La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Non so se conoscete Gielle, è lo pseudonimo di un ragazzo che fa video sulla Lazio e ora è stato ingaggiato dalla società per fare video sui canali ufficiali.
2/3 giorni fa è uscito il suo primo video e si vede già un salto di qualità pazzesco nei video ufficiali.
Brava Lazio ad attingere dai laziali veri e gente che ci mette passione ed è veramente brava in quel che fa.
Così si fa!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637

:=)) :=)) :=))

La comunicazione "istituzionale" della S.S. Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: zorba il 02 Lug 2020, 23:10

Firmato Senad Lulic... :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: zorba il 02 Lug 2020, 23:10

💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FedericoPrati il 02 Lug 2020, 22:49
Non so se conoscete Gielle, è lo pseudonimo di un ragazzo che fa video sulla Lazio e ora è stato ingaggiato dalla società per fare video sui canali ufficiali.
2/3 giorni fa è uscito il suo primo video e si vede già un salto di qualità pazzesco nei video ufficiali.
Brava Lazio ad attingere dai laziali veri e gente che ci mette passione ed è veramente brava in quel che fa.
Così si fa!

Ma davvero adesso  gielle lavora per la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.637
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Lug 2020, 01:48
Ma davvero adesso  gielle lavora per la Lazio?

L'ha confermato lui stesso.
Il suo video credo sia quello sul profilo Facebook ufficiale dedicato al focus sul Mago nella gara contro il Torino.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: zorba il 03 Lug 2020, 05:47
L'ha confermato lui stesso.
Il suo video credo sia quello sul profilo Facebook ufficiale dedicato al focus sul Mago nella gara contro il Torino.

Si esatto, ma ne ha fatti già altri, si riconosce il suo stile.
Io ne ho visti 2/3 caricati dalla sslazio.
Gran bella mossa.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti. Sarei stato più contento se la Lazio avesse premiato AdB.
Certo che però gielle ne ha fatti di bellissimi.
Ma Ignobile è imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2020, 08:16
Ignobile è un mistero...non siamo sicuri che lo abbia fatto lui

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Per me bella mossa della società l'"ingaggio" di gielle, lo trovo molto bravo.
Su Immobile mi sembra proprio che non fosse un suo lavoro, ma ha comunque la colpa di averlo ripostato dandogli visibilità.

Mettiamoci alle spalle l'incidente di percorso e godiamoci i suoi prossimi lavori, a me emoziona spesso e volentieri  :ssl

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2020, 08:16

Adb mesà che anni fa aveva collaborato con la Lazio o comunque aveva avuto dei contatti. Forse ormai é un pò fuori dal giro oppure fa tutt'altro lavoro e quindi non può cambiare di punto in bianco.
Mi pare che Federico, aka amantedellabola, abbia fatto un intervista dove dice che ha una 30 ina di anni..
Gielle penso sia un universitario o giù di li'.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Inoltre Ezeta, ovvero Enzo Contenta, ragazzo che sta facendo della creazione dei kit sportivi e del design il suo lavoro, ha disegnato e sta producendo le maglie della Lazio calcio a 8.
Penso che alcune delle sue creazioni siano già state postate anche sul Forum, magari una piccola collaborazione con la Lazio c11 si potrebbe fare, macron permettendo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Gielle molto meglio di ADB secondo me, i suoi video sono meno tamarri e più eleganti e sentimentali.

ADB peraltro è un filo scarcelli/ellenico/vicmo/cittàmarrone, insomma un mezzo cateteraro. Non credo con lui in dirigenza avranno mai voglia di avere a che fare, giustamente.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Salohcin il 03 Lug 2020, 08:37
Ignobile è un mistero...non siamo sicuri che lo abbia fatto lui
Se qualcuno avesse qualche prova concreta, non esiti. 8))

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Sonni Boi il 03 Lug 2020, 13:06
Gielle molto meglio di ADB secondo me, i suoi video sono meno tamarri e più eleganti e sentimentali.

ADB peraltro è un filo scarcelli/ellenico/vicmo/cittàmarrone, insomma un mezzo cateteraro. Non credo con lui in dirigenza avranno mai voglia di avere a che fare, giustamente.

ma sei sicuro di ciò che hai scritto?
me sà de no...

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Sonni Boi il 03 Lug 2020, 13:06

Ti rispondo alla prima parte del tuo commento, secondo me ADB al top faceva dei video di una classe unica, e di una bravura che secondo me non puoi imparare.. È quasi arte, se c'è lhai bene sennò ciccia.
Altro che tamarro, vatti a rivedere il video di Marchetti contro la Juve con sottofondo musica classica,  un video di una classe e di uno stile mai visto..
Altro che sti video tutti uguali che vedi su YouTube con musica che pompa da disco house e giocate in sottofondo.

Discussione precedente - Discussione successiva