04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Tutto giusto, obbiettivo dichiarato CL quasi vicino centriamo questo poi tutto è di più, figurati una lotta all'ultimo minuto con chi è stato costruito per vincere la CL.
Ma nessuno si aspettava che dopo 4 mesi non avessimo a disposizione:
Lulic
Leiva
Luiz Felipe
Marusic
Bobby

Poi ti si rompe Cataldi, Correa fa 45 minuti e ora è al 50%, Lukaku ha solo venti minuti a partita...
Le squalifiche per i diffidati e le ammonizioni per falli inesistenti o di gioco.

Stanno a fà un miracolo.
Solo applausi alla squadra, ma va rivista la rosa in funzione di elementi la cui predisposizione alla facilità all' infortunio muscolare è accertata.

LF Lukaku Marusic Correa su tutti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Quello di Cataldi non è un infortunio muscolare, si è fatto male in scivolata, e se il campo non è perfetto può succedere che ti si blocchi il piede in una buchetta.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per la Champions dovremmo esserci, anch'io che ero stato preso dallo sconforto post Atalanta ora credo che ci vorrebbe una coincidenza astrale non da poco per far sì che non ci arriviamo.

Per lo scudo, il problema è che la Juve senza Champions a distrarla è capacissima di vincerle tutte da qui alla fine. Noi, viceversa, siamo a pezzi ed eravamo settati per fare una sola partita a settimana. Insomma, ci vorrebbe qualcosa di simile ad un miracolo. Sarei già felicissimo di tenere il secondo posto e stare davanti ad ambedue le merde nerazzurre.

Maledetto Covid, sono strasicuro che in condizioni normali ce la saremmo giocati alla pari con la Juventus.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2020, 12:09
Per la Champions dovremmo esserci, anch'io che ero stato preso dallo sconforto post Atalanta ora credo che ci vorrebbe una coincidenza astrale non da poco per far sì che non ci arriviamo.

Per lo scudo, il problema è che la Juve senza Champions a distrarla è capacissima di vincerle tutte da qui alla fine. Noi, viceversa, siamo a pezzi ed eravamo settati per fare una sola partita a settimana. Insomma, ci vorrebbe qualcosa di simile ad un miracolo. Sarei già felicissimo di tenere il secondo posto e stare davanti ad ambedue le merde nerazzurre.

Maledetto Covid, sono strasicuro che in condizioni normali ce la saremmo giocati alla pari con la Juventus.

Pari pari io... conosco l'ambiente laziale e so' che basta poco per finire nel baratro. Ma la traversa di Ghezzal ha indicato la via... (per la CL).

Lo scudo in queste condizioni sarebbe veramente da farci una serie stile The Last Dance

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Ma Nimmermeer per avere una punta in panchina, magari al posto del 4' portiere?

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: calimero il 02 Lug 2020, 12:42
Ma Nimmermeer per avere una punta in panchina, magari al posto del 4' portiere?

ho visto qualche partita della primavera mesi fa, non sembrava bono manco per quella

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Io continuo a flirtare con la botta da matto alla Magic Johnson 1980, tipo Acerbi centravanti e Vavro dietro.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.033
Ma Ade e Raul Moro per quanto ne hanno si sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2020, 12:21
Lo scudo in queste condizioni sarebbe veramente da farci una serie stile The Last Dance

invece con quelli vinti finora se semo annoiati... le cose semplici non fanno per noi

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Patric acerbi Radu
Lazzari SMS Cataldi (?) Parolo Jony
LA
Correa

Oppure passare ad un 4-4-1-1?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Samu Castillejo, dopo essere uscito al minuto numero 16' contro la SPAL, si sottoporrà a degli esami strumentali per chiarire l'entità dell'infortunio ed i tempi di recupero (salterà sicuramente il match contro la Lazio). Non preoccupano molto, invece, le condizioni di Theo Hernandez: il francese ha rimediato una forte contusione alla tibia, ma si spera di recuperarlo per il match di sabato a Roma.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Hicks il 02 Lug 2020, 13:25
Ma Ade e Raul Moro per quanto ne hanno si sa?

in via ufficiale non si sa nulla di nessuno dei nostri infortunati a parte la solita frase di circostanza "...cercheremo di recuperare qualcuno per la prossima partita.."

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
theo che recupera
il resto come a ferrara a parte castilleco

con ibra e rebic in panca

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Sonni Boi il 02 Lug 2020, 12:09

Lo credo anche io.
Comunque se dovessimo arrivare secondi avremmo fatto un campionato superlativo difficile da ripetere. Credo che nessuno, neanche il più ottimista di tutti tifosi, avrebbe mai immaginato che avremmo lottato solo noi contro la juve per lo scudetto.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ssl1900 il 02 Lug 2020, 17:24
Lo credo anche io.
Comunque se dovessimo arrivare secondi avremmo fatto un campionato superlativo difficile da ripetere. Credo che nessuno, neanche il più ottimista di tutti tifosi, avrebbe mai immaginato che avremmo lottato solo noi contro la juve per lo scudetto.

la juve e' ovviamente favorita ma ha un problema: se per sbaglio noi arriviamo allo scontro diretto a 3 punti da loro, loro non devono perdere, cosa che quest'anno ancora non sono riusciti a fare. non capita eh, ma hai visto mai che capita.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Davy_Jones il 02 Lug 2020, 17:27
la juve e' ovviamente favorita ma ha un problema: se per sbaglio noi arriviamo allo scontro diretto a 3 punti da loro, loro non devono perdere, cosa che quest'anno ancora non sono riusciti a fare. non capita eh, ma hai visto mai che capita.

Aldilà dello scontro diretto, recuperare 4 punti alla juve mi sembra difficile quasi impossibile.
Anche se a volte, le cose che sembrano impossibili si avverano... e noi ne sappiamo qualcosa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ssl1900 il 02 Lug 2020, 17:38
Aldilà dello scontro diretto, recuperare 4 punti alla juve mi sembra difficile quasi impossibile.
Anche se a volte, le cose che sembrano impossibili si avverano... e noi ne sappiamo qualcosa.

ci basta recuperarne uno per arrivare a giocarci quella partita. io punto alla CL, prima arriva meglio sto. arrivare a giocarsi quella partita con la possibilita' di riprenderli per me sarebbe la ciliegina sulla torta. conta la torta eh. pero' che ciliegina.

Discussione precedente - Discussione successiva