Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dipende, i venditori ambulanti vendono e si spostano 😄

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Sarebbe un segnale importante del cambio di dimensione della società.
Io però non ci credo finché non esce il comunicato...ne ho viste troppe

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Solitamente quando entourage delle società si spostano qualcosa bolle in pentola, anzi si va verso l'accordo.
Ciò che mi fa ben sperare é che tra le 2 società c'è grande intesa, che sono interessati a nostri giocatori della Salernitana e non...e che Kumbulla sarà super iper convinto dal buon Tare.
Vediamo un pò, non ci credo neanche io ma sarebbe un gran bel colpo, non da Lotito.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: FedericoPrati il 25 Giu 2020, 18:15
Solitamente quando entourage delle società si spostano qualcosa bolle in pentola, anzi si va verso l'accordo.
Ciò che mi fa ben sperare é che tra le 2 società c'è grande intesa, che sono interessati a nostri giocatori della Salernitana e non...e che Kumbulla sarà super iper convinto dal buon Tare.
Vediamo un pò, non ci credo neanche io ma sarebbe un gran bel colpo, non da Lotito.

Non da lotito? A me sembra esattamente un colpo alla lotito (tare).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Giu 2020, 17:30
Mah, se davvero prendiamo Kumbulla, è un segnale importante. Sarebbe la prima volta, da anni, che acchiappiamo una delle rivelazioni della serie A, sicuramente appetita da altri club molto più spendaccioni di noi.
Vediamo se succede.

eh ma Tare prende solo albanesi....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Perdonatemi, ma Kumbulla nel Verona gioca al centro nei 3...noi lo scorso anno abbiamo investito oltre 10mln per un calciatore che può giocare solo al centro nei 3.

In tutto questo abbiamo Acerbi che a 3 si è dimostrato forse il difensore italiano più forte.

A meno che non si passi a 4 e si vada sul mercato a prendere 4 terzini io trovo che sia un acquisto quantomeno discutibile aldilà del valore del ragazzo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2020, 18:41
Perdonatemi, ma Kumbulla nel Verona gioca al centro nei 3...noi lo scorso anno abbiamo investito oltre 10mln per un calciatore che può giocare solo al centro nei 3.

In tutto questo abbiamo Acerbi che a 3 si è dimostrato forse il difensore italiano più forte e per metterlo in panchina servono le cannonate. 

A meno che non si passi a 4 e si vada sul mercato a prendere 4 terzini io trovo che sia un acquisto quantomeno discutibile aldilà del valore del ragazzo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
A meno che Kumbulla non sia un nuovo Sergio Ramos, mi viene logico commentare con un sonoro mah ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2020, 18:41

Eh?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2020, 18:44
Si parla di tanti soldi ...
A meno che Kumbulla non sia un nuovo Sergio Ramos, mi viene logico commentare con un sonoro mah ...
Vero ma se uno come Lotito che di certo non butta i soldi decide di investire tanti soldi mi fa ben sperare

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2020, 18:47
Eh?

Vavro in questa Lazio può solo giocare al posto di Acerbi.

Non ho detto che debba giocare, ma dico che per caratteristiche non può interpretare il gioco di Inzaghi in un eventuale centro dx o sx e a mio avviso le sue difficoltà ad ambientarsi nascono da li.

Kumbulla vedo che è alto 190cm per 80kg e che al Verona gioca in mezzo.

Può farlo il centro dx e giocare come Inzaghi chiede?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio67 il 25 Giu 2020, 18:47
Vero ma se uno come Lotito che di certo non butta i soldi decide di investire tanti soldi mi fa ben sperare

Eh ma pure per Vavro sono stati spesi tanti soldi ma poi si è preso un calciatore completamente fuori contesto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Comunque su kumbulla ci andrei cauto. Ora leggo che il verona voglia solo soldi senza contropartite e che nelle ore scorse hanno incontrato juve e inter. Non so se sia così imminente la chiusura della trattativa

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Kumbulla, che ricordo il sottoscritto dà per fatto da mesi, ha giocato sia centrale che csx.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

-siamo ai dettagli
-manca solo il nero su bianco

l'esperienza suggerisce di aspettarsi almeno una brusca frenata

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Kumbulla da gennaio se sofascore è accurato dovrebbe averle giocate tutte a sinistra nei tre, con Gunter al centro e Rrahmani a destra. Le ultime due invece al centro con Empereur a sinistra.

Il prezzo è alto ma ha solo 20 anni. Si pagano la stagione ottima, le prospettive, la rivendibilità oppure un affare che ti sistema un ruolo per 15 anni, lo stipendio relativamente basso così ci si può spingere di più sul cartellino e l'hype che lo circonda dato che lo cercano Juve, Inter e Napoli e si è parlato anche di società estere importanti come Dortmund, City e United. Sono contento che la Lazio provi a prendere una delle grandi rivelazioni di questo campionato.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2020, 19:05
Kumbulla, che ricordo il sottoscritto dà per fatto da mesi, ha giocato sia centrale che csx.

Mi fa piacere, io non l'ho mai visto giocare...ho solo visto qualche grafica delle ultime formazioni del Verona e lo davano centrale e poi il fisico non è certo quello del prototipo di difensore centrale esterno preferito da Inzaghi in questa stagione che dal punto di vista difensivo è stata la migliore da anni.

Discussione precedente - Discussione successiva