Fantacalcio Mantra 2019/2020

Aperto da Nano, 24 Ago 2019, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2020, 12:22
hai provato con roma merda?  :since

é la prima password che provo ovunque non riesca ad entrare  :lol: :lol:

Ma a che punto eravamo arrivati? L'ultima giornata non era più stata calcolata mi pare....

Scusate ma sono il figlio di "Dory"  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Daje...riapriamo pure che mercato che così rivoluzionò tutto  :S

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2020, 08:15
Aprite il.mercato che ho 8 infortunati

Intanto vediamo se anche gli altri hanno intenzione di ricominciare, stasera alle 19:30 c'è la prima partita...
Poi toccherà capire come fare mercato dato che giocano sempre  :=))

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Il mercato lo vedo veramente difficile...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
I giocatori della mia squadra infatti vengono tutti dalla serie A

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Innanzitutto i dovuti ringraziamenti a Nano che si è accolato la rogna della gestione di questo Campionato, oltretutto molto particolare.  Lavoro eccellente per un novizio!

Vinco per distacco Clausura e Coppa Clausura, ma onestamente è una vittoria molto sottotono.
In primis questa specie di pseudocampionato post covid, senza alcuna possibilità di mercato visti i tempi serratissimi e con i numerosissimi infortuni, ha lasciato le rose assolutamente decimate. Io stesso in numerose occasioni ho faticato ad arrivare ad 11 giocatori da poter schierare in campo.

Secondo poi molti giocatori hanno smesso di inserire le formazioni. Da quello che ho visto più o meno la metà dei fantallenatori ha continuato ad inserire la formazione, l'altra metà ha smesso.

Da una parte la situazione anomala ha reso tutto molto difficile, a volte tra la fine di una giornata e l'inizio della successiva passavano solo poche ore, e in molti viste le difficoltà di schierare una formazione credibile e l'assenza di obiettivi avranno perso la voglia di sbattersi. Però nonostante le ovvie giustificazioni la premessa minima per fare un fantacalcio insieme è e rimane quella di garantire l'assiduità fino a fine campionato qualunque sia la situazione e i risultati.

Lascio quindi al superadmin Nano la valutazione se sia o meno il caso di riproporre il Mantra anche il prossimo anno.

Da parte mia un grazie a tutti, specialmente a chi fino alla fine ha dedicato tempo e energie alla conclusione di questo campionato bislacco.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
È stato intenso, mi sono divertito molto. Non avevo mai giocato mantra, a 12, con una asta fatta in questo modo: sono contento di essere riuscito a cavarmela con un doppio quarto posto, una finale di coppa e una semifinale. Mi sono preso qualche soddisfazione personale vincendo qualche scommessa (Kulusevski, Kumbulla, Kyriakopoulos, Sema, Malinovskyi). Certo l'anno prossimo lo farei con un portiere diverso rispetto a quello del Torino :D

Un grazie a Nano per essersi preso la briga di gestire tutto!

Nano

*
Lazionetter
* 1.445

Mi sono divertito parecchio nonostante la particolarità dell'annata che sicuramente ha creato problemi con le formazioni da schierare.
Ad ogni modo lo dico da ora: non ho problemi ad organizzare anche il prossimo  :since

Quindi chi vorrà partecipare si tenga pronto.

Un abbraccio a tutti  :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Gulp il 03 Ago 2020, 12:58Certo l'anno prossimo lo farei con un portiere diverso rispetto a quello del Torino :D
Ho vinto con in rosa i portieri di Sassuolo e Fiorentina!  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Io ri-parteciperei volentieri, ma dobbiamo aspettare la conclusione del mercato (ottobre), presumo...

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: Rorschach il 03 Set 2020, 09:21
Io ri-parteciperei volentieri, ma dobbiamo aspettare la conclusione del mercato (ottobre), presumo...

Per cominciare attivamente si, intanto appena posso apro il topic di Iscrizione, così intanto capiamo quanti siamo  :beer:

Per ora  :)
1) Nano
2) Rorschach

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Per cominciare attivamente si, intanto appena posso apro il topic di Iscrizione, così intanto capiamo quanti siamo  :beer:

Per ora  :)
1) Nano
2) Rorschach

eccolo, devo difendere i titoli conquistati (quelli veri no quelli di pentiux   :prr:   :beer: )

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Giocare con voi è stato molto bello, ma vorrei prendermi un anno di pausa dal fantacalcio :)

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Giocare con voi è stato molto bello, ma vorrei prendermi un anno di pausa dal fantacalcio :)

:(  :(

Discussione precedente - Discussione successiva