04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ora come ora mi sembra difficilissimo vincere col Milan, la partita con la Juve la sento lontanissima

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
FORMELLO - Lazio, oggi il riposo: Inzaghi aspetta Leiva o Cataldi
Una giornata di riposo, prima di tuffarsi nella preparazione anti-Milan. Campi vuoti a Formello, gli allenamenti riprenderanno domani mattina per la rifinitura e l'inizio delle prove tattiche. Simone Inzaghi, orfano degli squalificati Immobile e Caicedo, spera di avere notizie positive dall'infermeria da Leiva e Cataldi. Si tenta il recupero di almeno uno dei due, complicato immaginarli dal primo minuto sabato sera. Il brasiliano, oggi nel centro sportivo per un lavoro differenziato, convive con i tormenti al ginocchio destro operato ad aprile. Ieri ha svolto parzialmente la seduta coi compagni, è ancora lontano da una condizione accettabile. Cataldi sta cercando di smaltire la distorsione alla caviglia rimediata a Bergamo. Corsa contro il tempo anche nel suo caso, a Torino ha stretto i denti ed era in panchina per onor di firma. Più facile che possano essere impiegati a gara in corsa in caso di necessità.

CONDIZIONI. Il nuovo stop è quello di Marusic, ai box per una lesione muscolare da quantificare tra il primo e il secondo grado. Finale di campionato compromesso, invece di risolvere l'elongazione ha riportato un altro stiramento. Questo il responso degli accertamenti effettuati ieri in Paideia. Lukaku dovrà continuare a dare risposte, come fatto contro i granata, per regalare un'alternativa a Jony sulla sinistra. Lulic ha chiuso a febbraio la sua stagione. Qualcosa Inzaghi dovrà inventarsela in attacco e di conseguenza a centrocampo. Uomini contati: Immobile e Caicedo torneranno a disposizione a Lecce, Adekanye sta recuperando da una lesione, Raul Moro è stato stoppato da un problema muscolare appena promosso tra i grandi. É rimasto Correa, potrebbe essere supportato da Milinkovic, pronto ad avanzare la propria posizione. Così si aprirebbe però un buco a centrocampo dove saranno confermati Parolo e Luis Alberto. Potrebbe essere colmato con Leiva o Cataldi. Con i loro forfait, al contrario, toccherebbe a uno dei due Anderson, Djavan o André. Le scelte di formazione passano dalla porta dell'infermeria.

PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva (Cataldi), Luis Alberto, Jony; Milinkovic; Correa.

FORZA LAZIO ! :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Davy_Jones il 02 Lug 2020, 17:50
ci basta recuperarne uno per arrivare a giocarci quella partita. io punto alla CL, prima arriva meglio sto. arrivare a giocarsi quella partita con la possibilita' di riprenderli per me sarebbe la ciliegina sulla torta. conta la torta eh. pero' che ciliegina.

E poi vendicare Napoli all'ultima...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: nordest2 il 02 Lug 2020, 17:19
danno leao di punta
theo che recupera
il resto come a ferrara a parte castilleco

con ibra e rebic in panca
Temo solo Ibra😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se Leiva ha risposte positive dal ginocchio, forse potrebbe cominciare la partita e farsi i primi 45 minuti. Nella ripresa, dentro Cataldi e Predator.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 02 Lug 2020, 22:27
a questo punto ogni rischio é lecito.

Ti trovo più Weberiano che Nietchiano .... :) :) :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.516
Sono rilassato e grato ai ragazzi per quello fatto fino ad oggi, comunque vada.
:ssl
Ot.
Se a settembre qualcuno avesse pronosticato questa situazione per la corsa CL a 10 giornate dalla fine...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

il mister parla alle 13.30

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Stigrancazzi di calvarese, peretti, bindoni, giua, rocchi e carbone.

P.s. Sto distrattamente ascoltando trs e commentando la designazioone di calvarese hanno detto: si vabbè ... come se fosse quello che è giacomelli o che era tagliavento pel loro. Abbiamo precedenti positivi che mi sfuggono? Comunque ribadisco lo stigrancazzi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

:)

è un problemone
con correa che speriamo abbia birra in corpo per i 90'
o almeno 75'

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
FORMELLO Lazio, Cataldi verso un posto da titolare, Lazzari assente ma non preoccupa

Si è visto in campo anche Lucas Leiva, alternatosi proprio con Cataldi: a San Siro partirà dalla panchina.
Non ha preso parte alle prove tattiche Manuel Lazzari (è stato provato Djavan Anderson al suo posto), con l'esterno rimasto ad osservare. Dovrebbe comunque trattarsi solo di un affaticamento che non desterebbe preoccupazione: a meno di clamorosi guai fisici il giocatore sarà regolarmente in campo.

san siro  :(
lazzari   speriamo bene..........

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ho fatto un giretto su un paio di forum milanisti e un buon  60% di loro si scanserebbe alla grande pur di farci rimanere in lotta per il titolo, altri invece preferiscono una juve campione per l'ennesima volta.
Non me l'aspettavo, sinceramente.
Comunque mi preoccupa un pò il ritorno di Ibra, per il resto apriamoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Roviniamo qualche altra carriera dopo quella di Lulic con infiltrazioni e rientri affrettati?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2020, 12:23
Roviniamo qualche altra carriera dopo quella di Lulic con infiltrazioni e rientri affrettati?

Mio dio speriamo di no.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
A chi ti riferisci a LL, Cataldi? Perché mi auguro vivamente che Leiva rimanga a riposo ancora questo turno e che Danilo si faccia solo gli ultimi 10 minuti compreso recupero per testare la caviglia. Ci sono altre 8 partite dopo il milan... Non facciamo cazzate. Marcolino Parolo sembrava essere il piu in ritardo di tutti come condizione, evidentemente deve solo carburare, almeno a sto giro lo farei ancora partire titolare.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

Credo che Lulic abbia giocato mesi con dei problemi, non una singola partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Credo anch'io (e non era un rientro) ma l'idea è simile e il rischio c'è, non è che alla prossima rientrano tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva