Atalanta - Lazio 3-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Giu 2020, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2020, 00:11
Sono giovani e fisicamente validi... Puntano molto su quel tipo di giocatori...

Ma io sono anche d'accordo eh, probabilmente hanno uno staff di preparatori di grande livello.

Però sono gli unici a stare così, per quanto giovane puoi essere 4 mesi di inattività dovrebbero condizionarti un po'. Questi sembra non si siano mai fermati, ci sono 3/4 giocatori che hanno una forma fisica difficilmente spiegabile ad oggi.

Come diceva un utente qualche post fa, è impossibile mantenere quella freschezza fisica alla seconda partita in 3 giorni dopo 4 mesi di inattività.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Di buono ci sono i tre punti lasciati all'Atalanta :asrm

Purtroppo temo si sia rotta la magia che ci faceva volare, ma per come la vedo io non cambia nulla la Lazio è la Lazio a prescindere dai risultati...e la Champions, semmai, sarà comunque un orgoglio 💙

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651
Grande rammarico per non aver chiuso il primo tempo con i tre gol di vantaggio che meritavamo.. e che avrebbe steso al tappeto l'avversario. Il 2 a 1 ha cambiato l'inerzia della partita.  La condizione fisica e l'assenza di cambi all'altezza a centrocampo hanno purtroppo portato all'esito finale. Certi errori con squadre così non si possono regalare.
Altro rammarico comunque per un campionato che tre mesi fa ci vedeva in forma e protagonisti , con un solo impegno settimanale per gestire al meglio le energie. La rosa attuale, con le assenze così importanti (Lulic e Leiva) , non consente di giocare ogni tre giorni come si era visto in Europa league.
Ora bisogna tenere duro per conservare la posizione e applaudire comunque i ragazzi per la splendida cavalcata 

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2020, 00:29
Obbiettivo 20 punti prima possibile .

Anche 15 vanno bene per la champions. Serve puntare al massimo per essere sicuri del minimo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: Slasher89 il 25 Giu 2020, 00:25
Ma io sono anche d'accordo eh, probabilmente hanno uno staff di preparatori di grande livello.

Però sono gli unici a stare così, per quanto giovane puoi essere 4 mesi di inattività dovrebbero condizionarti un po'. Questi sembra non si siano mai fermati, ci sono 3/4 giocatori che hanno una forma fisica difficilmente spiegabile ad oggi.

Come diceva un utente qualche post fa, è impossibile mantenere quella freschezza fisica alla seconda partita in 3 giorni dopo 4 mesi di inattività.

Senza scomodare pratiche illegali... È che loro cercano giocatori atleticamente forti in primis..gente di corsa...

Come lo era Parolo 3-4 anni fa. Come lo è SMS..anche marusic lo sarebbe se non fosse sempre rotto

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Anche loro erano stanchi e nel primo terzo di gara non hanno strusciato palla.
Non è finito niente, era una partita che si poteva perdere, dispiace per il modo ma bisogna ripartire.
Battiamo i violacei e riprendiamo quota. La forma fisica verrà giocando.
Piuttosto speriamo di recuperare qualcuno o saranno guai.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: CodyAnderson il 25 Giu 2020, 00:31
Anche 15 vanno bene per la champions. Serve puntare al massimo per essere sicuri del minimo.

No potrebbero non bastare . Se il demonio fa 33 punti a noi ce ne vogliono 20. E io voglio dormire tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2020, 00:29
Obbiettivo 20 punti prima possibile .

Se la riomma le vincesse tutte noi dovremmo farne 19. Nello scontro diretto siamo in vantaggio per via della differenza reti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Comunque a onor del vero la dinamica di questa gara ricorda molto quella dell'ultima pre-covid.

Anche col Bologna inizio scintillante con 2 gol e almeno altre 3 occasioni, poi tanta, troppa sofferenza...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Grande Lazio, ma mi preparo al peggio. Troppa esperienza per non sapere che perderemo anche la Champions.

Agli ottimisti ricordo gli anni di Reja dove si diceva e si godeva sempre delle classifiche parziali e poi puntualmente non si becca a mai un cazz. O.

"siamo ancora secondi... Poi siamo ancora terzi.... Poi siamo ancora quarti..." poi ti svegli quinto

Anno 2020 un anno demmerda vera

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Saranno anche giovani, ma gomez decisamente non lo è ed ha corso come un forsennato fino al minuto 88, fino a che un giusto Patric non lo ha steso senza pietà.
Il mio timore è che questa rimonta subita ci tolga serenità e convinzione (la condizione fisica non ce la può togliere perché è già ai minimi termini). Prima dello stop una volta andato in vantaggio la partita era praticamente in cassaforte, adesso evidentemente non è cosi 

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2020, 00:34
Se la riomma le vincesse tutte noi dovremmo farne 19. Nello scontro diretto siamo in vantaggio per via della differenza reti

Hai ragione allora 19, però la differenza reti si calcola alla fine e io come ho detto voglio dormire tranquillo.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Per dirla in breve, perdiamo non per non avere concretizzato in un paio di occasioni nitide nella prima mezz'ora. Non si può pensare di imbustarla ogni volta che si tira in porta. La perdiamo perché non siamo stati continui nell'impostazione del gioco e abbiamo finito per subire troppo. Quand'è così prima o poi finisce dentro, complice magari anche qualche errore difensivo che ci può stare in queste condizioni. Tatticamente invece penso che abbiamo tratto il massimo vantaggio sfruttando le debolezze dell'Atalanta che si erano viste anche contro il Sassuolo sempre nella fase iniziale della gara. Lì siamo stati bravi. È mancata la nostra forza. Adesso testa e cuore alla prossima.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: erlikkhan il 25 Giu 2020, 00:35
Grande Lazio, ma mi preparo al peggio. Troppa esperienza per non sapere che perderemo anche la Champions.

Agli ottimisti ricordo gli anni di Reja dove si diceva e si godeva sempre delle classifiche parziali e poi puntualmente non si becca a mai un cazz. O.

"siamo ancora secondi... Poi siamo ancora terzi.... Poi siamo ancora quarti..." poi ti svegli quinto

parenti a Recanati? :D

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

E io siccome non dimentico dico 20 punti e me ne vado a mare.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.651

già... tre mesi fa eravamo lanciati a mille verso un sogno. Con una partita a settimana da preparare ed impegni a raffica per le altre in corsa. Oltre a un crescente entusiasmo del pubblico che trascinava e sosteneva il gruppo. Ora appare tutto surreale. Assenze, gare ogni tre giorni, clima tostissimo . Bisogna tenere duro e puntare al minimo obiettivo con realismo. 

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

Sempre il solito... Questa volta ci rimarrai male ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Siamo durati mezz'ora e abbiamo subito fisicamente, senza la papera l'avremmo comunque sfangatA, piuttosto preoccupano gli infortuni

Discussione precedente - Discussione successiva