Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ripeto il concetto che secondo me dovremmo cercare di pescare dalla Ligue 1 che, a causa della chiusura anticipata della stagione, presenta moilte società con problemi economici.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2020, 15:40
Finalmente le coreografie avrebbero un senso.

Terrificante.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Anzitutto bisogna considerare l'età di un calciatore rispetto al ruolo che fa.

Esistono ruoli usuranti o meno: avere 33 anni e fare il terzino o il mediano è ben altra cosa che fare il marcatore o la punta centrale.

Noi abbiamo titolari forti con età molto in là: Lulic, titolare a sinistra, Leiva, mediano titolare, Parolo, ex titolare mezzala e ora primo sostituto, ma troppo in là con l'età anche per far quello.

Sono questi i ruoli da rinforzare, possibilmente con giocatori forti, under 27 ed EUROPEI.

Dico europei perchè più duttili ed adattabili, e meno soggetti a voli intercontinentali per le nazionali.

Al limite anche nordafricani o turchi, ma sempre vicini all'Italia.

I nomi fateli pure voi.

Ma prima di tutto serve trovare i titolari di Lulic, Leiva e Parolo; e non fatevi trarre in inganno che ora al posto di Parolo gioca SMS....potessimo trovare una mezzala forte, riportando SMS in avanti, potremmo fare il doppio schema SMS-LA con Ciro/Caicedo/Correa/Altra punta.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Fabio70rm il 19 Giu 2020, 15:01

Esistono ruoli usuranti o meno: avere 33 anni e fare il terzino o il mediano è ben altra cosa che fare il marcatore o la punta centrale.

Noi abbiamo titolari forti con età molto in là: Lulic, titolare a sinistra, Leiva, mediano titolare, Parolo, ex titolare mezzala e ora primo sostituto, ma troppo in là con l'età anche per far quello.

Sono questi i ruoli da rinforzare, possibilmente con giocatori forti, under 27 ed EUROPEI.

Dico europei perchè più duttili ed adattabili, e meno soggetti a voli intercontinentali per le nazionali.

I nomi fateli pure voi.

Ma prima di tutto serve trovare i titolari di Lulic, Leiva e Parolo; e non fatevi trarre in inganno che ora al posto di Parolo gioca SMS....potessimo trovare una mezzala forte, riportando SMS in avanti, potremmo fare il doppio schema SMS-LA con Ciro/Caicedo/Correa/Altra punta.
Completamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Secondo abberto abbate, Tare avrebbe chiuso per Kumbulla.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2020, 16:23
Secondo abberto abbate, Tare avrebbe chiuso per Kumbulla.
Peccato...allora è andato...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
se son vere le cifre che circolano (30Mio) non lo prenderemo di certo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: omentielvo il 19 Giu 2020, 16:55
se son vere le cifre che circolano (30Mio) non lo prenderemo di certo
Magari dai al Verona uno o due giocatori e con 15M riesci a strapparglielo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Fabio70rm il 19 Giu 2020, 15:01

I nomi fateli pure voi.

Cataldi sta studiando da centrale di cc, anche se ha caratteristiche diverse. Stava facendo benissimo, vediamo queste 12 giornate. Se ne prendiamo un altro in quel ruolo lo bruciamo.

Per il ruolo di Radu, che non hai nominato,  pare che si voglia prendere un giovane (se non sarà Kumbulla sarà un altro).

Per Parolo è arrivato Escalante, magari non sarà un clone preciso ma più o meno credo faccia quel tipo di calcio, più o meno (chi lo ha visto che dice? Marcolin dice tra Vecino e Simeone, come caratteristiche).

Per Lulic vediamo, alla luce anche di questo lungo stop penso che qualcosa faremo.

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Giu 2020, 17:07
Magari dai al Verona uno o due giocatori e con 15M riesci a strapparglielo.
Ma io penso che la Lazio certe cifre non le spenda proprio per un difensore, e secondo me facciamo bene. Oltretutto lui é alla prima stagione di buon livello e 30 mi sembrano davvero uno sproposito....quel merdone di de vrij :puke2: lo pagammo 8, per dire

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: omentielvo il 20 Giu 2020, 09:04
Ma io penso che la Lazio certe cifre non le spenda proprio per un difensore, e secondo me facciamo bene. Oltretutto lui é alla prima stagione di buon livello e 30 mi sembrano davvero uno sproposito....quel merdone di de vrij :puke2: lo pagammo 8, per dire
Era anche 6 anni fa, un mercato diverso con prezzi molto diversi.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2020, 09:51
Era anche 6 anni fa, un mercato diverso con prezzi molto diversi.
Mah mica tanto diversi imho.
Li fummo bravi a muoverci prima di tutti strappando un ottimo prezzo.
Io non credo a Kumbulla a 30milioni , così come non credo ad altri giocatori per quel costo.
CL o meno.
Ps.
Kumbulla magari eh...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2020, 17:19
Cataldi sta studiando da centrale di cc, anche se ha caratteristiche diverse. Stava facendo benissimo, vediamo queste 12 giornate. Se ne prendiamo un altro in quel ruolo lo bruciamo.

Per il ruolo di Radu, che non hai nominato,  pare che si voglia prendere un giovane (se non sarà Kumbulla sarà un altro).

Per Parolo è arrivato Escalante, magari non sarà un clone preciso ma più o meno credo faccia quel tipo di calcio, più o meno (chi lo ha visto che dice? Marcolin dice tra Vecino e Simeone, come caratteristiche).

Per Lulic vediamo, alla luce anche di questo lungo stop penso che qualcosa faremo.

Ma non solo.
Nel ruolo di Radu, Acerbone ha fatto molto bene nelle situazioni in cui ci ha giocato, e con una spinta migliore di Stefan.
Pure Marusic a sx sembra sia un alternativa molto valida.

Questo non significa che a sinistra in  difesa e sulla mediana non viene nessuno (perché a rigirare quello che uno scrive è n'attimo) ma che le valutazioni vanno fatte a 360 gradi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Giu 2020, 17:19

La penso come te.
A centrocampo Escalante è il vice Parolo.
Cataldi vice Leiva e all'occorrenza li hai anche Parolo.
A centrocampo investirei solo su un giovane di belle speranze (Szlobo?)

Devi trovare un'alternativa giovane a Radu in grado progressivamente di andare a fare il titolare. Radu per me altri 3 anni a buon livello te li può garantire se non lo spremi come un limone.

Necessario trovare il 5° di sinistra giovane da alternare a Lulic.
Necessaria una punta giovane perchè Ciro e Caicedo non sono proprio di primo pelo e devi cominciare a pensare anche al futuro.

Per il resto mi sembriamo belli completi in tutti i reparti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La penso come te.

Devi trovare un'alternativa giovane a Radu in grado progressivamente di andare a fare il titolare. Radu per me altri 3 anni a buon livello te li può garantire se non lo spremi come un limone.

Necessaria una punta giovane perchè Ciro e Caicedo non sono proprio di primo pelo e devi cominciare a pensare anche al futuro.

Quotone.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
La penso come te.

La penso come te è esattamente quello che ci serve. L'importante è che non si vadano a fare scommesse servono giocatori pronti

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Con le dovute proporzioni, nel mercato ci sono parecchie varianti che talvolta vanno oltre il mero prezzo di cartellino e ingaggio. Non mi sorprenderei, quindi, prendessimo Kumbulla a meno.. anche se ormai Abbate l'ha marchiato, quindi sarà molto difficile.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si può leggere da qualche parte che ha detto sto tizio?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Per me invece il solo Escalante a centrocampo non basta.
Servirebbe un "sesto uomo" di livello che possa affiancare (se non di più) Cataldi e Parolo.
L'argentino farebbe il settimo.

Spero che non finiremo un po' incartati a sinistra visto che siamo già con Lulic, Jony, Lukaku.
Ma sarebbe fondamentale avere un'alternativa al capitano, più simile per caratteristiche e non fragile fisicamente.

Credo in Kumbulla, così come in un colpo davanti.
Magari un profilo da rilanciare (Gotze?).

Discussione precedente - Discussione successiva