30.06.2020, 30^ giornata col torino

Aperto da tommasino, 28 Giu 2020, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
giocare calmi e tranquilli. un'altra vittoria sporca brutta e cattiva sarebbe platino puro

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
a me dispiace perché ho sempre avuto simpatia per il torino, ma i loro tifosi sono peggio dei romanisti

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: FedericoPrati il 30 Giu 2020, 11:05
Ma io mi chiedo sempre e solo una cosa quando leggo commenti del genere. Ma cosa diavolo segui a fare il calcio se pensi che sia tutto un  complotto e sia tutto architettato.

Lo dico sottovoce: anche qui non mi sembra che manchino discussioni o post simili.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
testimonianza personale: incontro tifosi del toro tutti i santi giorni (da anni) e per quanto siano sull'orlo dello psicodramma quest'anno non ne ho incontrato uno che non tifi per noi per lo scudetto. nessuno. non ci amano eh (come non amano le merde), ma fra noi e la juve zero dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 30 Giu 2020, 11:13
Lo dico sottovoce: anche qui non mi sembra che manchino discussioni o post simili.

Ma certo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Che c'entra noi c'avemo ragione....😆😆😆😆😆😆

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

A maggior ragione, mai sopportati questi argomenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: baroncino il 30 Giu 2020, 10:57
da toronews.it alcuni commenti sulla partita di stasera...

"bertu62 - 16 ore fa
C'è poco da discutere e da star lì a fare calcoli/scongiuri, basta guardare la realtà:
Lazio, squadra di quel gran "maneggione" di LOTITO, calci di rigore a favore 15, squadra che ne ha avuti di più (quello di Caceido Sabato scorso è scandaloso, praticamente è caduto da solo addosso a Dragowski, e con Massa come arbitro sarà quello che accadrà domani), inoltre rigore a sfavore 3 DICO TRE, squadra che ne ha avuti DI MENO...
-Torino, squadra di quel gran "furbacchione" di Cairo ma "inviso" a Lotito, calci di rigore a favore 6 (ne ha avuti di più la Spal, per dire...) però in compenso a sfavore ben 9, PRIMI a pari merito con Lecce e Brescia, penultima e terzultima, e con questo ho detto tutto...

Madama_granata - 14 ore fa
Buonasera, Bertu62!
L'ho scritto nell'articolo in cui si parla dell'arbitro Massa.
La Capitale vuole lo scudetto, Roma vuole lo scudetto, nei centri italiani del potere, calcistico e non, si agogna di portare lo scudetto a Roma.
"Roma caput mundi"!
Immaginando "palla-pallae", o "pallo-pallonis":
"Roma caput mundi pallae (aut pallonis) quoque!
Questa volta andrebbero persino contro la Juve, pur di portare lo scudetto a Roma!!!
Massa è uno dei migliori arbitri sulla piazza tra quelli che "hanno sempre onestamente lavorato per danneggiare il Torino".
Che può fare il buon Longo contro tutto questo??
Spero in una prestazione dignitosa: di più non possiamo chiedere, credo!"

....questi non stanno bene....

quando leggo sta roba mi vengono forti dubbi di avere una percezione distorta della realtà... mah...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Torino - Lazio, i convocati di Inzaghi: Cataldi e Marusic presenti

Non manca molto a Torino - Lazio, i biancocelesti sono chiamati a dare continuità alla vittoria dopo il successo contro la Fiorentina. Mister Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la partita di questa sera, confermata la presenza di Cataldi e Marusic che non sono al 100% ma saranno comunque in panchina. Di seguito l'elenco completo.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Lukaku, Patric, Radu, Silva, Vavro;

Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Jony, Luis Alberto, Marusic, Milinkovic, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Da come ha detto Inzaghi in conferenza stampa, cataldi e marusic ci saranno ma nessuno dei 2 partirà dall'inizio; la formazione dovrebbe essere la stessa di Sabato con l'unica eccezione di Correa al posto di Caicedo. Stasera attenti ai diffidati, che Domenica c'è il Milan.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Spero di vincere con un furto, dico proprio un furto vero, tipo fuorigioco di 3 metri con la telecamera del VAR che si spegne proprio in quel momento e non può quindi richiamare e correggere l'arbitro.

Stemmerde, 2 anni fa uno dei furti più clamorosi che ci costò la Champions ce lo fecero proprio loro.

Stemmerde, magari vanno in B, con Cairo al gabbio.

Merde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: N.G.E. il 30 Giu 2020, 12:32
Da come ha detto Inzaghi in conferenza stampa, cataldi e marusic ci saranno ma nessuno dei 2 partirà dall'inizio; la formazione dovrebbe essere la stessa di Sabato con l'unica eccezione di Correa al posto di Caicedo. Stasera attenti ai diffidati, che Domenica c'è il Milan.
Sabato sera

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Sonni Boi il 30 Giu 2020, 12:37
Spero di vincere con un furto, dico proprio un furto vero, tipo fuorigioco di 3 metri con la telecamera del VAR che si spegne proprio in quel momento e non può quindi richiamare e correggere l'arbitro.

Stemmerde, 2 anni fa uno dei furti più clamorosi che ci costò la Champions ce lo fecero proprio loro.

Merde.

Si perchè l'anno scorso hanno fischiato con Irrati all'Olimpico. Quelli si scandalizzano per Caicedo non si ricordato il tuffo di Belotti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Merde.

Ti lovvo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
l ' unica cosa che tiene in A il Toro e' la fortuna di avere 3 squadre inguardabili dietro

Contenuto sponsorizzato

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411

Merde.

Detto questo, viste le circostanze, sono gli unici in Italia a sperare in noi.
Imperativo oggi non perdere punti dai rubentini; miracoloso rosicchiarne.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Discussione precedente - Discussione successiva