Torino-Lazio 1-2 Commenti

Aperto da DajeLazioMia, 30 Giu 2020, 21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715

Fanculo ai romanistidemmerda ai gufi e ai piagnoni.

Forza Lazio Sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Solo amore per questi ragazzi. Minuti di recupero da grandissima squadra.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.048
Che cuore questo gruppo, una cosa mai vista, troppo belli nella bruttezza di questo calcio post covid

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
spook

*
Lazionetter
* 11.485
Immobile e Parolo prima disfano e poi fanno. Rimangiamoci tutte le critiche. Per la cronaca i portieri non hanno fatto una sola parata.

Adesso tutti sul trespolo cazzo!!!

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Resistiamo.
Sognamo.
Vinciamo

FORZA LAZIO.
IMMENSI.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
vittoria della testa e del gioco anche quando le prestazioni dei singoli calano
confusione in attacco ma ordine in difesa
patric e acerbi i migliori
il mago e sms a sprazzi
Ciro la butta dentro e sputa i polmoni a terra
Parolo primi minuti da incubo poi un diesel che ha trottato tutta la partita e segnato il gol decisivo

recuperare le forze

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Mamma mia, andata bene, era importante vincere... peccato per i due gialli... Non ho idea cone possiamo giocare senza attaccanti

biko

*
Lazionetter
* 6.632
A prescindere da come andrà a finire...non mi aspetto nulla...mi riempio di te🦅

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
... Forza Lazioooooooooooooooooooooo !!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
Partita migliore delle 3 disputate finora, contro l'avversaria più imbarazzante. D'altra parte 40 punti di differenza non li cancella nemmeno il covid.
Gol loro casuale, Lazio in cattedra e assoluta padrona del campo nel secondo tempo. Senza vittoria sarebbero  davvero stati punti persi oggi. Bravi tutti.
Quasi tutti i top sembrano star tornando in palla e questa, a parte i 3 punti, è la notizia migliore di oggi. Ci sarà da inventare qualcosa per la prossima, ma non si molla un cazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Murmur il 30 Giu 2020, 21:33
Partita migliore delle 3 disputate finora, contro l'avversaria più imbarazzante. D'altra parte 40 punti di differenza non li cancella nemmeno il covid.
Gol loro casuale, Lazio in cattedra e assoluta padrona del campo nel secondo tempo. Senza vittoria sarebbero  davvero stati punti persi oggi. Bravi tutti.
Quasi tutti i top sembrano star tornando in palla e questa, a parte i 3 punti, è la notizia migliore di oggi. Ci sarà da inventare qualcosa per la prossima, ma non si molla un cazzo.

Anvedi chi c'è  :oo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Noi come Mohammed Ali .

Gli altri Foreman .

Per vdm .

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: giorgio82 il 30 Giu 2020, 21:32
Mamma mia, andata bene, era importante vincere... peccato per i due gialli... Non ho idea cone possiamo giocare senza attaccanti
Saremo in 11, la forza mentale vale tanto...come ha già detto qualcun altro spiace che Panterone nostro dovrebbe evitare ammonizioni ...che vanno evitate

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: spook il 30 Giu 2020, 21:31
Immobile e Parolo prima disfano e poi fanno. Rimangiamoci tutte le critiche. Per la cronaca i portieri non hanno fatto una sola parata.

Adesso tutti sul trespolo cazzo!!!

Veramente sirigu ha fatto un paratone su SMS :since

Discussione precedente - Discussione successiva