Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

quello che sta sprecando il sassuolo è da  ufficio inchieste  :x

Dissi

Partita sgamatissima, l'Inter vince di goleada in rimonta. Il Sassuolo arriva sulla tre quarti e comincia a cincischiare

olympia

Rigore vergognoso regalato

PARISsn

l'inter fa ride, il sassuolo sta  in ciavatte ma resta  il fatto che alla fine il sassuolo fara' 2 cappellate ( una gia' fatta ) e i cinesi si porteranno a casa una partita che al 20esimo del primo tempo dovevano sta sotto 3 a  0... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Vabbè, Conte che si era praticamente suicidato con un turnover senza senso, ci pensa Massa a rimettere tutto a posto.

PARISsn

eccalla'...malimortaccivostra e de tutta sasciuolo !!

Sheridan

guarda che cazzo di gol ahaha

Dissi

Regà, occhio ai biscottoni. Quello che succede a San Siro è da ufficio inchieste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2020, 19:55
quello che sta sprecando il sassuolo è da  ufficio inchieste  :x
Anche le belle statuine sul secondo gol lo sono

Miro25Klose

Le riserve dell'Inter comunque sono impresentabili, devono solo ringraziare il Sassuolo che si è mangiato tutti quei contropiedi e Massa finora.

ronefor

e l'Inda sta  a -2

Tarallo

Ma guarda de chi devo aver paura io, sta squadra demmerda. Ma l'avete visto che s'è magnato quell'idiota di Gagliardini?

Contenuto sponsorizzato

olympia

Citazione di: Dissi il 24 Giu 2020, 20:27
Regà, occhio ai biscottoni. Quello che succede a San Siro è da ufficio inchieste
E ce ne saranno tanti. Già ho capito come andrà a finire.  :x

Miro25Klose

Mmm qua poteva starci il rigore per il Sassuolo, situazione al limite, c'è da dire che Young ha cercato di tirare indietro il braccio.

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 21:04
Ma guarda de chi devo aver paura io, sta squadra demmerda. Ma l'avete visto che s'è magnato quell'idiota di Gagliardini?

Mai vista una cosa del genere, anche perché la palla era praticamente ferma, assurdo.

fiord

Ma come fa a non dare il rigore sul fallo di mano in area dell'inter???

Mi sono perso qualche modifica al regolamento?

giovannidef

Miro25Klose

PARISsn

e daje !! cinesidemmerda !!

Contenuto sponsorizzato

ronefor

noneinparticular

Per me Massa ha preso tutte le decisioni giuste, stranamente perché è scarso. Compreso il rigore dato ora