Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Austini lo adoro, mi dà soddisfazione immensa perché rosica male male, senza una punta di ironia di sarcasmo. Pure nel catetere romanista, in mezzo a quel mare di melma, c'è qualcuno che ti strappa una mezza risata, un sorriso. In fondo sono romani anche loro, anche se dalla parte sbagliata. Austini invece no, se la prende davvero a male, non sa dissimulare, serra le labbra e fa la faccia verde di bile. Il prototipo del soggettone che alle medie veniva preso per il culo (sbagliando, perché il bullismo fa schifo)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: eagle s supporters il 29 Giu 2020, 18:01
Comunque a titolo informativo

https://mobile.twitter.com/aleaus81

Si lamenta di Muratore ma dimentica che hanno fatto lo stesso Tumminiello con l'Atalanta, Frattesi e Marchizza col Sassuolo, solo per rimanere su giovani sconosciuti e lasciare da parte i 22 milioni per Luca Pellegrini

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
qualcuno porti una foresta da rosicare ad Austini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Secondo voi quella merda putrida di Austini farà passare "in cavalleria" i due rigori dati alla Salernitana ieri sera, di cui l'ultimo al 96esimo, che hanno consentito alla squadra di Lotito di pareggiare 3-3- contro la Cremonese?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: eagle s supporters il 30 Giu 2020, 09:34
Secondo voi quella merda putrida di Austini farà passare "in cavalleria" i due rigori dati alla Salernitana ieri sera, di cui l'ultimo al 96esimo, che hanno consentito alla squadra di Lotito di pareggiare 3-3- contro la Cremonese?
Speriamo di no.
Ce l'ho in agenda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: eagle s supporters il 29 Giu 2020, 18:01
Comunque a titolo informativo

https://mobile.twitter.com/aleaus81

Uno che c'ha la foto del profilo vestito da cameriere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
https://m.mixcloud.com/teleradiostereo927/podcast-29062020-alessandro-austini/

Be',  ma questa perla va ascoltata da tutti.
Dopo un quarto d'ora sbrocca completamente 😂😂😂

Solo una parola: GRAZIE!

Inzaghi come Sgarbi, da portare a braccia fuori dal campo  :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
austini:"la Lazio è la miglior società da comprare in europa: bacino d'utenza buono, marchio roma anche se non ci si chiamano, 5a come ricavi, zero aspettative (???) tanto l'univo interesse è che non vinca la roma". c'hanno messo ben 19 per virare dai loro problemi alla Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2020, 11:53
austini:"la Lazio è la miglior società da comprare in europa: bacino d'utenza buono, marchio roma anche se non ci si chiamano, 5a come ricavi, zero aspettative (???) tanto l'unico interesse è che non vinca la roma".

Mi pare che stia funzionando :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.267
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 11:54
Mi pare che stia funzionando :lol:

infatti il bonobo dallo studio:"la roma sta dando una grande mano eh"

più tardi, tirando le somme sulla gestione
bonobo in studio:"io nu' je perdonerò mai quella coppa italia..."
austini:"mah, io sono più deluso per lo spezia"
bonobo in studio:"seh, vinci qua'a partita..."
gelo in studio
austini:"dici altro che [le prese in giro per, ndE24] palomino?"
bonobo in studio:"eh... vinci quaa partita..."
silenzio in studio
voltapagina
buio

adesso ho chiuso perché austini ha attaccato

Citazione di: eagle s supporters il 30 Giu 2020, 09:34

p.s.: si, sono stati citati i due rigori alla salernitana

pan

*
Lazionetter
* 4.586
milionesimo intervento di austini che parla della Lazio.
infatti quando dicono, millantando superiorità, che noi parliamo sempre di loro, è la chicca tra le tante che preferisco.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Madonna che sfigato sto tizio  :D un poveraccio vero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Sempre detto che questo soggetto è il peggiore, peggio di Marione, peccato mi abbia bloccato su twitter

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: bizio67 il 30 Giu 2020, 12:57
Sempre detto che questo soggetto è il peggiore, peggio di Marione, peccato mi abbia bloccato su twitter

Ma sono solo io che vedo Nisii come il peggio rosicone odioso e livoroso di tutta Teleradiostereo?
Austini e Petrucci saranno pure dei fuoriclasse in tal senso ma Nisii non mi sembra esattamente il proconsole dell obiettività e della sportività.
Come mai nessuno di voi lo rimarca?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Giu 2020, 13:25
Ma sono solo io che vedo Nisii come il peggio rosicone odioso e livoroso di tutta Teleradiostereo?
Austini e Petrucci saranno pure dei fuoriclasse in tal senso ma Nisii non mi sembra esattamente il proconsole dell obiettività e della sportività.

Nisii è davvero un poveraccio, non ha manco lo spessore da rosicone di austini, fa pena e basta

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Dissi il 30 Giu 2020, 13:29
Nisii è davvero un poveraccio, non ha manco lo spessore da rosicone di austini, fa pena e basta

A me non fa nessuna pena, mi ripugna solo vederlo e sentirlo.
Spero gli scoppi il fegato.
E i presupposti quest anno mi sembra ci siano tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi dicono che Austini abbia pomposamente dichiarato "mi gioco casa che la salernitana non viene in serie a".
Sarebbe una fantastica "doppia sensazione" da regalare a 'sto cojonazzo

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: ordnung und disziplin il 30 Giu 2020, 13:25

idem. in passato l'ho scritto, per me nisii è il più livoroso di tutti, gli ho sentito dire cose cattive, veramente cattive, senza un filo di ironia.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Giu 2020, 13:59
Mi dicono che Austini abbia pomposamente dichiarato "mi gioco casa che la salernitana non viene in serie a".
Sarebbe una fantastica "doppia sensazione" da regalare a 'sto cojonazzo

certo, perché ha detto che siccome Lotito non può avere due squadre in serie A, farà di tutto, impicci annessi, per non fare salire la salernitana.

Discussione precedente - Discussione successiva