Cronaca di una quarantena

Aperto da Bonnerone, 23 Mag 2020, 08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.468
Adesso cala come un unno a Rimini e drena la spiaggia..... 💙

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Grazie a tutti!! È sensazione strana quella di tornare a mangiare tutti insieme intorno allo stesso tavolo e ancora più strana e bella è quella di riporre la branda e smontare l'accampamento fatto nello sgabuzzino. Piccole cose ma dal grande valore. 😀👍

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Mi ero perso questo topic e l'ho letto solo ora. Un topic a lieto fine. Sono contento Bonnero', davvero contento.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Mi ero perso questo topic e l'ho letto solo ora. Un topic a lieto fine. Sono contento Bonnero', davvero contento.
Grazie, è stata una esperienza particolare, una prova di resistenza con i momenti difficili da passare ma che alla fine si è risolta nel migliore dei modi. Leggere e scrivere su LN aiuta. Dovrebbero inserirlo nei protocolli di cura

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.660
Felicissima per te Bonnerone!!! Ma aspettate un attimo a rituffarvi nella vita sociale. A Modena i medici dicono che anche col secondo tampone negativo conviene prendersi un'altra settimanella buona di quarantena per tranquillità.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: LaFonte il 14 Giu 2020, 23:17
Felicissima per te Bonnerone!!! Ma aspettate un attimo a rituffarvi nella vita sociale. A Modena i medici dicono che anche col secondo tampone negativo conviene prendersi un'altra settimanella buona di quarantena per tranquillità.
Magari, ho insistito con la signora affinché riprendesse con gradualità ma oggi è voluta tornare al lavoro anche se per mezza giornata. Era un po' spaesata ma ha detto che "doveva andare". La comprendo è stata tre settimane chiusa in una stanza ed aveva il desiderio di tornare ad una vita normale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
splendida notizia! Godetevi l'estate!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva