Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma come si fa a dire ne mancano 13-14 alla qualificazione aritmetica :lol: A voler essere proprio precisi, come direbbe Noaro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 08:54

Affanculo tutti, dal primo all'ultimo. A raccoje i cocomeri dovete andare. Tutti servi.

Da mo'.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Repubblica = Agnelli    Cardone scrive per il padrone contro i suoi nemici.

Ah, la libertà di stampa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2020, 08:51
Oggi sale sul podio dei giornalisti laziali ma non troppo Giulio Cardone.
Che scrive un bellissimissimo e interessantissimissimissimissimissimo articolo sui "separati in casa", Pjanic per la Juve e SMS per la Lazio.
...
Io continuo a dire che non si devono più fare prigionieri.
...

L'avevo appena letto, allucinante nella sua evidente malafede.
Non se ne salva mezzo, tabula rasa.
Che poi a gente come me o la maggior parte qui dentro fa il solletico, per noi la Lazio è quella che vediamo e non quella che scrivono sta gente, ma immagino l'effetto sul tifoso occasionale che leggiucchia il giornale al bar mentre fa colazione.

Non è un giornalista, ma tanto non lo sono più ormai troppi che di giornalista hanno solo il tesserino, non riesco a non segnalare questo illuminato post di tale vincenzo morabito che rivendica la forza dell'attuale Lazio a quel pomeriggio contro il sassuolo di liberalalazio, sono loro quelli che avrebbero più diritto a stare su quel "carrodeivincitori" dove pare chissà perchè non siano invece così graditi, loro sì che sarebbero i veri vincitori e principali artefici di tutto questo.
Un breve post di scuse sincere per ammettere di essere stati complici di una gigantesca cazzata è, evidentemente, troppo difficile da concepire.
Senza vergogna

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10220390042275960&set=a.1301228845627&type=3&theater

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
sono andato a rileggermi l'articolo di Lodoli stamattina e niente, mi fa incazzare ancora piu' di ieri. Lapidario nella sua banalita' e superficialita'.
A proposito di meste Spoon River biancazzurre e di affermazioni tipo "perché i novanta minuti sugli spalti sono fatti di emozioni, speranze, paure, sudore, allegria, delusione, entusiasmo, meravigliosi attimi fuggenti che nessuna foto al mondo potrà mai fermare".

E mi e' venuto subito in mente questo:

https://www.archiviomariogiacomelli.it/spoon-river/

Non ci arrivi, caro Lodoli, ma non per questo non si puo'. Ci vuole anima, ci vogliono emozioni vere, sentimenti, tutto cio' che non hai. Tutto e' merda negli occhi di una merda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: ZombyWoof il 30 Giu 2020, 09:42
Repubblica = Agnelli    Cardone scrive per il padrone contro i suoi nemici.

Io a questo non ho mai creduto.
Più semplicemente Cardone é una prostituta intellettuale (molto più disonorevole di chi, per necessità, vende letteralmente il suo corpo ai confini delle consolari). Sa che esistono i Morabito e chi li segue, sa che, come é normale, per la Lazio arriveranno tempi più duri, perché é lo sport e nelle sport, a volte, si perde. E ci sarà sempre chi scriverà "io l'avevo detto".
Oggi scrive "felice di sbagliarmi".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cardone, se non ricordo male, ha detto a un netter, poi riportato qui sopra, che non decide lui. Ogni cosa viene rivista, corretta e ridiretta dai capi redazione. O anche imposta (dettata?).
Per me non e' una scusa, ma volevo riportarlo (sempre che io ricordi bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Guardate che la Juve è indebitata  non poco, e sempre con GS (ma a condizioni leggermente migliori della roma ahaha).

Sta cosa che noi non siamo costretti a vendere o a fare plusvalenze, e che gli stiamo con il fiato sul collo grazie alla sagacia del Nemico Pubblico Numero 1 del Calcio Dott. Claudio Lotito li rende malvagi.

Stanno impazzendo tutti. Atalantini per presunti torti, ormai è passata agli atti che abbiamo rubato la finale di coppa italia, in seguito a un rimpallo di mano  al 40esimo non visto da nessuno, arbitri, giocatori, telecamere in diretta. Solo a seguito di accurati replay si è notata la cosa. Palla che stava andando fuori. Su quell'episodio si è costruito un mito, a partire da un certo MEGAPORCO  bilioso e rosicone. e untore. 
Romanisti che ve lo dico a fare, ormai fanno parte del genere tragicomico.
Juventini già detto.   Milan Inter Napoli, grandi ambizioni e tutti dietro, ma come, spendiamo 100 200 300 milioni e la Lazio di Lotito sta davanti a noi, e gli danno addirittura dei rigori  dubbi.

Ma allora è vero quello che dicono Gazzetta, Corriere, Repubblica e redazioni Rai Sky e Mediaset infarcite di romanisti fracichi! Lotito comanda la var, vanno avanti a rigori, Caicedo se butta! 

Che poi che possano rosicare si capisce, ma qui ormai ci credono tutti a sta cosa, dentro e fuori roma, Lotito è diventato peggio dell'Omo Nero e in grado di comandare Milan Juve Inter Roma Napoli e tutto il calcio italiano.  Quando da anni non fanno altro che attaccarlo, danneggiarci, infamarlo, denigrarci.
Paginate di giornali solo perchè osò indossare una felpa della nazionale, pagine di odio, rancore. 

Così ragiona il popolone e il popolino.

E noi selinculamo tutti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 09:55
Cardone, se non ricordo male, ha detto a un netter, poi riportato qui sopra, che non decide lui. Ogni cosa viene rivista, corretta e ridiretta dai capi redazione. O anche imposta (dettata?).
Per me non e' una scusa, ma volevo riportarlo (sempre che io ricordi bene)

Che ci sia un editor che corregge eventuali errori mi sembra pacifico.
Che ci sia qualcuno che detta gli articoli mi sembra alquanto difficile.
E, fosse vero, non andrei sicuramente a dirlo in giro. Anche solo per un minimo di dignità personale.
Cardone andrebbe a dire in giro a perfetti sconosciuti che neanche sa cosa ci sia scritto negli articoli che lui firma.
Al limite c'é una linea editoriale, ma se c'é una linea editoriale che vuole mettere in cattiva luce la Lazio un giornalista laziale lo deve denunciare. Senno' non é laziale.
E' una merda. E riveniamo all'assioma iniziale.

Troppo facile dire che non é colpa sua.
Ma che stamo a Mosca negli anni 30 ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
"Ho fatto una battaglia contro questo presidente, ma non per questioni personali, semplicemente perché non avevo mai visto entusiasmo da parte di Lotito. Il suo scudetto era il bilancio. Non dobbiamo mai finire di ringraziare Simone Inzaghi, la sua lazialita, la sua passione per i colori biancocelesti, la sua voglia dì vincere, ha contagiato non solo i giocatori, ma anche Lotito. Il Sor Claudio è diventato laziale, si comporta non solo da presidente ma ha anche atteggiamenti da tifoso. Questo è quello che volevamo da lui, per questo abbiamo combattuto, disertato lo stadio. Nella vita sentimenti come orgoglio e odio, non portano a nulla di buono. Molti di coloro che hanno pagato un prezzo alto per aver difeso la Lazio e attaccato Lotito, non potranno sicuramente perdonare, ma la Lazio è al di sopra di ogni cosa e se oggi siamo tornati in alto dobbiamo ringraziare chi, con coraggio e coerenza, ha criticato anche con veemenza Lotito. Io ho rispetto e affetto per loro e non per chi parla addirittura di salita sul carro dei vincitori. No i vincitori sono loro: Stefano, Paolo, Yuri e tanti altri. I vincitori sono quelli di Lazio Sassuolo e Libera la Lazio. Loro hanno lottato per la Lazio, per far capire a Lotito che la Lazio non si gestisce, ma si governa con entusiasmo e passione. Senza lo stadio deserto non saremmo oggi a tifare una squadra che comunque vada, sarà tornata in Champions, ha vinto un trofeo battendo la Juventus di fronte a milioni di spettatori e sarà pronta per la sfida scudetto il prossimo anno. Lo stadio deserto, con appena 4 mila paganti, alla prima di Inzaghi in panchina, ha fatto reagire prima il nostro allenatore che ha lavorato in questi anni per riportare la gente allo stadio. Il suo impegno, i nostri tifosi, una squadra finalmente in grado di battere chiunque, la lazialita, la malattia incurabile che finalmente ha contagiato Claudio Lotito. Lui che in passato aveva addirittura dichiarato che lo scudetto non era un obiettivo importante, ha fatto il diavolo a quattro per far ripartire il campionato, evitando di far assegnare il titolo a tavolino. E noi ci siamo schierati al suo fianco quando è partita la vergognosa campagna mediatica contro di lui. Lo abbiamo difeso guardando la trasmissione delle Iene. Difeso oggi e attaccato prima di tutti da noi, per quella vicenda, ma non oggi. Lo scudetto probabilmente andrà lo stesso a Torino, ma sarà stato il campo a dirlo. Ma il nostro scudetto è finalmente aver trovato una società che vuole seguire il suo allenatore e i suoi tifosi e sono sicuro che il prossimo anno, neanche un Covid20, potrà impedire di riportare il tricolore a Roma. La Lazio soprattutto. Ha vinto Lotito, abbiamo vinto noi contestatori, ha vinto soprattutto la Lazio e noi abbiamo deposto le armi."

Affanculo Morabito: lurido contestatore tu e quelli che hanno inquinato l'aria, l'acqua i pozzi. Avete inquinato tutto quello che di più bello ci doveva unire.
Non provati a salire sul carro perché ti butto sotto le ruote: ecco magari poi ci mettiamo il tuo cartonato così lodoli è contento.
Affanculo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Pensate solo al fatto che tra noi e atalanta salvo meteoriti (da non escludere comunque)  Inter e Milan, con investitori planetari restano fuori dalla competizione più ricca e prestigiosa. La roma senza la CL prende n'altra tranvata sui denti  che levete, anzi vattene proprio. Il Napoli che ha sfiorato o' scudetto ora ci vede col binocolo.

Pensate agli interessi che ci stanno dietro, decine, centinaia di milioni.    Cherchez l'argent...

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Ah Morabito ma vatte a nasconne, ma guarda  che tocca legge.  Mi modero sennò mi cacciano, ma chi ha la fedina penale pulita sul forum gliene scriva pubblicamente 4 a questo.

Ma robba da matti, uno che insieme ad altri 3 o 4 ha portato attacchi mortali alla Lazio, trattando il suo Presidente Dott. Claudio Lotito il Magnifico come l'ultimo degli incapacaci, ora dice che è merito suo.

Se ne stia alla larga da quel carro, che non gli appartiene manco na cariola a questo. 

co sto preavviso di ban sulla testa faccio una gran fatica, ma davvero tanta. 

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E anche io mi taccio sul post di Vincenzo Morabito o rischio il ban eterno.

La teoria della relativita' di Einstein...
Gli universi paralleli...
La teoria delle stringhe...

Altro che scienza o fantascienza: per questi frittatari di professione, la realta' e' solo un optional.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Morabito senza vergogna. Senza un briciolo di dignità intellettuale. Il fatto che il primo messaggio sotto sia di Scarcelli la dice lunga su quella pagina nera e oscura che abbiamo vissuto anni fa. Senza revisionismo alcuno.
Fu vergognoso.

Ha ragione IB, nessun prigioniero.
Chiunque sia.

O sei Laziale e fai il Laziale (che non significa non criticare mai) o non lo sei. Sticaxxi di quello che dici o pensi nella vita privata.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Citazione di: ZombyWoof il 30 Giu 2020, 09:55
Guardate che la Juve è indebitata  non poco, e sempre con GS (ma a condizioni leggermente migliori della roma ahaha).

Sta cosa che noi non siamo costretti a vendere o a fare plusvalenze, e che gli stiamo con il fiato sul collo grazie alla sagacia del Nemico Pubblico Numero 1 del Calcio Dott. Claudio Lotito li rende malvagi.

Stanno impazzendo tutti. Atalantini per presunti torti, ormai è passata agli atti che abbiamo rubato la finale di coppa italia, in seguito a un rimpallo di mano  al 40esimo non visto da nessuno, arbitri, giocatori, telecamere in diretta. Solo a seguito di accurati replay si è notata la cosa. Palla che stava andando fuori. Su quell'episodio si è costruito un mito, a partire da un certo MEGAPORCO  bilioso e rosicone. e untore. 
Romanisti che ve lo dico a fare, ormai fanno parte del genere tragicomico.
Juventini già detto.   Milan Inter Napoli, grandi ambizioni e tutti dietro, ma come, spendiamo 100 200 300 milioni e la Lazio di Lotito sta davanti a noi, e gli danno addirittura dei rigori  dubbi.

Ma allora è vero quello che dicono Gazzetta, Corriere, Repubblica e redazioni Rai Sky e Mediaset infarcite di romanisti fracichi! Lotito comanda la var, vanno avanti a rigori, Caicedo se butta! 

Che poi che possano rosicare si capisce, ma qui ormai ci credono tutti a sta cosa, dentro e fuori roma, Lotito è diventato peggio dell'Omo Nero e in grado di comandare Milan Juve Inter Roma Napoli e tutto il calcio italiano.  Quando da anni non fanno altro che attaccarlo, danneggiarci, infamarlo, denigrarci.
Paginate di giornali solo perchè osò indossare una felpa della nazionale, pagine di odio, rancore. 

Così ragiona il popolone e il popolino.

E noi selinculamo tutti.

a morabito su fb gli ho già risposto che è un quaraquaqua e meno parla della Lazio meglio è.
Per quanto riguarda cardone, è sempre quello che l'anno scorso "Sergey era già volato a manchester", pure a lui su twitter stavolta, gli diedi risposta adeguata.

Citazione di: ZombyWoof il 30 Giu 2020, 10:05
Pensate solo al fatto che tra noi e atalanta salvo meteoriti (da non escludere comunque)  Inter e Milan, con investitori planetari restano fuori dalla competizione più ricca e prestigiosa. La roma senza la CL prende n'altra tranvata sui denti  che levete, anzi vattene proprio. Il Napoli che ha sfiorato o' scudetto ora ci vede col binocolo.

Pensate agli interessi che ci stanno dietro, decine, centinaia di milioni.    Cherchez l'argent...

questo è.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
IB non sarei drastico come te sull'articolo di Cardone.
Il titolo è orrendo, ma il titolo non lo fanno gli autori sapevo.
Il contenuto non è pro-Lazio ma neanche così in.f.a.me.
O meglio: è molto brutto se pensi Cardone che si professa grande laziale
ma se tu lo pensi giornalista "normale" non mi sembra coì terribile.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2020, 10:30
IB non sarei drastico come te sull'articolo di Cardone.
Il titolo è orrendo, ma il titolo non lo fanno gli autori sapevo.
Il contenuto non è pro-Lazio ma neanche così in.f.a.me.
O meglio: è molto brutto se pensi Cardone che si professa grande laziale
ma se tu lo pensi giornalista "normale" non mi sembra coì terribile.

Qualcuno può postare l'articolo di Cardone? Sono curioso di leggere ciò che ha scritto

Discussione precedente - Discussione successiva