Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
onestamente tra le tante pippe viste stile Villar e Ibanez devo dire che secondo me Carlos Peres non è un acchiappo malaccio

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: CodyAnderson il 03 Lug 2020, 00:15
villar ha fatto due stop e avviato due potenziali contropiede dell'udinese fermandoli con il fallo. con un arbitro severo sarebbe stato pure espulso. veramente pippa impaurita.

ma se li sono comprati i fenomeni oppure sono solo in prestito con diritto di riscatto?

Villar è tutto loro a 4 mln + 1 mln bonus.
Ibanez obbligo di riscatto a 8 mln

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
M'ero completamente dimenticato della partita
Un po' perché la pensavo segnata non ho seguito bene il calendario, poi non ho sentito schiamazzi, non ho visto bandiere, non ho sentito info dai media , non ho ricevuto wapp o sms, insomma :
Che me so perso
Che me so perso
(Cit)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: meanwhile il 03 Lug 2020, 00:05

e devi pure pagare per vederlo (si paga anche per vedere bruno ceres, diciamolo)

Però Bruno Peres ha i suoi momenti divertenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Stanno proprio con le pezze anche se l'Udinese ha provato x gran parte della partita a farli riprendere lasciando in campo okaka poi quando hanno inserito un vero giocatore non c'è stata più partita.. Bruno Peres mamma che Pippa ricordo il derby vinto 3a1 dopo il rigore più scandaloso da quando l'uomo ha inventato il cavallo che dalla panchina il fenomeno faceva il gesto delle mani verso i genitali... Ma a loro piacciono queste cose poi se i giocatori sono scarsi che gli importa. Stanno bene così!!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Abito a Milano. Un minuto fa due tipi scendono dal furgone dell'assistenza di linea degli autobus. È uno fa all'altro: "Okaka! Te rendi conto!? Okaka! E Lasagna ..." e giù grasse risate del collega.

Stanno dappertutto e, dappertutto, se la pijano 'nderculo!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Citazione di: mazzok il 02 Lug 2020, 23:27
la roma è la squadra che ha battuto più corner in questo campionato, è record

beh, meritano una patch sulla maglia dell'anno prossimo ed entro tre anni verrà aggiunto al loro... bonsai-res.....

Grazie ragazzi questa mattina leggere questo topic ed i vostri commenti, mi ha fatto svoltare la giornata..... :beer:

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2020, 23:30
La buona notizia è che carles perez ha fatto un paio di tiri ed è riuscito a centrare la porta, il suo prezzo è appena salito a 40 milioni.

99,9%

Periodico...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: seagull il 02 Lug 2020, 23:59

Kolarov: "Quarto posto difficile, ma ci proveremo"
Le parole del serbo prima della partita contro l'Udinese

Ma dopo la partita, che ha detto invece il serbo?!?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: zorba il 03 Lug 2020, 09:32
Ma dopo la partita, che ha detto invece il serbo?!?

Non siamo noi che dobbiamo andare avanti, dono gli altri che devono tornare indietro ( cit. Kolarov ) :)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Ho visto su Twitter due foto di gosens: 2 anni fa e quest'anno. Avrà preso 10kg di muscoli... Impressionante.
Boh!?

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Confronto con le foto della presentazione, del primo anno a bergamo e di quando stava all'Heracles.

In effetti la differenza è piuttosto evidente anche se non prova assolutamente nulla.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ho visto su Twitter due foto di gosens: 2 anni fa e quest'anno. Avrà preso 10kg di muscoli... Impressionante.
Boh!?

10 kg in due anni si prendono benissimo eh..
Soprattutto a questi livelli seguiti con professionisti del settore.
Poi 10 vabbè e un impressione.. Basta veramente poco se parti da una massa magra spicciola per diventare grosso agli occhi delle persone
Dipende dalla composizione da morfotipo sei ecc ecc

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: FedericoPrati il 03 Lug 2020, 14:49
10 kg in due anni si prendono benissimo eh..
Guarda me...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: titolotito il 03 Lug 2020, 15:18
Guarda me...  :=))

ma 'nfatti, col lockdown io ne ho presi 5 in 3 mesi :DD

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sto vedendo una selezione di ladrate perpetrate dalla rube in danno del Torino. Mamma mia quanti derby rubati, mi fanno davvero schifo al cazzo.
Ah: fossi nato a Torino, non avrei avuto il minimo dubbio sulla squadra da tifare. Rube merda.

Discussione precedente - Discussione successiva