Atalanta - Lazio 3-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Giu 2020, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Dopo 4 mesi senza partite era inevitabile. In più alcuni uomini chiave mancavano
I nostri tenori fuori fase...

Gestiamo il vantaggio in classifica per prenderci la CL..

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
La mia preoccupazione più grossa è capire come stanno Cataldi e Correa.
Non possiamo permetterci infortunati

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Poco da dire, fisicamente non ci siamo ancora e abbiamo avuto la sfortuna di incontrare subito l'unica squadra che continua ad andare a mille nonostante la pausa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Daniela il 24 Giu 2020, 23:43
calo fisico evidente nel secondo tempo

Si era visto anche nella seconda parte del primo purtroppo, se a questo aggiungi che l'età media della lazio, rispetto all'atalanta e' molto alta e che in panchina  praticamente, non c'erano 5 cambi, la setaccia di strakosha ed abbiamo il quadro completo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: jp1900 il 24 Giu 2020, 23:48
Pensavo, o meglio temevo, un'imbarcata. Eravamo vittime sacrificali, abbiamo perso di misura in uno dei campi più difficili della serie A, contro una squadra che aveva mille motivi per batterci.
La forma fisica non c'è, la tecnica si (guardatevi come abbiamo eluso il pressing atalantino nei nostri gol).
Tifate e non rompete il c@zzo, questo è quello che dobbiamo fare noi per 11 partite.

100%
Godetevi sta classifica.
SFL

Twix

*
Lazionetter
* 5.823
Perché finché tu giocavi 1 volta a settimana e gli altri 2, eri il favorito.
Ora, con pure gli infortuni e le prossime inevitabili squalifiche  no.
Ora devi lottare per il 4 posto.
CL unico vero obiettivo.
Per me.
Purtroppo.

Nesta idolo

Visitatore
Buona Lazio per 30 minuti poi l'Atalanta ci ha sovrastato fisicamente, vincendo con pieno merito, complimenti a loro. Questa sconfitta ci sarà d'aiuto sotto tanti punti di vista ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Pensiamo a vincere domenica. Poi si vede. E' chiaro che se Ciro non riprende la forma non abbiamo speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, grossa delusione visto il doppio vantaggio.
Sotto l'aspetto fisico male male...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Che Sergej non potesse essere al top fisicamente dopo 4 mesi non sorprende...dai è un 1'90 . Certo qualcuno dirà "anche i bergamaschi hanno giocatori grossi" ci torno dopo
Il problema di Sergio è che non capisce ancora che quando le gambe non girano, bisogna giocare facile

Forse abbiamo scattato troppo nei primi 30 minuti...per me ci siamo riempiti di acido lattico...dopo lo 0-2 dovevamo stare belli chiusi e lanciare palloni per farli correre a vuoto

Purtroppo abbiamo pagato il fatto di giocare con due quinti di cc leggeri. Per il resto nei primi 30 minuti siamo stati superiori e neanche di poco...poi...poi

Poi la favola di sto c.zz. o . Questi hanno una forza nelle gambe che non ci sta né in cielo né in terra...giocano dopo 3 giorni come niente fosse. Quello bravo è il farmacista

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Inzaghi imposta la partita nella maniera giusta, perde perché la Lazio non regge il ritmo.
La Lazio con la testa è ok.
I difensori mi sembrano sul pezzo, nonostante i 3 goal.
André Anderson e Lukaku sembrano poter essere dei buoni ricambi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Peccato per la sconfitta, la squadra è durata atleticamente un tempo, poi si è spenta nel secondo tempo, non siamo riusciti a produrre neanche un'azione offensiva.
Peccato perché eravamo in vantaggio di due reti e probabilmente si poteva sfruttare meglio nel primo tempo la difesa altissima dell'Atalanta che concedeva molto alle ripartenze ma abbiamo sprecato In ogni caso l'Atalanta non ha rubato nulla.
Bisogna anche ammettere che giocavamo con la squadra peggiore con cui si potesse giocare, l'Atalanta è una delle squadre più qualitative e dinamiche della Serie A.
In ogni caso la squadra non deve abbattersi, lo scudetto non è stato mai il nostro obiettivo, se non derivato dal fatto di essere lassù in classifica, il vero obiettivo, che da 2 anni non riusciamo a raggiungere, è la qualificazione in Champions League, per cui bisogna ricompattarsi e fare i punti necessari ad agguantare questa benedetta qualificazione, che negli scorsi campionati c'è sempre sfuggita, anche in maniera beffarda.
Per quel che riguarda il campionato, come ho sempre scritto, pur con una meravigliosa Lazio, ritengo che anche quest'anno la Juventus lo vincerà e neanche tanto in maniera difficile, la stessa Inter oggi non è andata oltre il pareggio casalingo contro il Sassuolo, alla fine i bianconeri anche giocando un calcio non bellissimo riescono comunque a portare a casa i risultati e questo poi alla fine in un campionato è la cosa più importante.
Forza Lazio, alla prossima....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Io la nostra Lazio l'ho vista proprio male.
Fisicamente surclassati.
Salvo solo Patric, Cataldi ed in parte Lazzari.
Prendiamoci il quarto posto prima possibile; il sogno scudetto finisce qui

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Vittoria meritata dell'Atalanta. Sapevamo che cominciare con l'Atalante senza Leiva, Lulic, Marusic, Luis Felipe, e nel secondo tempo Cataldi sarebbe stato duro. Non capisco se il calo è stato più psicologico o fisico.
Contento per Lukaku, speriamo che duri. Immobile mi sembra quello fisicamente più in ritardo.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2020, 23:54
Poi la favola di sto c.zz. o . Questi hanno una forza nelle gambe che non ci sta né in cielo né in terra...giocano dopo 3 giorni come niente fosse. Quello bravo è il farmacista
Il dubbio viene.
Però sinceramente penso di no. Credo che la squadra sia costruita proprio con giocatori che hanno quelle caratteristiche di corsa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: eagle s supporters il 24 Giu 2020, 23:53
No...vedo la lazio da 40 anni....

a me questa Lazio non sembra simile a nessuna che ho visto anche io negli ultimi 40 anni forse 42....

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Campionato finito con gli infortuni definitivi di Leiva e Lulic.
Non avendo panchina era inevitabile

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 24 Giu 2020, 23:55
...il sogno scudetto finisce qui

è dal 29 febbraio che è finito, dobbiamo essere onesti.
troppo penalizzati da questa situazione, non ce lo potevamo permettere, c'è poco da fare
cerchiamo di ritrovare un ritmo gara accettabile e qualche acciaccato di troppo
la classifica, dopo 27 giornate, è bellissima

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
L'Atalanta sempre il Valencia di mendieta, angloma e Amedeo carboni.
E, comunque, a differenza nostra hanno una rosa lunghissima.

Discussione precedente - Discussione successiva