Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.266
Vicari le poche volte che l'ho visto mi è sembrato discretamente scarso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Vincelor il 29 Giu 2020, 08:28
Vicari le poche volte che l'ho visto mi è sembrato discretamente scarso
Quantomeno non da Lazio. Non da questa Lazio. Per me.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 08:30
Quantomeno non da Lazio. Non da questa Lazio. Per me.

Dimentichi però l'effetto "tocco magico" di Simone nostro, tipo mastro Geppetto con Pinocchio...

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: zorba il 29 Giu 2020, 08:32
Dimentichi però l'effetto "tocco magico" di Simone nostro, tipo mastro Geppetto con Pinocchio...

:=))
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
detto ciò

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 08:26
Vicari se hai Vavro e prendi Kumbulla non ha spazio.

sono d'accordo

Citazione di: italicbold il 29 Giu 2020, 08:24
Pure fascio ?

avoja

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Calciomercato Lazio: c'è la fumata bianca per Kumbulla, 28 milioni totali

Il difensore albanese classe 2000 era stato cercato anche da Juventus e Inter: diventerà il calciatore più pagato dell'era Lotito
Calciomercato Lazio, c'è la fumata bianca per Kumbulla. Come scrive La Repubblica, il club biancoceleste avrebbe raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona di Setti. Tra parte fissa, bonus e contropartite tecniche, il difensore costerà complessivamente 28 milioni di euro: una cifra finora mai spesa dal presidente Lotito.

@SLL.IT

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 08:26
Petagna sarà pippa, ma per il secondo anno di seguito va in doppia cifra, nella Spal. Ed è sempre tipologia carroarmato da 1.90, non facilissimo da trovare.

12 gol, 5 su rigore quest'anno.
Lo scorso anno 6 rigori su 14 reti segnate.
Sono statistiche di un giocatore che non vale 20 milioni.
Un Lapadula che ce l'ha fatta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2020, 08:38
12 gol, 5 su rigore quest'anno.
Lo scorso anno 6 rigori su 14 reti segnate.
Sono statistiche di un giocatore che non vale 20 milioni.
Un Lapadula che ce l'ha fatta.
Un Lapadula che ce l'ha fatta ma alto 1.90. Sottovaluti tanto questo aspetto, per me.
E ha 25 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Per me il confronto va fatto con Felipe, quando andrai a spendere i soldi per la punta di riserva.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma su hložek c'era qualcosa di vero?perché secondo me sarebbe un investimento ottimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 08:47
Un Lapadula che ce l'ha fatta ma alto 1.90. Sottovaluti tanto questo aspetto, per me.
E ha 25 anni.

Petagna da anni gode di un inspiegabile successo più mediatico che sportivo. E che viene scambiato a cifre abbastanza incongrue rispetto a quanto, secondo me, vale. Resta il centravanti della Spal.
Va benissimo che finisca al Napoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sui 28 per Kumbuqua già sento tutte le sirene. Sappiate che abbiamo fatto come fanno tutti, anzi abbiamo un po' di decenza in più, e forse sopravvalutato un po' i giocatori che andranno là per arricchire la plusvalenza. Non ho capito se solo Lombardi o anche un altro che varranno una decina di milioni (devo dire che per Lombardi mi sembra un prezzo adeguato, anzi...)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: italicbold il 29 Giu 2020, 08:58
Petagna da anni gode di un inspiegabile successo più mediatico che sportivo. E che viene scambiato a cifre abbastanza incongrue rispetto a quanto, secondo me, vale. Resta il centravanti della Spal.
Va benissimo che finisca al Napoli.
Certo che va benissimo.

È un buon giocatore per me, non sto dicendo che sia un fenomeno (infatti 20 mio oggi sono cifre normali per un attaccante di 25 anni al 4 anno di fila in A).

Ma SE punteremo un giocatore con le sue caratteristiche (bestione da 1.90 che fa sponda e gioca molto per la squadra) e la sua età (25 anni sei giovane ancora, ha l'età di Lombardi o di Lazzari quando è arrivato in A) difficilmente sarà molto più aggraziato e molto più goleador (sono caratteristiche specifiche. Se non ti piacciono cerchi altro).

Se vuoi un Corradi non puoi pretendere che sia anche elegante e che segni a pacchi.

Se vuoi che abbia anche questo devi mettere sul piatto 60 mio e sperare di trovarlo.

Magari Tare con un 10ino lo trova eh. Anzi, probabile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2020, 09:02
Sui 28 per Kumbuqua già sento tutte le sirene. Sappiate che abbiamo fatto come fanno tutti, anzi abbiamo un po' di decenza in più, e forse sopravvalutato un po' i giocatori che andranno là per arricchire la plusvalenza. Non ho capito se solo Lombardi o anche un altro che varranno una decina di milioni (devo dire che per Lombardi mi sembra un prezzo adeguato, anzi...)
Lombardi se non è il laterale destro più forte della B è tra i primi 3.
Li vale 4-5 mio.
Poi coi prezzi di oggi.

Se l'altro fosse Maistro, U21 Italia, o Kiyine non vedo il problema a valutarli 3-4 mio vista la giovane età.

Ci stiamo facendo un'aggiunta di quanto? 3-4 mio?

Che scandalo. Pensassero alle cose serie.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema di Petagna e' anche che, a mio avviso, quello che puo' fare si e' visto. Cerdo che neanche Inzaghi riuscirebbe a tirarne fuori qualcosa di nuovo e di aggiuntivo al repertorio dimostrato. E, francamente, stando cosi' le cose, non e' da CL.

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 09:13
Lombardi se non è il laterale destro più forte della B è tra i primi 3.
Li vale 4-5 mio.
Poi coi prezzi di oggi.

Se l'altro fosse Maistro, U21 Italia, o Kiyine non vedo il problema a valutarli 3-4 mio vista la giovane età.

Ci stiamo facendo un'aggiunta di quanto? 3-4 mio?

Che scandalo. Pensassero alle cose serie.

Credo che l'aggiunta si avvicini piu' agli 8-10 milioni.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il petagna comunque e' evoluto eh. il petagna dell'atalanta era al limite del paracarro, e infatti l'hanno datto alla spal. il petagna della spal e' un buon giocatore. sta sui 30 gol in 60 partite, e' giovane, giro nazionale. diamo a petagna quello che e' di petagna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2020, 09:13
Il problema di Petagna e' anche che, a mio avviso, quello che puo' fare si e' visto. Cerdo che neanche Inzaghi riuscirebbe a tirarne fuori qualcosa di nuovo e di aggiuntivo al repertorio dimostrato. E, francamente, stando cosi' le cose, non e' da CL.

Credo che l'aggiunta si avvicini piu' agli 8-10 milioni.
Intendo 3-4 mio in più rispetto ai 10 che li valutiamo. Se proprio vogliamo fare i puntigliosi.
Nel senso, vogliamo dire Lombardi 4 mio e Maistro 2. Ok?
Crestone di 4 mio su una operazione da 30 mio. Mi sembra il nulla.

Su Petagna non so se sia da CL (inteso come punta di riserva però, non certo titolare), ma 20 mio sono cifra normale per una punta di 1.90 di 25 anni che gioca in A e ha dimoatrato a Bergamo di saper fare molto gioco per la squadra e assist e a Ferrara comunque di saper fare anche il rifetimento unico imbustandola ogni tanto (media alla Corradi, ripeto. Ma oggi un Corradi di 25 anni quanto costerebbe? Un 20ino imho). Tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 09:18
Intendo 3-4 mio in più rispetto ai 10 che li valutiamo. Se proprio vogliamo fare i puntigliosi.
Nel senso, vogliamo dire Lombardi 4 mio e Maistro 2. Ok?
Crestone di 4 mio su una operazione da 30 mio. Mi sembra il nulla.

Non solo il nulla, ma per me Lombardi 4 e' un insulto, viste le cifre che girano per illustri sconosciuti delle varie primavere d'italia.
Quindi direi che se arriviamo ai 28 con 18+10 per me ci sta tutto, anzi siamo i soliti ingenuotti.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lazio, l'agente di Immobile sul futuro dell'attaccante

"Portarlo al Dortmund, finalista di Champions nel 2013, fu un motivo di grande orgoglio. Un'operazione da 19 milioni, che all'epoca erano tanti. Ciro è una star in tutti i sensi, lo metto al primo posto dei top player e giocatori che ho avuto in 27 anni di carriera. Lui è un ragazzo dai sani principi, generoso e di cuore. Ha costruito una bella famiglia anche grazie agli insegnamenti della sua. Mercato? Tutto può succedere, le squadre interessate a Ciro non si contano sulle dita di due mani, ma adesso è troppo concentrato sulla Lazio e sul sogno Scudetto. In testa c'è anche il pensiero della Scarpa d'Oro, anche se Lewandovski ha fatto molto bene nel finale di stagione".

lazion.ews.eu

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2020, 09:08
Certo che va benissimo.

È un buon giocatore per me, non sto dicendo che sia un fenomeno (infatti 20 mio oggi sono cifre normali per un attaccante di 25 anni al 4 anno di fila in A).

Ma SE punteremo un giocatore con le sue caratteristiche (bestione da 1.90 che fa sponda e gioca molto per la squadra) e la sua età (25 anni sei giovane ancora, ha l'età di Lombardi o di Lazzari quando è arrivato in A) difficilmente sarà molto più aggraziato e molto più goleador (sono caratteristiche specifiche. Se non ti piacciono cerchi altro).

Se vuoi un Corradi non puoi pretendere che sia anche elegante e che segni a pacchi.

Se vuoi che abbia anche questo devi mettere sul piatto 60 mio e sperare di trovarlo.

Magari Tare con un 10ino lo trova eh. Anzi, probabile.

DLM, poteva essere pure Cristiano Ronaldo a prezzo di saldo ma è un fascistaappesoatestaingiu.
Che è la prima caratteristica a cui Tare guarda.

p.s. detto da uno a cui di petagna (il wesleybianco....a proposito, l'originale? ha fatto sfracellil.....) non frega una amata ceppa.....

Discussione precedente - Discussione successiva