as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
:asrm

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Antonucci, gol da Setùbal: "Qui miglioro, a Roma spero di fare grandi cose"

L'esordio in Serie A lo ha dedicato a mamma Lucia, il primo gol tra i professionisti a se stesso, "e a tutti quelli che credono in me". Mirko Antonucci segna in Portogallo e pensa agli affetti di una vita: "Dell'Italia mi mancano mia mamma, la mia famiglia e gli amici". Ma questa esperienza lo sta già aiutando a crescere. 
Si è trasferito (in prestito) al Vitoria Setùbal per cercare più spazio, ha trovato presto il primo gol, dopo cinque partite ufficiali: "Un'emozione fortissima! - ha raccontato a Gianlucadimarzio.com - In quel momento non ho pensato a niente, solo che volevo vincere la partita".
È finita 2-2 con il Santa Clara, è stato il secondo italiano a segnare dopo Grifo dalla ripresa dei campionati europei. L'esperienza in Portogallo era iniziata con una distorsione alla caviglia, superata durante la quarantena: "Mi sono allenato per tenermi pronto alla ripresa del campionato". L'impatto con il campo è stato subito positivo, mister Albert Meyong gli ha cucito due ruoli addosso: "Faccio l'esterno e a volte gioco più accentrato, vicino l'attaccante".
Antonucci e Zaniolo: percorso diverso, stesso obiettivo
Mirko Antonucci, classe 1999, è un patrimonio della Roma. È uno dei migliori amici di Zaniolo: in ritiro dividevano la stanza e si sentono spesso, anche durante il recupero del numero 22 giallorosso: "Mi è dispiaciuto molto per il suo infortunio, sono felice che ora stia bene". Stessa età, 20 anni, cammini diversi ma obiettivo comune: "Ognuno fa il suo percorso, lui sta facendo grandi cose, io spero di farle a Roma e di prendere la mia strada".
Da piccolo aveva il poster di Totti in camera, all'esordio in Serie A ha regalato un assist a Dzeko: la Roma era il suo destino. Con Fonseca non ha trovato molto spazio – 4 presenze e poco più di 100 minuti complessivi - così ha deciso di cambiare aria a gennaio. Quella di Setùbal gli ha fatto bene. Lì c'è uno dei porti più importanti del paese e una via dedicata a Josè Mourinho (Avenida Mourinho), un eroe da quelle parti: "No non ci sono mai stato, sicuramente ci andrò!" , promette. :lol: :lol:
Il cuore è sempre puntato a Roma, ma durante la quarantena non è mai stato solo. A fargli compagnia la fidanzata Ginevra, con cui condivide vita e post sui social: "Ci siamo conosciuti su Instagram! È molto importante la sua presenza qui mi dà forza sempre in ogni momento della giornata". E c'è il suo zampino nell'esplosione social di Mirko: "Sicuramente mi ha invogliato di più a pubblicare". :lol: :lol: :lol: La testa però è tutta sul campo: c'è da fare bene con il Vitoria Setùbal per convincere anche la Roma a puntare su di lui: "Poi si vedrà...", assicura Antonucci.

come si fa a non prenderli per il culo?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: labombadesinisa il 24 Giu 2020, 12:00
Il cuore è sempre puntato a Roma, ma durante la quarantena non è mai stato solo. A fargli compagnia la fidanzata Ginevra, con cui condivide vita e post sui social: "Ci siamo conosciuti su Instagram! È molto importante la sua presenza qui mi dà forza sempre in ogni momento della giornata". E c'è il suo zampino nell'esplosione social di Mirko: "Sicuramente mi ha invogliato di più a pubblicare". :lol: :lol: :lol:

ehh, zaniolo ci potrebbe dare delle grandi soddisfazioni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: labombadesinisa il 24 Giu 2020, 12:00
articolo del 16/06/2020...

Antonucci, gol da Setùbal: "Qui miglioro, a Roma spero di fare grandi cose"

È finita 2-2 con il Santa Clara, è stato il secondo italiano a segnare dopo Grifo dalla ripresa dei campionati europei. L'esperienza in Portogallo era iniziata con una distorsione alla caviglia, superata durante la quarantena: "Mi sono allenato per tenermi pronto alla ripresa del campionato". L'impatto con il campo è stato subito positivo, mister Albert Meyong gli ha cucito due ruoli addosso: "Faccio l'esterno e a volte gioco più accentrato, vicino l'attaccante".

come si fa a non prenderli per il culo?

Il problema dell'avventura lusitana di Antonucci sta tutta qui: non lo hanno avvisato che l'allenatore vero e proprio è Julio Velázquez (ex tecnico Udinese). Meyong è uno degli assistenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.282
il video e' obiettivamente una cagata, ma imho non mi pare che giustifichi un licenziamento. Magari c'e' dell'altro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: angeloadamo il 24 Giu 2020, 17:04
il video e' obiettivamente una cagata, ma imho non mi pare che giustifichi un licenziamento. Magari c'e' dell'altro

Molto probabile. Diciamo che il Tik Tok fatto dopo la sconfitta contro il Boavista sarà stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perché da quanto è ripartito il campionato il Vitoria ha collezionato solo pareggi e sconfitte ed è tornata nella bagarre per non retrocedere.

P.s.: Tik Tok è il Male

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: angeloadamo il 24 Giu 2020, 17:04

avevano appena finito di prendere schiaffi da non so chi e stanno per retrocedere. secondo me ci sta che si fanno rodere il culo. casomai il fatto che non ha contribuito granche' finora ha aiutato. avesse mostrato qualcosa di buono non l'avrebbero cacciato a calci in culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Giu 2020, 17:27
P.s.: Tik Tok è il Male

Saro' di una generazione diversa ma non trovo differenze fra tutti i social che esistono e faccio fatica a trovare un motivo per cui uno sia meglio o peggio di un altro.
Devo dire che anche la musica moderna mi fa lo stesso effetto, ieri ho messo una playlist su spotify e ogni tanto controllavo se non fosse sempre la stessa canzone (che forse lo era pure visto che era ft. ft. ft. ft.)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lungi da me difendere Antonucci ma non può essere questo video su Tik Tok il motivo del licenziamento. È un video innocuo, non volgare e stupido come i milioni di video di Tik Tok degli adolescenti oggi.
Unico motivo che renderebbe plausibile il rodimento di culo della società sarebbe la pubblicazione del video subito dopo una sconfitta... in quel caso si. È come quando stai perdendo la partita e il panchinaro ride e scherza, ecco il panchinaro non vede più il campo secondo me...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Andrewblu il 24 Giu 2020, 17:45
Lungi da me difendere Antonucci ma non può essere questo video su Tik Tok il motivo del licenziamento. È un video innocuo, non volgare e stupido come i milioni di video di Tik Tok degli adolescenti oggi.
Unico motivo che renderebbe plausibile il rodimento di culo della società sarebbe la pubblicazione del video subito dopo una sconfitta... in quel caso si. È come quando stai perdendo la partita e il panchinaro ride e scherza, ecco il panchinaro non vede più il campo secondo me...

Anche in quel caso difficilmente un giudice ti darebbe ragione. Non é mica andato in discoteca ad ubriacarsi né a festeggiare con i tifosi avversari. Ha girato un ridicolo video di 20 secondi a casa sua.
Io direi che più prosaicamente in Portogallo si vogliono liberare di una sega a motore e rimandarlo a casa il prima possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Giu 2020, 17:27
Tik Tok è il Male

Il Male e' ancora Facebook, ma TikTok sale rapidamente in classifica.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.931
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 18:58
Il Male e' ancora Facebook, ma TikTok sale rapidamente in classifica.

Facebook è il male per i VDM, Tik Tok per i giovani/adolescenti/ragazzini. Purtroppo lo sto "subendo" dai miei nipoti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Facebook ci sono solo vdm, per loro è il Bene. È il Male a causa di quel pupazzo di Zuckerberg e perché è la piattaforma perfetta per gli idioti del mondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.680
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 19:20
Su Facebook ci sono solo vdm, per loro è il Bene. È il Male a causa di quel pupazzo di Zuckerberg e perché è la piattaforma perfetta per gli idioti del mondo.

la sostituzione (in peggio) del tavolo del bar, dove 3/4 idioti sparavano stron.zate dandosi di gomito ,
le stron.zate in questione al massimo le sentiva il barista o gli altri 3/4 del tavolo vicino,
facebook ha fatto si che le stronzate (che purtroppo di norma sono molto meno delle cose sensate che vengono dette) diventino virali

Contenuto sponsorizzato

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.987

Cazzo, un po' di decenza! Possono leggere anche dei bambini!

Ti segnalo agli amministratori

Discussione precedente - Discussione successiva