24.06.20, 28^ giornata con l'atalanta

Aperto da tommasino, 01 Giu 2020, 20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Ci manca un po' di precisione e lucidità.
L'atalanta nella scorsa partita è calata molto nella ripresa; vediamo

Cesio

Caressa pare Jacques Cousteau co ste immersioni. Comunque rosica a bestia "eh ma il guardialinee sono già due errori che fa sul fuorigioco di zapata e la rimessa laterale, non si puo" mortacci tua

olympia

trax_2400

Forza ragazzi!!!!
Stiamoci con la testa!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

partita molto aperta con Ciro un minimo in forma questo primo tempo finiva tanto a poco purtroppo invece dopo il gol loro bisogna stringere i denti e cercare di trovare il contropiede giusto perché mi pare che loro fisicamente sia un filino più in forma di noi

Emfio

Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2020, 22:34
Partita quasi impossibile, speriamo di portare a casa un sudatissimo punto, ma ci credo poco...

atteggiamento giusto, profilo bassissimo....

gentlemen

Con quella difesa così alta dovevamo fargli più male in ogni caso si sapeva che era una partita molto difficile tolti i primi 10 minuti e l'errore di strakosha Su quale Zapata si è mangiato un grosso come una casa poi è stata fondamentalmente una partita equilibrata però con grandi occasioni in contropiede da parte nostra potevamo sfruttarli meglio Purtroppo queste partite vanno calcolate anche con prevedibilità li atletici e dovremmo essere bravi a soffrire non lasciargli spazi.

Buckley

Citazione di: Cesio il 24 Giu 2020, 22:46
Caressa pare Jacques Cousteau co ste immersioni. Comunque rosica a bestia "eh ma il guardialinee sono già due errori che fa sul fuorigioco di zapata e la rimessa laterale, non si puo" mortacci tua
che poi sta pure a tifa' per i suoi diretti rivali, che pezzente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: Cesio il 24 Giu 2020, 22:46
Che poi sul fuorigioco aveva visto bene...

Sheridan

ronefor

Slasher89

La palla passa poco dai piedi di Luis Alberto

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

Però così diventa un'agonia...diamoci una svegliata!

spook

Citazione di: Sheridan il 24 Giu 2020, 22:52
ma che ha fischiato

Boh.. inoltre mancano almeno 2 ammonizioni per i fabbri bergamaschi.

Sheridan

jony pare il fratello matto di asensio

Daniela

solo io ho visto zapata che stoppa di mano a centro area per gimsiti?

olympia

Comunque io la sto vedendo con il secondo audio col tifo finto, devo dire che è fatto molto bene, non so come fanno, sono sincronizzati con le azioni della partita. Sembra proprio che ci sia il pubblico. Ed è meno triste.

Daniela

l'arbitro avverte strakhosha che lo ammonisce alla prossima

quindi gli arbitri avvertono?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: Daniela il 24 Giu 2020, 22:56
l'arbitro avverte strakhosha che lo ammonisce alla prossima

quindi gli arbitri avvertono?

Da sempre

pan