comunque, specifichiamo, io ho solo detto che Cardone, se legge sti pizzi, magari c'è rimasto male. a differenza di altri a cui hanno riferito che si parlava di loro qui e, essendo in malafede, se lo aspettavano pure e hanno continuato imperterriti nella loro propaganda falsa e deleteria.
poi, se proprio devo dirla tutta, articoli, nazionali, non di piccoli siti, non post meravigliosi e illuminanti su LN, sulla Lazio, veri, incazzati il giusto su sta piaga che ci accompagna da deceni... ma 'ndo stanno? io ancora ne devo leggere uno, di firme quotate, a parte quello storico che lessi 20 anni fa sul Manifesto che mi fece commuovere per la sua semplice verità.
anche quello del giornalista riportato su... sì... qualcosina... ma sempre articoli ammantati di una certe dose di ironia, non sia mai qualcuno dovesse prendere coscienza sul serio, mai uno schemino rigoroso, netto, indignato di quello che succede sul serio, da "il re è nudo".
Cardone è scivolato, me ne dispiaccio, ma prima di lanciare i miei strali a qualcuno ho una lista che non finisce più.