Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ammazza e che c'annamo cor passamontagna  :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: Ardaizinho il 26 Giu 2020, 12:45
Sì continua a parlare di marusic in orbita psg. A me piace ma è troppo fragile fisicamente. Se dovessimo cederlo spero venga rimpiazzato con un esterno possente fisicamente

Magari ce cascano i franzosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusate eh, ma a noi che ce frega?
Kumbulla è forte? Sì? lo prendiamo noi? daje.

dei soldi sticazzi, evidentemente li abbiamo.

Beh non proprio. È un argomento attuale e se ne parlava guardandolo un po' da tutte le angolazioni.
È pur sempre un forum di discussione non un test a risposte multiple .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Comunque riguardo al prezzo di Kumbulla, se percepito come troppo alto, gli unici che avrebbero il diritto di parlare oggi sono quelli che accusavano Lotito di essere tirchio, e per dire che si erano sbagliati.  :beer:

Per me li vale tutti, e non dovermo nemmeno aspettare l'anno e mezzo che in media aspettiamo per vedere i nostri acquisti fiorire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: paolo71 il 26 Giu 2020, 13:33
Cioè stamo a spiegà perché ha preso (e cmq aspettiamo la firma)il miglior difensore della serie A di prospettiva?
Boh...
Me lo chiedevo anche io...il mondo è bello perché è vario...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: edge24 il 26 Giu 2020, 11:22
Art. 1353 Codice civile

Le parti possono subordinare l'efficacia(2) o la risoluzione(3) del contratto o di un singolo patto a un avvenimento futuro e incerto.

(2) In tal caso si parla di condizione sospensiva: ad esempio, Tizio si impegna ad acquistare un fondo se il Comune gli concederà di costruirvi un immobile.
Ma noi Immobile ce l'abbiamo già, quindi ce lo diano direttamente

:chap:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2020, 13:30
GAC :beer:

Facci qualche nome da 15-20 mio se ti va ;)
Roussillon del Wofsburg, Kamara del Reims, Philipp Max dell'Augusta.
Poi c'è Grimaldo del Benfica, Acuna dello Sporting.
Non ho idea dei prezzi.

Io mi prenderei però Kenny Lala, che è un terzino destro, e lo farei giocare a sinistra, ruota a volte già ricoperto. Ma io su Lala sono di parte.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: carib il 26 Giu 2020, 13:58
Ma noi Immobile ce l'abbiamo già, quindi ce lo diano direttamente

:chap:

GENIO !!!  :pp :pp :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: JSV23 il 26 Giu 2020, 14:34
Io mi prenderei però Kenny Lala, che è un terzino destro, e lo farei giocare a sinistra, ruota a volte già ricoperto. Ma io su Lala sono di parte.

Pero' non s'é tanto confermato.

skizzo87

Visitatore
Dateme Youcef Atal che gioca principalmente a destra ma spesso viene impiegato a sinistra. (anche se e' un po' fracico)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2020, 15:15
Dateme Youcef Atal che gioca principalmente a destra ma spesso viene impiegato a sinistra. (anche se e' un po' fracico)

Ma piamo uno che gioca sempre a sinistra  :)
Non serve un clone di Lulic che rientri sempre sul piede destro, ci serve una macina che faccia avanti e indietro per 90 minuti. Un cavallo possibilmente che sappia anche calciare il pallone.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Kumbulla è un grandissimo acquisto. Qualunque sarà il prezzo hai alzato l'asticella, lotti x lo scudetto e fai una discreta figura in Champions.
Vale 25 milioni a occhi chiusi.
Escalante lo sto vedendo con Eibar: è come Parolo ma più giovane, inamovibile negli spagnoli e Marco purtroppo è arrivato fisicamente...
Ora Luis Suarez e Philipp Max e hai fatto uno squadrone della madonna

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Ma piamo uno che gioca sempre a sinistra  :)
Non serve un clone di Lulic che rientri sempre sul piede destro, ci serve una macina che faccia avanti e indietro per 90 minuti. Un cavallo possibilmente che sappia anche calciare il pallone.
Si ma Atal e' forte - e' un simil Cancelo.

https://www.youtube.com/watch?v=FsYz109X7cA

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
tecnicamente sembra notevole, anche mezzo pazzo (spesso parte in dribbling quando è l'ultimo della linea difensiva), però il sx lo usa molto poco (tra l'altro cosa relativa se alla fine quando devi mettere la palla in mezzo lo fai comunque bene).Una cosa è certa fisicamente è molto più Lazzari che Marusic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.373
Uno atletico, potente, che faccia la fascia 100 volte a partita e meni spesso e volentieri.

Poi se è anche storto e segna gol decisivi in partite fondamentali meglio ancora.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
sempre dal Verona a me piacerebbe lazovic, lo vedo bene come sostituto di Lulic, che ho paura non torni e smetta...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
comunque l'inter ha preso hakimi a 40 milioni (giocatore straordinario) il che è un bel punto di riferimento in termini di prezzo dei terzini. 40 milioni per un fenomeno di 21 anni vuol dire che gente tipo gosens, telles ecc ecc non può costare più di 20/22.

i lazovic, faraoni ecc ecc non arrivano a 10mln o comunque siamo li.

io sono contro di solito l'acquisto di giocatori proveniente dall'atalanta, ma gosens mi lascia impressioni diverse. secondo me è il cavallo su cui puntare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2020, 15:49
Ci serve una bestia a sinistra.
Uno atletico, potente, che faccia la fascia 100 volte a partita e meni spesso e volentieri.

Poi se è anche storto e segna gol decisivi in partite fondamentali meglio ancora.

Ait Nouri  8)
Anche se pesa solo 70 kg  :D

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2020, 15:15
Basta fracichi per favore.
Detesto i giocatori potenzialmente forti, che nel momento in cui servono non sono mai disponibili.
Per me meglio scarso che fracico.
Per dire, tra Lombardi e Marusic terrei sicuramente il primo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma l'ungherese del Salisburgo...già passato di moda?

Io non credo...

Discussione precedente - Discussione successiva