più soldi a disposizione puoi pescare meglio.
Ma non li spenderemo.
Per me il budget sarà 35-40 mio, figurati.
Poi lo stesso Tare ha detto che per i giocatori non top i prezzi dovrebbero scendere. Troppi ce ne saranno ottimi per noi che neanche sappiamo come si chiamano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lativm88 il 14 Giu 2020, 13:55

Mi pare 7 di base, più  circa 3 di bonus facili e il cartellino di Murgia.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Credo che se lo prenderemo, sarà per molto meno. Del resto, come gli attaccanti costano cari. Mica puoi riuscire sempre a prendere uno che ti fa 100 gol in tre anni a 8 milioni e mezzo...😀😀😀😀

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Lativm88 il 14 Giu 2020, 13:55

Intorno ai 10 milioni più Murgia..
Per gli standard della Lazio una bella cifra, ma ampiamente ripagata per quanto mi riguarda.
Giocatore perfetto al momento giusto.

Discussione precedente - Discussione successiva