parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Lotito presidente, chinaglia ds e gascoigne settore giovanile!

in campo: balotelli (il ribelle), cassano (lo sregolato), ledesma (il muto) , foggia (il giullare), materazzi (il provocatore), mexes (il pugile), totti (il castoro)

allenatore: cantonà (karate sid).

direttore marketing: suor paola
sponsor; santa maria della pietà

..art director:  sorrentino, per il film sul calcio più bello del secolo. (mi perdoni Minà)

altro che ratz! ma poi, ma chi è ratz?

forse Ratzinger??

..lo volemo mette al posto di gascoigne?? nel settore giovanile?? semo sicuri?? non è che famo na caxxata?

e poi gazza?? dirigente accompagnatore!?? o autista del pulman?!... e poi Mauri!?

SS LAZIO 1900, THE FUTURE IS YOURS![/color]

est1900

Visitatore
Cmq Taiwo è fortissimo ma non mi spiego perchè giochi ancora nell'OM...
Ma davvero il Napule ha già preso Inler e Asamoah?  :shock:
Allora pijamose Guarente

est1900

Visitatore
E comunque il primo da annunciare, vorrei fosse questo:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 10:22
Che sia forse Rat dello Shaktar?
Allora pijamose Guarente

Taiwo mi impressionò ai Mondiali under 20, tirava legnate da posizioni impossibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Boh de flauentis ha detto che inler per loro costa troppo, io non ci credo manco se lo vedo

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 10:22
Che sia forse Rat dello Shaktar?
Allora pijamose Guarente

Da quello che si dice il napule avrebbe mollato Inler per Asamoah.
Anch'io come te punterei su Guarente, o in alternativa su D'Agostino, reduce da un'annata no, ma di sicuro rendimento, magari lo prendi per una cifra decente.

est1900

Visitatore
Citazione di: ReflexBlue il 07 Mag 2010, 10:26
Taiwo mi impressionò ai Mondiali under 20, tirava legnate da posizioni impossibili.
Io lo vidi per la prima volta al torneo di Dubai tre o quattro anni fa.
Cmq mi "accontenterei" anche di Pasqual.
Ma più che il nuovo Kolarov, credo vadano sciolti due nodi più importanti:
Allenatore e portiere.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si, parlavo di rat mi sfuggiva come si scriveva. e' una bestia , giocatore solidissimo ,fortissimo in ogni fase lungo la fascia. taiwo e' un portento che rispetto a rat e' soltanto un po meno solido in fas difensiva per quanto piu efficace in proiezione.
qualcuno ha scritto di un inler quest anno inguardabile. se un calciatore e' da anni un fenomeno e sbaglia un anno , per me rimane un fenomeno.
in molti di voi vedo che includono brocchi, chi negli 11, chi in rosa. allora , intanto brocchi ha la sua eta e ogni anno che passa bisognerebbe saper anticipare il crollo. economicamente poi ,rinnovare a un over trenta e' una follia, peraltor piu economica che nn comprare un altro centrocapiste e quindi temo che lotito preferisca questa ipotesi,ma soprattutto questo giocatore che nn avrebbe alcun mercato nemmeno per una  neopromossa e che invece abbiamo eletto a uomo dell anno perche fa le faccette cattive,  perche fa la scivolata grintosa sotto la tevere, perche si avvicina all arbitro con fare minaccioso,e' cosa davvero grottesca. ragazzi o vogliamo cambiare la ns dimensione o rimaniamo con brocchi pure ampiamente oltre i trenta. quale dimensione volete? la dimensione brocchi ? ecco allora preparatevi a un altro 12 posto che e' la media lotitiana di questi anni. si deve voler la rivolzione di prospettiva. brocchi e' la sintesi perfetta della squadra piccola e decadente. e invee che il tam tam per creare uan  squadra da 4-7 posto, siam li a fare le formazioni con brocchi e mauri. mah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
che je famo? Un contratto annuale?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate , ma a Brocchi il contratto non scade nel 2011?
E' inutile pensare ad una Lazio rivoluzionata, abbiamo troppi giocatori in rosa che difficilmente accetteranno destinazioni diverse, come per altro gia' successo gli anni scorsi.
Credo di non sbagliarmi affermando che la prossima Lazio sara' piu' o meno quella di quest'anno con due nuovi al posto di Kolarov e Ledesma....
Dai sostituti dei due capiremo in che direzione si è deciso di andare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: matador72 il 07 Mag 2010, 10:45
Scusate , ma a Brocchi il contratto non scade nel 2011?
E' inutile pensare ad una Lazio rivoluzionata, abbiamo troppi giocatori in rosa che difficilmente accetteranno destinazioni diverse, come per altro gia' successo gli anni scorsi.
Credo di non sbagliarmi affermando che la prossima Lazio sara' piu' o meno quella di quest'anno con due nuovi al posto di Kolarov e Ledesma....
Dai sostituti dei due capiremo in che direzione si è deciso di andare.
si, 2011 come anche mauri ma entrambi rimangono soltanto se gli fai un biennale o un  triennale. posto che per crescere nn li confermerei entrambi, fatgli pure un pluriennale oggi e' follia tecnica ed economica

cholo71

*
Lazionetter
* 92
Per delineare quale sarà la prossima squadra a parere mio bisogna scioglere 3 nodi cruciali :

-chi sarà l'allenatore, reja come si sa usa ul 352 o al max 3412 e quindi acquistare o tenere in rosa ali pure o giocatori alla foggia/meghni è inutile, se dovesse venire qualche altro allenatore magari potrebbe tornare utile acquistare altre tipologie di giocatori

- ZARATE questo è il nodo più grande da sciogliere, io personalmente lo farei giocare sempre comunque e dovunque restano però da capire le motivazioni di una stagione così - ahinoi - fallimentare, pensare solo che sia una annata no sarebbe riduttivo perchè proprio non ne ha azzeccata una, quindi se come io penso (ovvio che è un mio parere)oltre ad una stagione un pò così oltre all'effetto ballardone Maurito ha sentito la mancanza di un giocatore alla Pandev con cui fare sponda in un certo modo, toccherà cercare in giro un giocatore con quelle caratteristiche e di conseguenza riscattare Floccari sarebbe inutile

- Matuzalem anche qua andrebbe fatta una seria riflessione, questo nelle partite che gioca è un giocatore straordinario, quantità qualità determinazione, ma considerate le possibilità della Lazio, quindi una rosa (in termini qualitativi ) ristretta non è il giocatore che fa al caso nostro meglio un giocatore magari meno forte ma decisamente più continuo e presente

per i nomi buttandone qualcuno qua e la direi
Morleo del cosenza esterno difensivo bravissimo
Walter Erviti Banfield centrocampista offensivo
Piatti dell'indipendiente centrocampista
Perico dell'albinoleffe altro esterno
Mastronunzio attaccante
e poi ci sarebbe il sogno....Buonanotte del River

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cmq difficile nn concordare sulla necessita in primis di un ds che sappia piazzare giocatori su giocatori e scovarne di nuovi . indubbiamente un marino o un lomonaco sarebbero i ns maradona

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
che bello il calcio. buonanotte per me e' un anticalciatore. in italia sarebbe un disastro colossale

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
  ce manca solo Buonanotte e poi la banda degli "inutili" è al completo.

ma volemo fà una squadra o una compagine surreale anarchico-dadaista.

io non ho nulla in contrario, ma bisogna mettersi d'accordo, perchè secondo me un sacco di gente non se l'aspetta..

serve:

vendere almeno 20 giocatori. . e per farlo bisogna assoldare un venditore di foletti. il Migliore.

un ds "porta a porta"!

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Dalla Repubblicadi oggi: ieri Lotito ha incontrato il procuratore di Floccari col quale studia la possibilità di
trattare con Preziosi riducendo la pretesa dei 9 milioni di euro.
E sempre in ottica di campagna acquisti, contatti con la Juve per De Ceglie e Giovinco.

Sia chiaro: mi limito a riportare quanto scrive il quotidiano. De Ceglie non mi dispiacerebbe neanche un po' (al posto di Kolarov). Un tantinello più dubbioso su Giovinco. Mi sfugge la questione dei costi, a meno che proprio la Juve voglia Kolarov....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me nomi non piace mai farne, per poi non rimanere deluso, ma continuo a vedere che in molti parlate di giocatori da cedere, e sono d'accordo con voi, ma chiedo a chi e come?
La Lazio ha dimostrato di avere parecchi problemi a fare mercato in uscita, e questo è dovuto principalmente a due fattori.
A) il fatto che la qualita' dei nostri esuberi non è eccelsa e quindi ricevono richieste da squadre di categoria inferiore, richieste declinate dai diretti interessati anche per questioni economiche.
B) negli ultimi anni abbiamo fatto mercato principalmente cion l'estero, e riuscire a inserire contropartite tecniche con squadre estere è parecchio difficile, vuoi per la caratura modesta delle contropartite, vuoi per il fatto che spesso trattiamo con club modesti anch'essi che necessitano quindi di liquidi e non contropartite.
Torno a ripetere, anche se ingaggiassimo un uomo mercato valido la vedo dura fare piazza pulita, anche perchè parecchi dei nostri esuberi (Manfredini, Makinwa, Scaloni , Inzagni , Megnhi ) tanto per fare alcuni nomi hanno un mercato pari a zero, e quindi credo che la prossima Lazio non si discostera' di molto da quella attuale.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Parte il futuro ma i soldi son pochi, e le cose da fare molte.

MODULO 352

portieri:

Confermare Muslera e Berni - Vendere Bizzarri - Prestare in Italia Carrizo (se ci fosse qualcuno che lo paga lo si potrebbe anche vendere)

Difensori

Confermare Stendardo, Radu, Dias e Biava recuperare Tuia (o un altro giovane, non Diakitè) e valutare la posizione di Diakitè se è buono lo si tiene ma deve anche giocare al posto di Stendardo, altrimenti vendere. Scadenza per Siviglia. Faraoni è definitivamente perso???

Esterni di centrocampo.

Confermare Lichsteiner - Vendere Kolarov Comprare un titolare a sinistra e almeno un'alternativa fra una delle due fasce. Del Nero sarebbe da mandare via.

Centrocampo: Confermare Mauri. Vendere Ledesma, Firmani, Meghni, Foggia. Confermare Brocchi come riserva. Valutare posizioni di Hizlsperger, Matuzalem e Baronio. Comprare un regista ed un interno titolari.

Attacco: Riscattare Floccari, confermare Rocchi e Zarate. Affiancare un giocane fra Barreto, Kozak e Mendicino.

Abbiamo solo campionato e Coppa Italia il prossimo anno. Serve una rosa corta in cui siano inseriti anche 2/4 giovani. La cosa più importante è sfoltire e avere i primi 15 giocatori competitivi.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: matador72 il 07 Mag 2010, 11:07
A me nomi non piace mai farne, per poi non rimanere deluso, ma continuo a vedere che in molti parlate di giocatori da cedere, e sono d'accordo con voi, ma chiedo a chi e come?

Lista gratuita e/o transazioni.
Per fare l'una e/o l'altra serve uno scafato assai.
Il [...] pelato che ho postato poc'anzi lo è.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: est1900 il 07 Mag 2010, 11:15
Lista gratuita e/o transazioni.
Per fare l'una e/o l'altra serve uno scafato assai.
Il [...] pelato che ho postato poc'anzi lo è.

Non so se molti "esuberi " accetterebbero la lista gratuita, ben sapendo che poi rimarrebbero a spasso.
Tanto per non fare nomi , Bonetto, Manfredini, Makinwa , Inzaghi , Megnhi, Scaloni, anche se a costo 0 faticherebbero a trovare una sistemazione e quindi difficilmente accetterebbero.

Discussione precedente - Discussione successiva