24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Mettiamola così: dobbiamo tenerli lontani per garantirci almeno il terzo posto. Per lo scudetto serve una magia, non possiamo restare delusi se non arriverà. Se avessimo potuto mantenere il ritmo di una partita a settimana, contro le due delle strisciate, il gap di profondità della rosa sarebbe stato colmato, ma così siamo tremendamente sfavoriti. Detto questo, giochiamocela con convinzione, e con la serenità tipica degli outsider!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Se non ricordo male, all'andata c'era Parolo al posto di Leiva nel primo tempo e lo fecero a fettine. Speriamo bene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Parolo di quel primo tempo sembrava Bambi. Per spiegare gli spazi che trovò l'Atalanta si invocarono wormholes in conflitto con le leggi della relatività che manco Interstellar.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Comunque é bastato che Atalanta e Inter abbiano battuto due squadre che ormai giocano in pantofole per far ricadere tutto il fomento.
Ma mica di poco.
Proprio che temiamo il ritorno anche del Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: carib il 22 Giu 2020, 11:50
Se non ricordo male, all'andata c'era Parolo al posto di Leiva nel primo tempo e lo fecero a fettine. Speriamo bene
Ricordi bene, ed io ci ho pensato sabto mentre vedevo gli spezzoni dell'amichevole con la ternana.

Comunque, per tranquillizzarvi tutti, ieri l'atalanta ha concesso 6/7 palle gol nitide al sassuolo ed ha chiuso partita nel primo tempo essenzialmente grazie alle vaccate difensive degli avversari e soprattutto del difensore esterno destro tojan che mostrava evidenti problemi fisici, tanto da non rientrare nella ripresa.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Nel nostro DNA non c'è la Lotta per lo Scudetto in fase finale di Campionato
Figuriamoci in questo finale con una partita ogni 3 giorni, il caldo ,lo stress,l'infermeria già piena,i gufi ecc ecc
L'Atalanta ci farà subito capire che dobbiamo stare al nostro posto
Ma che vi siete messi in testa ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2020, 12:00
Comunque é bastato che Atalanta e Inter abbiano battuto due squadre che ormai giocano in pantofole per far ricadere tutto il fomento.
Ma mica di poco.
Proprio che temiamo il ritorno anche del Napoli.

Il napoli ha una rosa stellare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Ad oggi sta tutto nella condizione fisica.

Inter e Atalanta hanno giocato contro due squadre in evidente ritardo fisico. L'Inter ha vinto di misura, l'Atalanta ha comunque beneficiato del fatto che la catena di sinistra del Sassuolo non è praticamente scesa in campo. Entrambe hanno comunque concesso molto alle avversarie.

Se fisicamente siamo decenti, non ho particolari preoccupazioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 22 Giu 2020, 12:01
Ricordi bene, ed io ci ho pensato sabto mentre vedevo gli spezzoni dell'amichevole con la ternana.

Comunque, per tranquillizzarvi tutti, ieri l'atalanta ha concesso 6/7 palle gol nitide al sassuolo ed ha chiuso partita nel primo tempo essenzialmente grazie alle vaccate difensive degli avversari e soprattutto del difensore esterno destro tojan che mostrava evidenti problemi fisici, tanto da non rientrare nella ripresa.

Francamente, quando non corrono le gambe, meglio far correre il pallone. Io non metterei mai Parolo davanti alla difesa in una fase di rodaggio. Meglio Cataldi, bravo a smistare la palla nel breve a un tocco e con precisione elevata. Il buon Marco si è fatto fregare nel pressing anche dalla Ternana.... (gol del 3-2).
Quindi, spero molto che Simone punti su Cataldi e si tenga la carta Parolo per un cambio di sostanza (al posto di uno dei tenori) nel secondo tempo.
Detto questo, la speranza è riuscire a mettere il gioco in ghiaccio e abbassare il ritmo, puntando decisamente allo 0-0, che sarebbe il risultato ideale.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
fingiamo che sia la prima di campionato. piena di timori e incertezze

tipo questa

http://www.youtube.com/watch?v=7xzAjZwhOCs

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2020, 12:22
fingiamo che sia la prima di campionato. piena di timori e incertezze

tipo questa

http://www.youtube.com/watch?v=7xzAjZwhOCs

oh santocielo Marchetti

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
L'Atalanta è forte, ma noi siamo la Lazio, la stessa che ha rotto il c*** due volte alla Juve e sta a un punto dalla vetta!
Si può vincere o perdere, ma paura proprio di nessuno.
8)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: labombadesinisa il 22 Giu 2020, 12:23
nel dubbio gasperino merda
Sempre.
È riuscito a farsi buttare fuori in una partita stravinta in cui l'unico errore dell'arbitro è stato il rigore negato al Sassuolo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
gasperino non sarà in panca, squalificato.
spiace

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: FeverDog il 22 Giu 2020, 12:40
gasperino non sarà in panca, squalificato.
spiace
per caso si sa se - date le misure di prevenzione - non sarà nemmeno autorizzato a entrare nello stadio?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: carib il 22 Giu 2020, 12:43
per caso si sa se - date le misure di prevenzione - non sarà nemmeno autorizzato a entrare nello stadio?
credo che sarà in tribuna

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: carib il 22 Giu 2020, 12:43

così dovrebbe. non è ammesso pubblico, credo.

tipo il consueto gruppo lotito, tare, peruzzi entra?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: purple zack il 22 Giu 2020, 12:44
così dovrebbe. non è ammesso pubblico, credo.

tipo il consueto gruppo lotito, tare, peruzzi entra?
i dirigenti entrano, distanziati ma possono entrare

Discussione precedente - Discussione successiva