Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Mi sono riguardato alcune partite del Real Saragozza dove gioca Luis Suarez(se volete su You Tube si vedono gratis le partite della seconda lega spagnola).
Giocatore simile a Ciro, che se cresce può fare molto bene e diventare bravo in ogni fondamentale.
Mi lascia un po' perplesso il prezzo, e alcune giocate che fa, dritte verso il nulla totale...
Pero io ci capisco poco e mi fido ciecamente di tare.
Piu che altro, a volte, gioca con i morti, ma si sbatte tantissimo per la squadra, è veramente tignoso. Questo suo modo di interpretare il gioco potrebbe essere molto positivo in serieA.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Intanto gianlucadimarzio parla di un interesse del Milan per Rashica che ha una clausola in caso di retrocessione del Werder di 16 milioni...
Lo scrivo perchè ne avevamo parlato del kosovaro

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Kubulla
Dedoncker
Boga

A posto così.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
"Lulic FORSE lo rivedremo la prossima stagione" (cit. Inzaghi).

Il primo acquisto da fare dovrà essere un esterno sinistro dalle caratteristiche fisiche e atletiche simili a quelli di Senad.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Sonni Boi il 23 Giu 2020, 14:43

Il primo acquisto da fare dovrà essere un esterno sinistro dalle caratteristiche fisiche e atletiche simili a quelli di Senad.
100% e poi gli altri

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Sonni Boi il 23 Giu 2020, 14:43

È da tempo che io dico questa cosa. Per il nostro gioco è assolutamente fondamentale, deve essere il primo obiettivo perché siamo totalmente scoperti

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: labombadesinisa il 23 Giu 2020, 09:50
Intanto gianlucadimarzio parla di un interesse del Milan per Rashica che ha una clausola in caso di retrocessione del Werder di 16 milioni...
Lo scrivo perchè ne avevamo parlato del kosovaro

Accidenti clausola molto golosa, questo era un pallino di Tare prima che si trasferisse in Germania e io lo reputo molto ma molto interessante.
Che poi, imho, ci verrebbe di corsa alla Lazio, con la colonia di calciatori dell'est ed un Tare sempre molto persuasivo con giocatori sempre dell'est.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
A questo punto sì, priorità assoluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

No grazie  :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: LeonKennedy il 23 Giu 2020, 20:05
Fares per la CL?

No grazie  :D

Fares credo sia rientrato una settimana prima del blocco,l'anno scorso lui e Lazzari furono fenomenali

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Si parla anche di un interessamento, non so se fondato, per Acuna (che costerebbe un 15ino).

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2020, 21:40
Si parla anche di un interessamento, non so se fondato, per Acuna (che costerebbe un 15ino).
In coppia con Matata.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2020, 14:57
Non pensavo Senad stesse così.
A questo punto sì, priorità assoluta.

Infortunio o meno ha sempre 34 anni. Sarebbe stata una priorità comunque. Anzi lo è già da un po' visto l arrivo dei durmisu lukaku e Jony .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, io ho sentito Simone dire  "torna probabilmente" la prossima stagione", non "torna forse". Il senso era quello, non dava l'idea del dubbio. Molto peggio il glisson sulle condizioni di Leiva.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Inter-Verona, frenata per Kumbulla: ora la Lazio può chiudere

gianlucadimarzio.com

Continua l'interesse dell'Inter per il giovane difensore gialloblu, Marash Kumbulla, ma la trattativa subisce uno stop. La squadra di Conte, infatti, non ha fretta di concludere l'acquisto anche a causa delle limitazioni alla liquidità che la società ha in questo momento. Ma potrebbe esserci una possibilità una volta sciolto il nodo Lautaro-Barcellona.
In queste settimane comunque l'Inter ha continuato a lavorare all'affare per mezzo di numerosi incontri con il Verona, e mantenendo vivi i contatti con gli agenti. Nelle ultime ore, però, lo scenario è cambiato.
Il calciatore albanese classe 2000 è anche nel mirino della Juventus, ma con i bianconeri il discorso è al momento interrotto. In queste ore, invece si è inserita prepotentemente la Lazio, che vuole provare ad anticipare gli tutti per definire il contratto. I biancocelesti potrebbero giovare anche dei buoni rapporti che ci sono tra i due presidenti, Lotito e Setti. Lotta-scudetto, sì, ma pure sul mercato: la sfida tra Juve, Inter e Lazio sembra non avere più fine.
Il Verona ha già pensato al post-Kumbulla. La società gialloblù punta al difensore classe '97 Mert Cetin della Roma merda, un profilo seguito già durante il mercato di gennaio. Cetin, cresciuto nel settore giovanile del Gençlerbirliği, è stato schierato poche volte dai giallorossi: all'attivo 5 presenze in Serie A e 220 minuti giocati.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque ringiovanire diventa di nuovo una priorita'.
L'anno prossimo avremo tanti titolari over 33 e non e' una cosa buonissima con la Champions.
Le priorita' devono essere i posti di Lulic, Radu e l'alternative di qualita' davanti e in mezzo al campo.
Poi il resto, si basera' sulle cessioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Un 20ino bonus inclusi più Berisha e Lombardi sarebbe una bella offerta secondo me per Kumbulla. Che comunque ha 20 anni ed è al primo anno in A.

Piu di queste cifre sarebbe assurdo.

Discussione precedente - Discussione successiva