Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Io sono contentissimo per Kumbulla, ma 28 mio non sono tantino per il nostro budget usuale destinato ai difensori?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Egobrain il 26 Giu 2020, 00:43
Io sono contentissimo per Kumbulla, ma 28 mio non sono tantino per il nostro budget usuale destinato ai difensori?

Se tenessimo Ramos Marchi (e io ho qualche dubbio...), avremmo tre centrali under 25 (Vavro, Kumbulla e appunto Ramos), due "vecchietti" (Radu e lo stesso Acerbi) un tuttofare (Patric). Pensa te, io mi terrei pure Bastos. In ogni caso, avremmo sistemato la difesa per diversi anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
I difensori buoni sono ormai sempre più rari e il loro costo è aumentato parecchio da una decina di anni a questa parte. 18M + un paio di contropartite (come avevo già anticipato la settimana scorsa) sarebbero un colpaccio finalmente fatto anche in difesa dopo Acerbi e De Vrij.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
Sarò contento quando vedrò un laterale sinistro come si deve.
Sono un po' preoccupato per quella fascia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2020, 07:14

Concordo. Molto bene Kumbulla ma ci serve uno che ari la fascia sinistra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Ari Kishna, Kishna ari.

La fascia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375

Mentre le altre si cuciono le pezze nel didietro noi prendiamo il difensore U21 (questo c'ha 20 anni) più forte della serie A (insieme a De Ligt) strappandolo all'Inter.

E lo faremmo utilizzando giocatori nostri alla Salernitana, operazione stile Juve.

Livello alto. Molto.

Vediamo se è vera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
In rassegna leggo che avremmo bloccato Viviano in caso di partenza di Proto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2020, 22:01
Lo riterreste pronto per una (eventuale) CL e soprattutto a sostituire un monumento come Radu?

Si assolutamente, se investi queste somme vuol dire che ci credi tantissimo, tanto da schierarlo titolare anche domani mattina.
Poi avoglia a dire che sono giovani, se sei forte lo sei a 20 anni come a 23, per me.
Poi ovvio, servirà un piccolo periodo di adattamento, ma viene dalla SerieA quindi siamo già un passo avanti.

bertux

*
Lazionetter
* 351
Citazione di: Egobrain il 26 Giu 2020, 00:43

Per me, i nostri due giocatori sono valutati una decina di milioni, in modo tale che tutte e  tre le parti (Verona, Lazio, Salernitana) possano fare plusvalenza.
Forse :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Citazione di: Adler Nest il 26 Giu 2020, 07:14
Quotone, priorità assoluta

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cartesio il 26 Giu 2020, 08:12
A proposito, che fine ha fatto Kishna?

Ari Kishna, Kishna ari.

La fascia.
Credo abbia terminato la sua carriera...purtroppo.
Il contratto gli scade il 30 giugno

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

sganciare è giusto per un ventenne di qualità

brava la Società

poi penseremo anche alla fascia  ;)

da calciomercato:
Un incontro a San Sebastiano, nel cuore di Roma, per trovare un accordo che è sempre più vicino. La Lazio ha fatto passi avanti importanti per Marash Kumbulla, vede il traguardo ed è pronta a stappare un Valdobbiadene Prosecco superiore. Servirà un nuovo vis a vis ma sono state poste le basi per chiudere presto la trattativa.

I DETTAGLI - Igli Tare e Claudio Lotito ha messo sul tavolo due tipologie di proposte entrambe molto gradite al Verona. La prima prevede una base di 18 milioni più 2 di bonus con l'aggiunta di due contropartite a scelta (al club veneto piacciono Lombardi, Kiyine, Maistro e Berisha). La seconda prevede una parte fissa di 20 milioni con sempre una variante bonus a 2 milioni e una sola contropartita tecnica. Kumbulla ha dato preferenza alla Lazio, i suoi agenti incontreranno presto la dirigenza per discutere dei termini contrattuali. E ora Inter e Juventus sono costrette a rincorrere e rischiano di rimanere beffate.

TEMPISTICHE - La Lazio inoltre, a differenza dell'Inter, può chiudere l'affare entro il 30 giugno: l'operazione garantirebbe plusvalenza totale al Verona ma anche una plusvalenza agli stessi biancocelesti. I nerazzurri, al contrario, hanno minimi margine d'azione entro il 30 giugno, data di chiusura dei bilanci: prima, infatti, va riscattato il cartellino di Stefano Sensi e va pagata la seconda tranche dell'operazione Barella.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Per assurdo i 12 per acerbi a 30 anni sono tanti. Visto che a scadenza di contratto non avrà mercato.
Kumbulla a 20 anni ha una coda lunghissima.

PS. Benedetti i soldi spesi per Acerbone.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kumbulla è forte? Sì? lo prendiamo noi? daje.

dei soldi sticazzi, evidentemente li abbiamo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Io sono d'accordo sull'ottima operazione (se andrà in porto) e oramai è chiaro che la società merita un plauso per la sua gestione che ora sta dando frutti. I giocatori ci considerano perché abbiamo una rosa da prime 4 (e perché riusciamo a pagare gli stipendi regolarmente), le altre (comprese le strisciate) stanno con le pezze al culo e sono costrette a fare scambi di giocatori per fare plusvalenza o a impegnarsi la pensione della nonna. Con Kumbulla la difesa è sistemata. Con Escalante abbiamo una riserva in più a CC dove conto nella crescita ulteriore di Cataldi. Con la champions in tasca arriveranno:
- Il laterale sinistro titolare per fare staffetta con Senad
- La 3/4 punta di prospettiva (Suarez?)
- Un colpo in prospettiva a centrocampo (Szlobocoso o simile)
Stabilizziamo la champions e ogni anno proviamo a fare un passo in più. Questo deve essere il nostro obiettivo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: nordest2 il 26 Giu 2020, 09:54
kumbulla sarebbe un colpissimo

sganciare è giusto per un ventenne di qualità

brava la Società

poi penseremo anche alla fascia  ;)

da calciomercato:
Un incontro a San Sebastiano, nel cuore di Roma, per trovare un accordo che è sempre più vicino. La Lazio ha fatto passi avanti importanti per Marash Kumbulla, vede il traguardo ed è pronta a stappare un Valdobbiadene Prosecco superiore. Servirà un nuovo vis a vis ma sono state poste le basi per chiudere presto la trattativa.

I DETTAGLI - Igli Tare e Claudio Lotito ha messo sul tavolo due tipologie di proposte entrambe molto gradite al Verona. La prima prevede una base di 18 milioni più 2 di bonus con l'aggiunta di due contropartite a scelta (al club veneto piacciono Lombardi, Kiyine, Maistro e Berisha). La seconda prevede una parte fissa di 20 milioni con sempre una variante bonus a 2 milioni e una sola contropartita tecnica. Kumbulla ha dato preferenza alla Lazio, i suoi agenti incontreranno presto la dirigenza per discutere dei termini contrattuali. E ora Inter e Juventus sono costrette a rincorrere e rischiano di rimanere beffate.

TEMPISTICHE - La Lazio inoltre, a differenza dell'Inter, può chiudere l'affare entro il 30 giugno: l'operazione garantirebbe plusvalenza totale al Verona ma anche una plusvalenza agli stessi biancocelesti. I nerazzurri, al contrario, hanno minimi margine d'azione entro il 30 giugno, data di chiusura dei bilanci: prima, infatti, va riscattato il cartellino di Stefano Sensi e va pagata la seconda tranche dell'operazione Barella.

Mi pare abbia 20 anni ed ha ancora margini di miglioramento. Se fosse già la metà di Nesta avremmo la difesa a posto per  3 lustri. Concordo per la fascia sinistra perché da Radu non si potrà prendere che giochi più di 20 partie. Certo il costo è impegnativo ma Lotito e Tare se saranno fatti i conti..

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
scusate eh, ma a noi che ce frega?
Kumbulla è forte? Sì? lo prendiamo noi? daje.

dei soldi sticazzi, evidentemente li abbiamo.

100%
Nun so se me fai paura più te o io che te do ragione su tutto da settimane.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: CodyAnderson il 26 Giu 2020, 10:30
Io sono d'accordo sull'ottima operazione (se andrà in porto) e oramai è chiaro che la società merita un plauso per la sua gestione che ora sta dando frutti. I giocatori ci considerano perché abbiamo una rosa da prime 4 (e perché riusciamo a pagare gli stipendi regolarmente), le altre (comprese le strisciate) stanno con le pezze al culo e sono costrette a fare scambi di giocatori per fare plusvalenza o a impegnarsi la pensione della nonna. Con Kumbulla la difesa è sistemata. Con Escalante abbiamo una riserva in più a CC dove conto nella crescita ulteriore di Cataldi. Con la champions in tasca arriveranno:
- Il laterale sinistro titolare per fare staffetta con Senad
- La 3/4 punta di prospettiva (Suarez?)
- Un colpo in prospettiva a centrocampo (Szlobocoso o simile)
Stabilizziamo la champions e ogni anno proviamo a fare un passo in più. Questo deve essere il nostro obiettivo.
Verissimo stabilizzare la Champions vuol dire almeno 50 milioni in più all'anno.
Tolti ad una delle altre....

Discussione precedente - Discussione successiva