30.06.2020, 30^ giornata col torino

Aperto da tommasino, 28 Giu 2020, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
loro alla quarta partita in 10 giorni.................magari un po'di stanchezza no?

e poi con il derby sabato un po'di turnover ci vuole...........

certo che abbiamo 3 attaccanti
già pochetti
e il quarto e potenziale quinto out per infortuni muscolari.................mi fanno salire l'icaszatura............. :^^

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

come si elimina un post proprio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: nordest2 il 29 Giu 2020, 17:33
:(

come si elimina un post proprio?
Se lo fai entro un limite di tempo puoi modificarlo. Quindi volendo puoi scriverci un "edit" o un "." e cancellare tutto. Ma dopo un po' non puoi più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Avendo seguito il tg su LSC, credo che sarà
Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Lazzari (o Marusic) SMS Cataldi LA Jony ( o Marusic)
Caicedo Ciro

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2020, 22:13
Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Caicedo Ciro

Magara .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Caicedo Ciro

Patric non regge la terza di fila, dunque. A me sembra strano Caicedo dall'inizio. Sembrava distrutto sabato sera.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Dalla conferenza pre partita di Simone non credo Cataldi sia in grado di giocare, andrà in panchina perché ha voglia e carattere per esserci (a memoria più o meno il senso di quel che ha detto) giocherà Parolo👌🤞

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898
Strakosha
Bastos Acerbi Radu
Caicedo Ciro

Io invece avendo ascoltato la conferenza di Inzaghi toglierei Cataldi. Ha detto che è un ragazzo che tiene alla squadra quindi sarà in panchina col gruppo ma difficilmente giocherà

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sui sitarelli mi pare vada per la maggiore questa:

Probabili formazioni:

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. A disp.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Singo, Ansaldi, Rincon, Millico, Adopo, Verdi. All. Longo.

Squalificati: nessuno
Diffidati: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon, Zaza

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Marusic, D. Anderson, Cataldi, Lukaku, Falbo, A. Anderson, Caicedo. All. Inzaghi (in panchina Massimiliano Farris).

Squalificati: nessuno
Diffidati: Acerbi, Cataldi, Caicedo, Immobile, Lazzari

ARBITRO: Massa (sez. Imperia)
ASSISTENTI: Schenone e Longo
IV UOMO: Abisso
VAR: Nasca
AVAR: Tegoni

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il toro ha molti diffidati e un derby subito dopo.
Ho detto tutto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Mah; a LSC hanno parlato di un probabile turno di riposo per Patric, di un Cataldi pienamente recuperato dalla lieve distorsione, di un Marusic quasi sicuramente in campo dall'inizio o per Lazzari o per Jony, e di un Caicedo probabilmente in condizioni fisiche migliori di Correa.
Staremo a vedere

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2020, 23:01
Mah; a LSC hanno parlato di un probabile turno di riposo per Patric, di un Cataldi pienamente recuperato dalla lieve distorsione, di un Marusic quasi sicuramente in campo dall'inizio o per Lazzari o per Jony, e di un Caicedo probabilmente in condizioni fisiche migliori di Correa.
Staremo a vedere

Magari avessimo tutta questa possibilità di scelta. Poter alternare Bastos- Patric, Parolo - Cataldi, Jony-Marusic (o Marusic - Lazzari) e Correa - Caicedo (o Caicedo - Immobile)  nel corso della partita sarebbe tantissima roba...

baroncino

*
Lazionetter
* 698
da toronews.it alcuni commenti sulla partita di stasera...

"bertu62 - 16 ore fa
C'è poco da discutere e da star lì a fare calcoli/scongiuri, basta guardare la realtà:
Lazio, squadra di quel gran "maneggione" di LOTITO, calci di rigore a favore 15, squadra che ne ha avuti di più (quello di Caceido Sabato scorso è scandaloso, praticamente è caduto da solo addosso a Dragowski, e con Massa come arbitro sarà quello che accadrà domani), inoltre rigore a sfavore 3 DICO TRE, squadra che ne ha avuti DI MENO...
-Torino, squadra di quel gran "furbacchione" di Cairo ma "inviso" a Lotito, calci di rigore a favore 6 (ne ha avuti di più la Spal, per dire...) però in compenso a sfavore ben 9, PRIMI a pari merito con Lecce e Brescia, penultima e terzultima, e con questo ho detto tutto...

Madama_granata - 14 ore fa
Buonasera, Bertu62!
L'ho scritto nell'articolo in cui si parla dell'arbitro Massa.
La Capitale vuole lo scudetto, Roma vuole lo scudetto, nei centri italiani del potere, calcistico e non, si agogna di portare lo scudetto a Roma.
"Roma caput mundi"!
Immaginando "palla-pallae", o "pallo-pallonis":
"Roma caput mundi pallae (aut pallonis) quoque!
Questa volta andrebbero persino contro la Juve, pur di portare lo scudetto a Roma!!!
Massa è uno dei migliori arbitri sulla piazza tra quelli che "hanno sempre onestamente lavorato per danneggiare il Torino".
Che può fare il buon Longo contro tutto questo??
Spero in una prestazione dignitosa: di più non possiamo chiedere, credo!"

....questi non stanno bene....

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

(magari avessero ragione, w lo sport)

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: baroncino il 30 Giu 2020, 10:57

"bertu62 - 16 ore fa
C'è poco da discutere e da star lì a fare calcoli/scongiuri, basta guardare la realtà:
Lazio, squadra di quel gran "maneggione" di LOTITO, calci di rigore a favore 15, squadra che ne ha avuti di più (quello di Caceido Sabato scorso è scandaloso, praticamente è caduto da solo addosso a Dragowski, e con Massa come arbitro sarà quello che accadrà domani), inoltre rigore a sfavore 3 DICO TRE, squadra che ne ha avuti DI MENO...
-Torino, squadra di quel gran "furbacchione" di Cairo ma "inviso" a Lotito, calci di rigore a favore 6 (ne ha avuti di più la Spal, per dire...) però in compenso a sfavore ben 9, PRIMI a pari merito con Lecce e Brescia, penultima e terzultima, e con questo ho detto tutto...

Buonasera, Bertu62!
La Capitale vuole lo scudetto, Roma vuole lo scudetto, nei centri italiani del potere, calcistico e non, si agogna di portare lo scudetto a Roma.
"Roma caput mundi"!
Questa volta andrebbero persino contro la Juve, pur di portare lo scudetto a Roma!!!
Massa è uno dei migliori arbitri sulla piazza tra quelli che "hanno sempre onestamente lavorato per danneggiare il Torino".

Ma io mi chiedo sempre e solo una cosa quando leggo commenti del genere. Ma cosa diavolo segui a fare il calcio se pensi che sia tutto un  complotto e sia tutto architettato. Questa é gente che accende SkySport e apre Facebook prendendo tutto per oro colato. Mica vanno a dire che quei fantomatici mille mila rigori per la Lazio  CI SONO TUTTI!!!!
Meglio che non leggo determinati commenti, gente insulsa, inutile, mediocre.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: baroncino il 30 Giu 2020, 10:57

"bertu62 - 16 ore fa

Buonasera, Bertu62!
"Roma caput mundi"!

Abbiamo il doppio di goal fatti, più del doppio dei loro punti e quasi la metà dei goal subiti. Ma di che stanno a parla'?

Discussione precedente - Discussione successiva