Atalanta - Lazio 3-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Giu 2020, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2020, 23:42
Disastro fisico. Unici che sembravano atleti Patric, Radu e Acerbi.
LA e Ciro terrificanti, Sergej pure peggio.

A Inzaghi trovare il bandolo.

Non sono d'accordo su Sergio, ha fatto 30 minuti di qualità.

Cosa che non ha fatto né Immobile né Luis Alberto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Era la partita più difficile delle 12 (con la trasferta dalla Juve)

Ogni tanto i big match si perdono. Purtroppo l'abbiamo persa male, un 2-0 non mi avrebbe fatto questo effetto

Tommasino apri il topic per Lazio-Fiorentina su, che ste 11 partite le fanno uguale anche se per molti "è finita", e la palla di vetro non ce l'ha nessuno. 4 vittorie e andiamo in CL.

Gasperini ridi su stacoppainfaccia

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877
Vittoria meritata dell'Atalanta, c'è poco da commentare. Purtroppo temevo questa ripresa dopo una sosta così lunga, memore del fatto che all'andata ci abbiamo messo tante partite per entrare in forma e in più quei piccoli vantaggi che avevamo acquisito per come si era evoluta la stagione ce li hanno azzerato tutti quanti.
Nonostante questo dico che se avessimo gestito un attimo meglio le forze e non avessimo preso almeno due gol evitabili e un gol imparabile ma che nasce da un calcio d'angolo regalato, e in più se avessimo sfruttato a dovere le occasioni avute nel primo tempo tutto sommato potevamo anche non perderla questa partita. E comunque nel secondo tempo si sono dovuti mettere a menare come fabbri.
Guardiamo avanti pensiamo positivo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A inizio campionato avremmo dato un decino a testa per avere i punti che, oggi, ha l'Atalanta
Ne abbiamo 8 in più.

Siamo partita con l'obiettivo della Champions.

Abbiamo ancora quell'obiettivo.

Bisogna recuperare la forma fisica anche se non sarà facile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

speriamo bene..................perchè se no siamo veramente contati per la viola..............

abbiamo un centrocampista in panca
e nessun attaccante............. se le cose si mettono male

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Daniela il 24 Giu 2020, 23:58
a me questa Lazio non sembra simile a nessuna che ho visto anche io negli ultimi 40 anni forse 42....

Hai ragione, questa Lazio stava smentendo di brutto tutti i luoghi comuni (anche nostri) che si portava dietro
Ora qualcosa è inevitabilmente cambiato, purtroppo, vediamo come reagisce il gruppo, io non ho troppi dubbi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Ottima Lazio per 30 minuti, poi diversi fattori (assenze, lungo stop, occasioni gol mancate) hanno impedito alla nostra Squadra di ripetere le partite antecedenti lo stop, diciamoci la verità, il campionato "vero" ce lo ha tolto la sfiga... adesso è tutto più complicato, perché dopo 4 mesi, riprendere il ritmo-Lazio è dura.
Le altre, dietro e davanti, sono avvantaggiate, fare peggio di quello che hanno fatto prima dello stop è difficile, prendiamoci 'sta CL e buonanotte... Forza Lazio!
:ssl

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
a me l'atalanta faceva paura, dava 7 gol a tutti, noi con un po di attenzione invece potevamo portare a casa il risultato, vediamo le prossime partite cosa succede,per lo scudetto penso sia difficile recuperare 4 punti a una juve che ha cosi tanti cambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Il Papu Gomez ai microfoni di Sky ha commentato la vittoria dell'Atalanta: "Noi i primi minuti dobbiamo prendere sempre il ritmo della partita, lo stesso è successo col Sassuolo. La qualità della Lazio poi non ti perdona, ma sappiamo rimontare. Forse avevamo più gamba, loro non giocavano da tanto. Il nostro modo di giocare ci porta al risultato, oggi è stato pesante e siamo stanchi. Io avevo i crampi dappertutto. Classifica? Continuiamo così e non si sa mai".

Condivido la lettura del Papu.

Siamo andati a giocare in casa della quarta in classifica, che avev già una partita ufficiale nelle gambe, peraltro in formazione rimaneggiata.

La sconfitta IMHO era da mettere in conto, ora sotto con la Fiorentina, sperando di non avere ulteriori defezioni.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2020, 23:56
Il dubbio viene.
Però sinceramente penso di no. Credo che la squadra sia costruita proprio con giocatori che hanno quelle caratteristiche di corsa.

Io non sono assolutamente un esperto ma la condizione fisica dell'Atalanta, oggi, è inspiegabile.

Dovrebbero essere stati fermi per quasi 4 mesi, hanno giocato 3 giorni fa. Sempre primi sui contrasti, l'esterno destro (di cui mi sfugge il nome) è andato via in velocità sulla fascia al 92°.

Per dire, da noi Parolo è entrato già stanco.

Io non voglio pensare al doping, non arrivo a tanto ma è l'unica squadra del campionato ad aver mostrato una brillantezza fisica che è francamente inspiegabile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La cosa che me rode di più è non poter andare allo stadio domenica ad incitare con tutta la voce questa Lazio splendida

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Se vedi che stai a tocchi  e stai vincendo  2 1 al 70°, beh...un cambio tattico, rinforzando la difesa...
Poi vabbè  quello tira a 110 km ora poi strakosha s'addormenta..

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Slasher89 il 25 Giu 2020, 00:08
Io non sono assolutamente un esperto ma la condizione fisica dell'Atalanta, oggi, è inspiegabile.

Dovrebbero essere stati fermi per quasi 4 mesi, hanno giocato 3 giorni fa. Sempre primi sui contrasti, l'esterno destro (di cui mi sfugge il nome) è andato via in velocità sulla fascia al 92°.

Per dire, da noi Parolo è entrato già stanco.

Io non voglio pensare al doping, non arrivo a tanto ma è l'unica squadra del campionato ad aver mostrato una brillantezza fisica che è francamente inspiegabile.

Sono giovani e fisicamente validi... Puntano molto su quel tipo di giocatori...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Leggo i commenti.

Non avendo visto nulla non esprimo giudizi.
Penso che ora sia un campionato diverso rispetto a quello interrotto a febbraio. Penso che come, disse Parolo, dobbiamo inseguire un sogno per centrare l'obiettivo. Ora è un minitorneo nuovo....dove ouò accadere di tutto. Dobbiamo tenere la barra dritta, fare quadrato e fare più punti possibili. Poi si vedrà....puntiamo in alto per non doverci guardare dietro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2020, 23:56
Il dubbio viene.
Però sinceramente penso di no. Credo che la squadra sia costruita proprio con giocatori che hanno quelle caratteristiche di corsa.

Giocatori di corsa li abbiamo anche noi...poi cosa intendiamo per corsa? Questi "vanno" sia a livello aerobico che anaerobico...dopo 3 mesi di quarantena...manco Mennea.

Guarda anche il linguaggio del corpo, Acerbi, Patric, Ciro correvano scoordinati, ciondolando, arrancando...questi avevano il controllo del corpo. Tra l'altro avere aria nei polmoni e nelle gambe, ti fa pensare meglio.

Quando parlo di forza,parlo anche della reattività che ti fa vincere diverse seconde palle. Fino al 30 esimo i duelli erano bilanciati e arrivavamo in porta anche noi...dopo non siamo riusciti a vincere manco mezzo duello

In realtà a parte 3-4 elementi sono dei veri e propri cavalli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Prima mezz'ora dominata, si doveva fare il 3-0, abbiamo pagato il loro gol, poi nel secondo tempo siamo crollati. Serataccia di Strakosha, per me ha colpe anche sul primo. Poi la solita sfiga, vai senza 4 titolari, poi due cambi per infortuni e la.panchina finisce, anche se Anderson e Lukaku non mi sono dispiaciuti. Speriamo Niente di grave per Cataldi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Cmq calendario scandaloso, giochiamo sabato contro una squadra che ha giocato lunedi'. Ma vaff ...

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: jp1900 il 24 Giu 2020, 23:48
abbiamo perso di misura in uno dei campi più difficili della serie A
veramente in casa non hanno brillato molto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
io penso che sabato staremo un po meglio, qui sopra molti hanno detto che le squadre che appaiono messe meglio sono quelle che hanno giocato partite  in piu'...giocare fa entrare in forma, piuttosto è fondamentale avere cambi...speriamo bene per Cataldi e speriamo in Leiva e Marusic almeno per la panchina...la florentia sara' senza Chiesa e in ciabatte, mentre sgombra di chi non ha  piu nulla da chiedere alla stagione...giocheranno con animo leggero e questo a volte  è un bene ma se li metti sotto è facile che si squagliano alla prima difficolta'...io se possibile vorrei arrivare allo scontro con la  juve con soli 3  punti di distacco ( magari pure meno ) perche nonostante stasera ce la possiamo giocare ancora...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Potevamo stare 3 o 4-0 dopo mezz'ora, la facilità con la quale li colpivamo dietro era disarmante. Nel secondo tempo ci siamo letteralmente consegnati  facendoci umiliare, è questo che mi fa girare le palle a mille

Discussione precedente - Discussione successiva