Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Esatto. È talmente assurdo e forzato da sfiorare il ridicolo.

Mi dà l'impressione di uno che si mette alla scrivania e ci comincia a ragionare... come ci arrivi a una cosa del genere?Tipo:
oggi che caxxata posso propinare... mi hanno detto di creare un po' di malumore come al solito... vediamo quali argomenti non sono già stati trattati... mmmm... difficile...
facciamo Savic... già fatto 1000 volte... ecco! facciamo Savic in parallelo con Piagnic che è cosa di questi giorni, visto poi che oggi gioca sia la Lazio che la Juve e si giocano lo scudo.. sì, funziona, ce metto pure Leonardo e il PSG in mezzo e la solita solfa di Lotito che vuole i soldi per vendere... sì, ottimo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ho scritto a Giulio di venire a leggersi questo topic.
È stato insultato.
Da persone che io adoro.
Ha letto.
Ci è rimasto di merxa.
Veramente male.
Non sono io a doverlo difendere, né credo sia auspicabile lui si metta in un uno contro tutti.
È la sua storia a dirlo.

https://www.sololalazio.it

Questo è l'unico sito che difende la Lazio. L'unico,  il suo.

State sparando col bazooka a qualsiasi cosa si muova.

Ho 15 anni di post contro il catetere.
Da una parte ci sono gli abbate, i benedetti, i pieretti, i plastino, i greco.
Dall'altra i Magliocchetti, i Salomone, i Cardone.
Gente nostra.
Che può sbagliare un articolo (Giulio, non è piaciuto neanche a me).
Ma che è estremamente superficiale andare a colpire sulla persona.

Si parla di compattezza.
È compattezza il confronto, anche serrato, nei limiti.
Questi limiti sono stati superati. Di parecchio.
Da persone che io adoro, quindi mi trovo in grande difficoltà.

Dico solo che un forum che fa della profondità il suo punto di forza, ha avuto una caduta di stile. Attaccate l'articolo,  non attaccate la persona  perché tutto si merita tranne questo.

Un abbraccio a Giulio, voi per favore, per favore, ragionateci sopra. Non è Giulio il nemico, fidatevi.

P.s. credo abbia risposto su facebook, che io non ho.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse così la prossima volta riflette. A essere sempre carini spesso si perde il messaggio.
Articolo davvero sciocco di cui dovrebbe scusarsi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
No sono intervenuto sul singolo articolo e non vado su FB .

Solo una domanda .

Abbiamo capito male Noi o lui non si è spiegato bene ?

Cosa voleva dire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
se veramente sei Laziale certe minchiate non le scrivi, a costo di rimetterci nel portafoglio. Priorities.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Mi state dicendo che in un forum dove, basta leggersi qualsiasi partita non vinta, la Lazio è stata massacrata, da utenti certamente Laziali e certamente in buona fede, tale forum non è in grado di assorbire un articolo fatto male?
Fatemelo capì, non ci arrivo.

Perché i giornalisti sono esseri umani, eh.

Ci deve essere un dolo a monte?

O noi possiamo scrivere decine di centinaia di cazzate (anche) contro la Lazio, eh ma noi siamo utenti non contiamo un caxxo, e un giornalista non può permettersi che arriva la santa inquisizione?

Gli stessi che x è na pippa immonda, y che caxxo lo avemo preso a fare, o " inzaghi è una scelta idiota"? L'ultimo ero io, per non sottrarmi.

Ripeto: il bazooka contro qualsiasi cosa si muova non è mai la scelta corretta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

permettimi, ma la stai mettendo troppo sul personale.

La Lazio si sta giocando lo scudo, col fiato corto, incerottata, con D. Anderson cambio da ultimo respiro, contro le corazzate mediatiche, contro tutti.

I Laziali fanno i Laziali, a maggior ragione ora. Tu hai mai, ma mi basta una sola volta, visto un Merdoso scrivere un articolo crea-confusione in momenti positivi? Uno eh.

Ti ha detto che ha sbagliato? Che ha fatto una caxxata?

Se sì, bene, andiamo oltre. A partire dalla prossima volta, ora che può farlo e non a fine carriera qui a spiegarci perché non ha potuto farlo, parli bene della Lazio SEMPRE (quando ci sono 10000000 argomenti per parlarne bene).

Non deve sbagliarne una, non ora. È il momento storico che non te lo permette. Se sei della Lazio e se hai un ruolo come il suo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
ES, è un articolo scritto coi piedi e con quella [...]lla che strizza l'occhio al lettore che pensa de esse più intelligente degli altri. Il tipico articolo di Repubblica.
Che lo scriva Cardone è un'aggravante, proprio per i motivi che dici tu.
Perché se lo scrive l'agricoltore o il cistercense fa parte della normale routine (loro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Va bene tutto, ma mettere in dubbio la Lazialita' e la correttezza di Cardone me pare un po' troppo.
Anche se è scivolato su un articolo dopo che ne ha scritti almeno diecimila buoni sulla Lazio.
Pe' me eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non si capisce la differenza fra un post di forum e un articolo di un professionista, allora lasciamo perde. Tra le tante c'è che lo pagano (credo).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ha scritto un articolo contro la Lazio in un momento in cui non se ne sente il bisogno. Da romanista.
Sticazzi della sua storia. Non si può essere laziali tra parentesi.
Se c'è rimasto male stigrandissimi cazzi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ES, il bazooka ce l'ha in mano Cardone che scrive su quella carta da culo, non noi che postamo su Lazionet.

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
secondo me Giulio Cardone non ci deve rimanere male, anzi, deve essere soddisfatto se il suo articolo a molti di noi è parso incredibile, scritto da lui, e forzato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2020, 22:25
Va bene tutto, ma mettere in dubbio la Lazialita' e la correttezza di Cardone me pare un po' troppo.
Anche se è scivolato su un articolo dopo che ne ha scritti almeno diecimila buoni sulla Lazio.
Pe' me eh...
.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La mia lazialità non é mai scivolata su niente.
Reitero il mio chisseloincula. Lui é tutta la redazione di merda che c'ha intorno.
A maggior ragione adesso che abbiamo vinto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2020, 22:25
Pe' me eh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il gruppo di giornalisti sedicenti laziali, per cause di forza maggiore o per colpe loro va a sape' ma mi sembra irrilevante, da anni contribuisce a questo clima antilaziale e spudoratamente filoputridi del quale ci saremmo anche rottiercazzo.

Se reagiamo un po' duramente è perché sarebbe ora de falla finita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2020, 22:51
Se reagiamo un po' duramente è perché sarebbe ora de falla finita.

Non é complicato.
Soprattutto se te spacci per laziale.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Sarebbe bello che ci facesse capire, magari scrivendo qui.
Lo facesse, dobbiamo garantire noi il massimo rispetto.
Però io aspetto che lui venga qui e si confronti e ci faccia intendere cosa voleva dire e perché.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che voleva dire? Non sanno di che parlare, è un mestiere demmerda, devono riempire spazi vuoti e inventarsi sciocchezze, uno dei mestieri più inutili all'umanità, allora si tirano fuori le banalità solite facendo attenzione a non ferire le merde capi-redazione e quelle che comprano e leggono de tutto.

Una tristezza infinita.

Discussione precedente - Discussione successiva