Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Tutto su Gosens. È perfetto per noi. A me piacerebbe avere i quinti col vizio del gol..

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Ma Kumbulla é preso?? lo date per fatto...devo essermi perso qualcosa.

In ogni caso, io ci credo qualche allenamento dopo la presentazione.

La questione del prezzo....ci colpisce perché non siamo abituati a tali investimenti.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: erlaziale il 26 Giu 2020, 16:31
Tutto su Gosens. È perfetto per noi. A me piacerebbe avere i quinti col vizio del gol..

Mah...a me sembra scadente in fase difensiva, tecnicamente basilare. Fa dei buoni inserimenti, ma cercherei altro e in ogni caso Lotito e quelli manco si guardano in faccia. Dubito facciano trattative

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto il PSG è tornato deciso su Marusic.

Apriamo un 3d in francese come per Wallace?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: RG-Lazio il 26 Giu 2020, 16:32
Ma Kumbulla é preso?? lo date per fatto...devo essermi perso qualcosa.

In ogni caso, io ci credo qualche allenamento dopo la presentazione.

La questione del prezzo....ci colpisce perché non siamo abituati a tali investimenti.
Nulla di ufficiale al momento. Se è vero che il Verona deve chiudere a giugno si saprà entro martedì

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Ma ce n'è uno uscito dalla magica Atalanta degli ultimi anni che abbia rispettato le aspettative? A me vengono in mente solo i Conti, i Gagliardini, i Cristante e compagnia bella.. sarà per quello che i Gosens del caso li vedo con un po' di indifferenza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Hicks il 26 Giu 2020, 16:49
Ma ce n'è uno uscito dalla magica Atalanta degli ultimi anni che abbia rispettato le aspettative? A me vengono in mente solo i Conti, i Gagliardini, i Cristante e compagnia bella.. sarà per quello che i Gosens del caso li vedo con un po' di indifferenza.
Aggiungici Kessie, Spinazzola e Caldara...per restare agli ultimi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Comunque concordo un pò con tutti, se per Kumbulla stiamo spendendo queste cifre con contropartite incluse, per l'esterno sinistro mi aspetto un grandissimo nome, o comunque uno che non sia sconosciuto e nel pieno della sua carriera o quasi, un colpo sui 25-26 anni.
Se l'Inter prende Hakimi fa un affare pazzesco, a 40 é quasi regalato, spero che Il Real non faccia questa cazz***

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Certo avere Marusic in panchina, nonostante l'inclinazione all'infortunio, è sicuramente meglio che avere Lombardi o Faraoni.
Poi se ce fanno ride è un altro conto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se offrono 25-30M per Marusic va spedito ed incatenato a Parigi. Pure 15-20 + qualche giocatore utile va benissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: fiDelio il 26 Giu 2020, 17:05
Certo avere Marusic in panchina, nonostante l'inclinazione all'infortunio, è sicuramente meglio che avere Lombardi o Faraoni.
Poi se ce fanno ride è un altro conto.
Ma puoi sempre vendere marusic e prendere uno meno incline agli infortuni..

Un gosens o un hateboer non sono mica costati uno sproposito

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Se va in porto Kambulla serve un quinto a sinistra e una punta (anche questa sembra già individuata).

Io con tre innesti di questo tipo sarei tranquillo.
Poi bisogna piazzare Durmisi, Lukaku, Berisha e i ritorni dai prestiti.

Se ti avanza qualcosa farei una scommessa a centrocampo su un giovane di belle promesse.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

skizzo87

Visitatore
Il centrocampista per me serve comunque - sopratutto perche' le performance pre-COVID di Parolo facevano preoccupare.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 26 Giu 2020, 16:28
Ma l'ungherese del Salisburgo...già passato di moda?

Io non credo...
Magari Szoboszlai ! Sembra però che su di lui oltre al Milan ci sia la concorrenza del PSG.

Mi sembra però un po' più offensivo rispetto a Lulic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: gianluca72 il 26 Giu 2020, 18:01
Magari Szoboszlai ! Sembra però che su di lui oltre al Milan ci sia la concorrenza del PSG.

Mi sembra però un po' più offensivo rispetto a Lulic.
no, con lulic non c'entra proprio un ca....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Discussione precedente - Discussione successiva