Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mazzok il 15 Giu 2020, 16:21
strano, è rinomato per il tocco morbido

Edajje a fa gli albionici.....  :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Eppoi le merinos sono soprattutto roba austrliano-neozelandese, in Spagna penso che manco le allevino più da secoli...

MIKEL MERINO E' FORTE!!! ;) ;) ;)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Dissi il 15 Giu 2020, 16:09

Calciomercato Lazio, Leonardo avvisa su Milinkovic: "Non credo che il PSG potrà spendere 100 milioni"

L'interesse del Paris Saint Germain per Sergej Milinkovic-Savic è ormai difficile da nascondere, ma altrettanto complicato è strappare alla Lazio il suo gioiello senza presentarsi con un'offerta adeguata. E a quanto pare a Formello una proposta sarebbe già arrivata, 60 milioni di euro che sono stati prontamente rispediti al mittente. Il PSG ha già speso 58 milioni per riscattare Icardi e, come ha detto il ds dei francesi Leonardo al settimanale Le Journal du Dimanche, anche il club di proprietà degli sceicchi dovrà fare i conti con le difficoltà economiche causate dal coronavirus: "Non credo che ci saranno trasferimenti da 100 milioni di euro. Nessuno può spendere un sacco di soldi, nemmeno noi. Le finanze dei club sono influenzate, avremo perdite molto significative, da circa 200 milioni. Ricominceremo da un anno di transizione, non è una strategia, è un'evoluzione naturale. Una vittoria in Champions League ad agosto può cambiare qualche scenario. Ma oggi è difficile proiettarci in avanti. Sul mercato dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni che non siano troppo costose. Ci sono delle partenze, ma la forza della rosa rimane molto competitiva". Insomma, Leonardo fa spallucce davanti alla pretesa della Lazio per Milinkovic, ma difficilmente mollerà l'osso: il serbo è un suo pallino di mercato fin dai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Adesso su Sky sport: il Newcastle acquisito da un emiro avrebbe offerto 135 milioni per Ciro Immobile.
Tanto vi dovevo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
totali, 55 alla Lazio 8 a Ciro per i prossimi 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Praticamente una decina di milioni più di quanto offre l'Arsenal per Kluivert  :lol:

Pagliacci.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2020, 08:12
Praticamente una decina di milioni più di quanto offre l'Arsenal per Kluivert  :lol:

Pagliacci.
Ho pensato la stessa cosa e riflettendoci, con 50 possiamo ritenerci soddisfatti.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Ghido il 16 Giu 2020, 08:58
Ho pensato la stessa cosa e riflettendoci, con 50 possiamo ritenerci soddisfatti.

Ma pure di meno. Ala fine è solo il capitano e capocannoniere europeo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Impossibile 55 milioni, dobbiamo abbassare le pretese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Offerta ridicola della quale non mi fiderei troppo, gli arabi non ho ben capito se si sono insediati o no...
Comunque, fosse vera, 8 netti a stagione sono tantissimi, però 55 per la Lazio sono pochissimi.
Ovviamente ciro sa che siamo la sua fortuna e viceversa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
più che altro se va a vive a Newcastle gli 8 min annui li spende de psicoanalisi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Inizialmente avevo letto 135 ma alla Lazio.
In quel caso sarei andato in crisi  :o

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: FedericoPrati il 16 Giu 2020, 10:10
Offerta ridicola della quale non mi fiderei troppo, gli arabi non ho ben capito se si sono insediati o no...
Comunque, fosse vera, 8 netti a stagione sono tantissimi, però 55 per la Lazio sono pochissimi.
Ovviamente ciro sa che siamo la sua fortuna e viceversa.

Ciro rinnova e chiude la carriera qui

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Paladino68 il 16 Giu 2020, 10:15
Inizialmente avevo letto 135 ma alla Lazio.
In quel caso sarei andato in crisi  :o

L'avevi letto perchè hanno scritto proprio così nei titoli

Se ti portano 135 milioni cash va via chiunque, senza neanche pensarci troppo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Almeno facciamo pari con Sergio che più di 60 leonardo non può spendere

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Arriviamo ad agosto...facciamogli vincere la scarpa d'oro poi vediamo che succede..

Discussione precedente - Discussione successiva