Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2020, 13:23
Credo però che RC volesse dire che i giocatori che acquisteremo (per allargare la rosa) non saranno acquisti finalizzati alla prossima CL (giocatori esperti da instant team) ma per continuare a crescere (U25 di livello e margine di crescita da inserire nel nostro sistema di gioco). Giocatori comunque bravi e utilizzabili.

Vedo anche io una strategia più di questo tipo, più simile all'Atalanta (ma con più spesa) piuttosto che al Merda.

Piu Malinovski che Mkhitaryan.
Per capirci. Al di là dei nomi e dei ruoli.

Ma è da vedere anche in base alle occasioni che si apriranno.
Se c'è un Klose o un Leiva in giro cambia tutto.
Quello che discutevo sul commento di RC e' che riparterai a giocare la champions coi 14 titolari attuali.
Per me, qualche tassello per rinforzare ulteriormente questa rosa, e' possibile.
Purtroppo con la CL, non puoi fare cosi tanto turnover, percio' dovresti avere 18 titolari di qualita'.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2020, 14:31
Mi pare 7 di base, più  circa 3 di bonus facili e il cartellino di Murgia.

"Lazzari vale 20-25 milioni"
Virgolettato di Colombarini, patron della Spal, a Maggio 2019

Queste cifre per Suarez e Kumbulla, senza Mendes di mezzo, non possono essere reali per me. A meno di plusvalenze farlocche stile Milano

skizzo87

Visitatore
Comunque sono d'accordo con quelli che hanno dei dubbi su Kumbulla (visto che e' alla prima stagione) e a maggior ragione sul prezzo.

Se dovessi investire tutti quei soldi per un giocatore giovane, andrei tutta la vita su Milenkovic della Fiorentina (che costa anche meno) e mi pare abbia giocato anche a sinistra qualche volta.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: erlaziale il 14 Giu 2020, 11:59
Ho la sensazione che Tare abbia già chiuso per Kumbulla e Suarez.
Due giocatori che diventeranno fortissimi, imho.
A Milano sono convinti che L'Inter l'abbia già preso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Kumbulla sembra bravo, ma a quelle cifre la Lazio non lo prenderà mai, giustamente dico io

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2020, 14:57
Comunque sono d'accordo con quelli che hanno dei dubbi su Kumbulla (visto che e' alla prima stagione) e a maggior ragione sul prezzo.

Se dovessi investire tutti quei soldi per un giocatore giovane, andrei tutta la vita su Milenkovic della Fiorentina (che costa anche meno) e mi pare abbia giocato anche a sinistra qualche volta.
Magari Milenkovic, altra categoria imho, ma penso che siano cifre al di fuori della mostra filosofia di acquisto :ssl

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il vice Radu deve essere giovane, predisposto a giocare terzo di sx, con ampia potenzialità e già buon bagaglio.

Il vice Luis Alberto deve essere forte fisicamente,  eccellente bagaglio tecnico.

La quarta punta deve essere giovane, forte fisicamente, tecnica, con ampia capacità di saper attaccare la profondità.

Poi c'è il discorso esterno sx, che dipende da Lulic, dalle valutazioni dello staff tecnico su Jony, sempre se non volessimo scommettere un centesimo sul recupero fisico di Lukaku.

A parte esterno sx gli altri 3 ruoli sono ben delineati.

Esisteranno una 40ina di giocatori adatti,  ampia scelta.

Un calcio mercato che, proprio perché figlio degli scorsi, ben fatti al netto di ovvie sbavature, sarà estremamente lucido.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Comunque il difensore più forte del Verona l'ha preso il Napoli secondo me, anche se ha qualche anno di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2020, 14:33
Mica puoi riuscire sempre a prendere uno che ti fa 100 gol in tre anni a 8 milioni e mezzo...😀😀😀😀

Dipende.
C'è qualcuno che ci piace al Siviglia?  :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Dissi il 14 Giu 2020, 16:45
Dipende.
C'è qualcuno che ci piace al Siviglia?  :)

A me sembra molto forte il terzino, Reguillon. Ma forse è del Real, in prestito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Il vice Radu deve essere giovane, predisposto a giocare terzo di sx, con ampia potenzialità e già buon bagaglio.

Il vice Luis Alberto deve essere forte fisicamente,  eccellente bagaglio tecnico.

La quarta punta deve essere giovane, forte fisicamente, tecnica, con ampia capacità di saper attaccare la profondità.

Poi c'è il discorso esterno sx, che dipende da Lulic, dalle valutazioni dello staff tecnico su Jony, sempre se non volessimo scommettere un centesimo sul recupero fisico di Lukaku.

A parte esterno sx gli altri 3 ruoli sono ben delineati.

Esisteranno una 40ina di giocatori adatti,  ampia scelta.

Un calcio mercato che, proprio perché figlio degli scorsi, ben fatti al netto di ovvie sbavature, sarà estremamente lucido.

Mica tanto facile con pochi soldi

Tra l´altro facendo nomi sui tuoi profili sarebbe

Kumbulla

Sergej (é gia da noi...ma chi sarebbero questi tecnici-forti fisicamente? Sergej-Pogba e poi??)

Haaland

Io ci sto...ma non penso sia fattibile

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 14 Giu 2020, 17:04
Mica tanto facile con pochi soldi

Tra l´altro facendo nomi sui tuoi profili sarebbe

Kumbulla

Sergej (é gia da noi...ma chi sarebbero questi tecnici-forti fisicamente? Sergej-Pogba e poi??)

Haaland

Io ci sto...ma non penso sia fattibile

Io sto in fissa con Mikel Merino.

Tra l'altro, appartengo a una scuola di pensiero che vuole almeno 2/3 piedi mancini in mezzo al campo.
E a noi mancano.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Giu 2020, 17:08
Io sto in fissa con Mikel Merino.

Tra l'altro, appartengo a una scuola di pensiero che vuole almeno 2/3 piedi mancini in mezzo al campo.
E a noi mancano.

Jony é mancino e ha un un bel piedino...non conosco Merino, ma sponsorizzo il comprare fuori dai confini nazionali...dove i prezzi saranno molto piú bassi nel midcarding.

In Italia si ha a che fare con bebbei tipo Cairo che pretendono di vendere Belotti a 100mln e centrali normalissimi a 25-30 mln.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se avessimo avuto un mancino a sinistra non sarebbe diventato leggenda il dribbling a rientrare di Lulic. Il mondo sarebbe più triste.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 14 Giu 2020, 14:43
Quello che discutevo sul commento di RC e' che riparterai a giocare la champions coi 14 titolari attuali.
Per me, qualche tassello per rinforzare ulteriormente questa rosa, e' possibile.
Purtroppo con la CL, non puoi fare cosi tanto turnover, percio' dovresti avere 18 titolari di qualita'.

Escalante al posto di Berisha , poi parlando dei nomi attuali che circolano , Luis Suarez quarta punta inizialmente dietro tutti, kumbulla (a cui non credo se non con 200 contropartite) potrebbe essere l unico ad insidiare il titolare, e szobo dietro Sergio.

Così giocheresti con i primi 14/15 della scorsa stagione e saresti lungo lo stesso ma più tosto e completo .
Ma i titolari di oggi , li vedo come i titolari alla prima di CL della prossima stagione. Le alternative ruoteranno 4 giorni prima nell' anticipo di campionato.

PS. Ho parlato dei nomi che circolano . Ma potrebbe valere anche per altri ruoli. L esterno sinistro sopratutto.

Poi magari viene Lovren, Acerbi scala a sinistra e pronti via giochiamo così.

Marxelo

*
Lazionetter
* 67
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2020, 17:52
Escalante al posto di Berisha , poi parlando dei nomi attuali che circolano , Luis Suarez quarta punta inizialmente dietro tutti, kumbulla (a cui non credo se non con 200 contropartite) potrebbe essere l unico ad insidiare il titolare, e szobo dietro Sergio.

Così giocheresti con i primi 14/15 della scorsa stagione e saresti lungo lo stesso ma più tosto e completo .
Ma i titolari di oggi , li vedo come i titolari alla prima di CL della prossima stagione. Le alternative ruoteranno 4 giorni prima nell' anticipo di campionato.

PS. Ho parlato dei nomi che circolano . Ma potrebbe valere anche per altri ruoli. L esterno sinistro sopratutto.

Poi magari viene Lovren, Acerbi scala a sinistra e pronti via giochiamo così.

Lovren e' per me I nadatto.
Il migliore e' per me romagnoli,
Li farei pazzie, gioca 3erzo a sinistra come serve a noi.
A noi serve a oggi un vice Leiva e una punta il resto con i cambi che abbiamo lo possiamo gestire.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 14 Giu 2020, 17:15
Jony é mancino e ha un un bel piedino...non conosco Merino, ma sponsorizzo il comprare fuori dai confini nazionali...dove i prezzi saranno molto piú bassi nel midcarding.

In Italia si ha a che fare con bebbei tipo Cairo che pretendono di vendere Belotti a 100mln e centrali normalissimi a 25-30 mln.

Abbiamo anche Radu e Acerbi. In campo devono essercene almeno 3!! 😀😀

Merino non è un pecorone, é forte vero secondo me. Ha piede sensibile, struttura, tiro e colpo di testa, e sa interpretare bene almeno due ruoli. Forse è ancora comprabile.

Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2020, 17:19
Merino dà il meglio in inverno.

Se avessimo avuto un mancino a sinistra non sarebbe diventato leggenda il dribbling a rientrare di Lulic. Il mondo sarebbe più triste.

Eh, lo so bene... Ma chissà quando troveremo un'altra LEGGENDA il quel ruolo.  :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Merino ora live contro l'Osasuna, a chi interessa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2020, 22:19
Merino ora live contro l'Osasuna, a chi interessa.

ma dove ???

Discussione precedente - Discussione successiva