Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
questo anno mi accontento di poco, che si esca con il Lione ci si eviti lo scempio di essere presi a pallate dalla atalanta nei quarti, il campionato lasciamo perdere prima finisce sta roba inguardabile meglio e', che anno dem.....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Possiamo fare queste 12 partite senza i tuoi commenti inopportuni su un campionato dove sei a +7? Grazie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Se non è accchittata questa di partita, non so quale altra potrà mai esserlo.
Il Lecce che cerca di segnarsi da solo per 60' e la Juve che comunque lo fa solo al decimo regalo.
Con un campionato normale e senza sta ripresa falsata lo scudetto vincevamo a spasso, imho. Evidentemente non era destino.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

In 10

Per 60 minuti

Strano che la Juve CR7 30 milioni di stipendio vince eh, ufficio inchieste proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Il Lecce

In 10

Per 60 minuti

Strano che la Juve CR7 30 milioni di stipendio vince eh, ufficio inchieste proprio

Se non gli passavano la palla in area (già successo 4 volte, azione dell'espulsione inclusa) chissà, magari anche no. Per me partita più che sospetta, sbaglierò.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Appena è cominciata la partita e ho visto i primi 25 minuti in cui il Lecce giocava nettamente meglio della Juve, già sapevo come sarebbe andata a finire, partite del genere hanno sempre lo stesso copione: prima o poi arriva la cappellata a favore della squadra più forte. Io mi aspettavo un fallo da rigore ma mi hanno smentito, prima la cappella con l'espulsione, poi la cappella dove passano la palla direttamente a uno della juve e beccano il gol, poi, finalmente, il fallo da rigore che avevo ipotizzato. Partite scontate, ne abbiamo viste centinaia così

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
per il Lecce ogni punto dovrebbe essere oro colato, caso mai preso sul campo della juve divente di platino ma niente da fa', evidentemente sono scesi in campo con l'idea che sarebbe stato impossibile...hanno fatto piu' regali in 60 minuti che alle altre  in tutto il resto del campionato...espulsione netta ma ridicola provocata chiaramente da scarsa concentrazione...palloni raggiungibilissimi lasciati scorrere in fallo laterale...palloni rinviati nella propria area  invece di spazzare alla viva il parroco...aggiungiamo le dichiarazioni di Liverani che prima della partita sembrava annava a un funerale ed ecco fatto....poi vabbe' il rigore c'era pure ma cavolo 5 secondi 5 di check e tutto confermato ? mah....certo rode tanto il culo lascia' lo scudetto a sta  juve inguardabile...destino cinico e baro !!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Il Lecce

In 10

Per 60 minuti

non c'era l'espulsione ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
L'errore di Lucioni o il retropassaggio possono tranquillamente equivalere ai milioni di errori che possono succedere in ogni partita. C'e' gente che si lamenta degli errori di Strakosha (il passaggio vs Zapata o l'angolo) che sono esattamente allo stesso livello degli errori tecnici.

Citazione di: sharp il 26 Giu 2020, 23:29
non c'era l'espulsione ???
netta.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2020, 23:30
L'errore di Lucioni o il retropassaggio possono tranquillamente equivalere ai milioni di errori che possono succedere in ogni partita. C'e' gente che si lamenta degli errori di Strakosha (il passaggio vs Zapata o l'angolo) che sono esattamente allo stesso livello degli errori tecnici.
netta.

la sto vedendo  ;) ,
ero sorpreso da ciò che ha scritto gulp

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 26 Giu 2020, 23:33
la sto vedendo  ;) ,
ero sorpreso da ciò che ha scritto gulp

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
più che sarcastico, ero sinceramente sorpreso

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Ho preferito guardare altro. Risultato già scritto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 26 Giu 2020, 23:37
più che sarcastico, ero sinceramente sorpreso
zio bovino. Era lui che era sarcastico...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Più che guardare davanti al primo posto, io mi guarderei indietro al quinto....
Perche 14 punti di vantaggio sulla quinta, sapendo delle protezioni politiche di cui godeva quinta in classifuca;, non sono veramente niente!!!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
juve inguardabile fino all'espulsione  contro la squadra piu' scarsa del campionato. Poi vabbe ci mancava pure che resistessero in inferiorita', ma questa juve giocando cosi' di punti ne lascera' parecchi e non solo con voi e la Dea, mi pare ovvio  non lo dico certo per scaramanzia. In ogni caso se voi fate il vostro nelle prossime 4 il campionato e' tuttaltro che chiuso come leggo da qualcuno.

Resta per me inspiegabile il modo in cui si gioca non riuscendo a sfruttare le qualita' dei giocatori ma continuando con queste prestazioni altalenanti e estemporanee senza senso.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Possiamo fare queste 12 partite senza i tuoi commenti inopportuni su un campionato dove sei a +7? Grazie

Uno sciame de zanzare sarebbe meno fastidioso

Discussione precedente - Discussione successiva