24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.683
Citazione di: Salohcin il 19 Giu 2020, 08:52
Non so voi...ma io inizio ad avere un leggero mal di pancia.  :S
idem... in queste 12 partite ci giochiamo qualcosa di clamoroso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
[/quote]
Vero ma andiamo avanti partita per partita. Nessun calcolo ora c'è solo l'Atalanta

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
a me  le notizie dell'infermeria  non piacciono   :(

bene  che domenica recuperino con il sassuolo   8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2020, 09:03

E' una bellissima sensazione. Comunque vada.
Lo dico prima. Se arriva sarà meraviglioso, da scendere per strada ed abbracciare il mondo intero.
Senno' sarà comunque da applausi.
E' stata, comunque vada, una grande Lazio. Di quelle che restano nella storia.
Comunque vada.
Questa squadra, la nostra Lazio di quest'anno é riuscita a racchiudere, tutti insieme, i valori che ci hanno fatto amare altre grandissime Lazio.
La follia forastica e incosciente della Lazio di maestrelli, la solidità epica della Lazio dei meno nove, il talento cristallino della Lazio di Ericsson.
Quello che arriverà arriverà.
Io già li ho messi tutti nell'armadio delle Lazio mitiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2020, 10:34
Lo dico prima. Se arriva sarà meraviglioso, da scendere per strada ed abbracciare il mondo intero.
Comunque vada.
Questa squadra, la nostra Lazio di quest'anno é riuscita a racchiudere, tutti insieme, i valori che ci hanno fatto amare altre grandissime Lazio.
La follia forastica e incosciente della Lazio di maestrelli, la solidità epica della Lazio dei meno nove, il talento cristallino della Lazio di Ericsson.

a me già me viè da piagne...  :cry:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

ma non dimentichiamo, obbiettivo è la CL, e a oggi la matematica non c'è. Riprenderemo da come ci eravamo fermati? Chi può dirlo adesso.
Eravamo i più belli, una splendida squadra leggera e spensierata che andava a memoria.
Adesso non lo sappiamo, la ripartenza è un' incognita, e sarà un altro campionato, perchè si giocherà ogni 3 gg, senza la spinta nostra sugli spalti, quel calore finalmente ritrovato enorme e numeroso in casa e fuori, un collante che avevamo con questi ragazzi e il suo condottiero. Non ci sarà.

Io starò teso fino a lì, a quella matematica certezza di entrare nella CL, per tutto quello che economicamente rappresenterà

poi,  è comunque vada...

e sogneremo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: labombadesinisa il 19 Giu 2020, 10:36
a me già me viè da piagne...  :cry:
Anche a me ... ed anche perchè non avevo mai sentito nè letto la parola "forastica" e pertanto ne ignoravo il significato.
Grazie IB, grazie Lazionet!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Comunque vada.

Esatto, hai ben descritto quello che credo sia un sentimento comune tra noi Laziali. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Comunque vada.

già ci immagino tra 20 anni qui sul forum, fiumi di topic su quella Lazio meravigliosa. "Solo il covid li vinse"

"voo ricordate quant'era forte Patric?"

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Comunque vada.
sono pienamente daccordo, comunque vada...
ero"ansioso" che questo campionato potesse riprendere proprio per dare un senso a questa stagione bellissima, anche se nn ci dovessimo piazzare nè primi nè secondi.
quanto fatto sarebbe comunque strepitoso ma se nn si finisse nn sarebbe uguale, nn so se mi spiego ( a parte i troppi nn)...
cmq, prima matematica cl e poi chi vivrà vedrà.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: edge24 il 19 Giu 2020, 11:13
già ci immagino tra 20 anni qui sul forum, fiumi di topic su quella Lazio meravigliosa. "Solo il covid li vinse"

"voo ricordate quant'era forte Patric?"
La punizione di Cataldi contro il Genoa ?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: paolo71 il 19 Giu 2020, 10:43
...comunque vada...

ma non dimentichiamo, obbiettivo è la CL, e a oggi la matematica non c'è. Riprenderemo da come ci eravamo fermati? Chi può dirlo adesso.
Eravamo i più belli, una splendida squadra leggera e spensierata che andava a memoria.
Adesso non lo sappiamo, la ripartenza è un' incognita, e sarà un altro campionato, perchè si giocherà ogni 3 gg, senza la spinta nostra sugli spalti, quel calore finalmente ritrovato enorme e numeroso in casa e fuori, un collante che avevamo con questi ragazzi e il suo condottiero. Non ci sarà.

Io starò teso fino a lì, a quella matematica certezza di entrare nella CL, per tutto quello che economicamente rappresenterà

poi,  è comunque vada...

e sogneremo.

non ne sono sicuro eh. il pensiero (e anche di più) c'era eccome

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2020, 11:30
La punizione di Cataldi contro il Genoa ?

Il doppio passo di Patric a Parma è l'emblema della stagione. Dai tempi di Amedeo Biavati  non si vedeva una cosa del genere in serie A.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: calimero il 19 Giu 2020, 11:40
Il doppio passo di Patric a Parma è l'emblema della stagione. Dai tempi di Amedeo Biavati  non si vedeva una cosa del genere in serie A.
Patricio è pur sempre scuola Barça  :beer:

nel frattempo:

Fonte: R6

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
I 6 minuti di Cagliari.
I 6 minuti di Cagliari.

Pareggiamo al 92° minuto.
Festeggiamo il minimo indispensabile, di corsa con il pallone in mano a portarlo sul dischetto di centrocampo. Non ce n'era per nessuno. Non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Ve rendete conto ?
Nel 99% del resto della nostra storia avremmo abbracciato anche il cactus sul davanzale per aver pareggiato una partita al 92°.
Quest'anno abbiamo tutti, nessuno escluso pensato "Quanto manca ?"
Questa Lazio ci ha reso migliori.
Pure Vaz.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2020, 09:03

Sono d'accordo, troppo tempo che non facciamo la CL, ma lo sapevamo che non sarebbe stato facile

8)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2020, 11:52

nel frattempo:

Alleluja, giocatore che mi é sempre piaciuto tanto, tantissimo. Maledetto fisico che non regge, dai Jordan puoi dare una grandissima mano, speriamo bene...

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2020, 11:52

nel frattempo:

Ma come, quando stava in Belgio faceva le partitelle proibite 3vs3 e adesso che sta a Formello si allena da solo.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: italicbold il 19 Giu 2020, 11:55
I 6 minuti di Cagliari.
I 6 minuti di Cagliari.
I 6 minuti di Cagliari.

Pareggiamo al 92° minuto.
Festeggiamo il minimo indispensabile, di corsa con il pallone in mano a portarlo sul dischetto di centrocampo. Non ce n'era per nessuno. Non ce ne sarebbe stato per nessuno.
Ve rendete conto ?
Nel 99% del resto della nostra storia avremmo abbracciato anche il cactus sul davanzale per aver pareggiato una partita al 92°.
Quest'anno abbiamo tutti, nessuno escluso pensato "Quanto manca ?"
Questa Lazio ci ha reso migliori.
Pure Vaz.
Siamo abbastanza in tema perchè mi riferisco alla partita con l'atalanta all'andata.
Anche in quella occasione dopo il 3-3 la volevo andare a vincere. Ricordo che dalla CN m'incazzai con Patric che fece una inutile ostruzione a centrocampo impedendoci l'ultima azione.
Ho sempre intimamente pensato che in quell'ipotetica ultima azione avremmo avuto ottime possibilità di segnare nuovamente.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Salohcin il 19 Giu 2020, 08:52
Non so voi...ma io inizio ad avere un leggero mal di pancia.  :S
Io leggendo il calendario sono andato in colite cronica borderline con un Crohn
Una partita ogni 3 giorni ad libitum
Stavolta ci resto secco

Discussione precedente - Discussione successiva