04.07.20, 31^ giornata col milan

Aperto da tommasino, 30 Giu 2020, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Il resto tutto uguale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Comunque possiamo pure fare un gollaccio con un colpo di testa su un calcio d'angolo.
Dobbiamo tenere il campo e gestire la partita e le forze. Poi in qualche modo la sblocchi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2020, 21:01
LA dietro a Tucu .
Il resto tutto uguale.

Anche per me.
Sergej è troppo importante in mezzo al campo mentre L. Alberto (che secondo me ha maggior precisione e confidenza col gol) libero dalla fase di copertura, dovrebbe solo pensare a rifornire il Tucu lanciandolo negli spazi in verticale. A naso, la coppia L. A. - Tucu a livello offensivo, mi da l'impressione che possa essere più incisiva.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Se Cataldi dà piene garanzie appoggio le vostre ipotesi di alzare LA; ma se dovesse esister e anche un piccolo rischio di ricaduta manterrei il solito centrocampo con Anderson (direi Andre, ma potrei sbagliare, non li ho ancora ben classificati) e Correa davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Per me Djavan Anderson è fisicamente all'altezza della serie A, non l'ho visto abbastanza per giudicare la sua tecnica e la sua intelligenza calcistica, che, vista la carriera che ha fatto, non credo siano degne di Garrincha. Per gestire il finale di partita e correre dritto per dritto comunque è utile. Di Andrè Anderson chiunque abbia assistito agli allenamenti riferisce che è un piccolo fenomeno, ma in campo non di è visto. Farei giocare uno spezzone ad entrambi, quando eravamo al gran completo non sono stati impiegati, ma non mi sembrano acci acci.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: tommasino il 03 Lug 2020, 21:38
Se Cataldi dà piene garanzie appoggio le vostre ipotesi di alzare LA; ma se dovesse esister e anche un piccolo rischio di ricaduta manterrei il solito centrocampo con Anderson (direi Andre, ma potrei sbagliare, non li ho ancora ben classificati) e Correa davanti.

Si, anche io la vedo così. Se è solo un problema di dolore, va bene siringarlo e fargli fare 50-60 minuti. Non credo che Cataldi avrà mai a risentirne, anche quando smetterà di giocare. Se c'è qualcosa di diverso dal dolore e esiste un rischio di ricaduta o di peggioramento, dentro A. Anderson.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2020, 21:01
LA dietro a Tucu .
Il resto tutto uguale.

La più logica, ci ha giocato una stagione intera in quella posizione, Sergio resta a fare quello che vuole lì in mezzo.
Speriamo di non rischiare nessuno, come scritto da altri e detto anche da Inzaghi il difficile è farli fermare anche quando non stanno del tutto bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Stanotte ci ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che QUESTO Luis Alberto non lo toglierei da centrocampo. Credo che in quella posizione sia praticamente insostituibile e che davanti, grazie alle sue imbucate, alle spizzate di Sergej, alle sgroppate sulle fasce, possiamo comunque essere letali con Correa ed un mister x qualunque al suo fianco.
Adesso guardo se sono sempre in tempo a spiegarlo a Simone.
Il problema però é un altro: per doveri familiari/coniugali mi troverò costretto a seguire la partita in un imprecisato bar di un'imprecisata località marina della costa toscana, e questi "cambiamenti" mi fanno una gran paura. È anche però vero che l'ultima partita della Lazio che ho seguito in un luogo pubblico è l'esordio di zarate a cagliari, quindi ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me Cataldi dall'inizio non lo mette.
Perché poi sarebbe un cambio quasi scontato, oltre a quello di Parolo messo di conseguenza a spomparsi da mezzala contro Bennacer e Kessie.

Io dico che parte come sempre, poi sperando di andare in vantaggio , inserisci Cataldi nella ripresa per un giro palla migliore.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Cosa intendi per parte come sempre? Intendi con il medesimo centrocampo ed il conseguente inserimento in avanti di A. Andrerson ?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
Distanziamento sì.
Ma.
Sei in un pub, ad un metro da te una top con ingaggio elevatissimo...una "maglietta fina, tanto stretta che  ti immagini tutto".
La Lazio segna, lei si volta verso di te e sta per abbracciarti.

Ora distanziala un po'...😊

Andando già in compagnia non sarebbe un problema tenerla a debita distanza  8)

Battute a parte... ho sentito qualche locale che un tempo le trasmetteva ma mi dicono che questo servizio, penso proprio per evitare assembramenti, non lo fanno più... altri suggerimenti?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2020, 12:16
Cosa intendi per parte come sempre? Intendi con il medesimo centrocampo ed il conseguente inserimento in avanti di A. Andrerson ?

D.Anderson.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Partita molto complicata, anche perchè il Milan avrà voglia di far risultato.
Oramai i punti sono tutti decisivi, l'importante è il +20....in ogni caso fondamentale tenere in difesa.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il 4-2-3-1 è un modulo penoso che piace solo a Pioli. Se la prepari bene tagli fuori i trequartisti e mangi il loro centrocampo, come fece il Salisburgo con noi.
Tra l'altro con questi climi e con questa condizione non credo che i tre riescano a fare copertura per 90 minuti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
In questo momento sta grandinando vistosamente a Roma  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me l'opzione migliore è Luis Alberto da trequartista con license to kill. Libertà assoluta di giostrare tra centrocampo e seconda punta alle spalle di Correa. Sergej sta bene a centrocampo a stuprare calcisticamente la mediana del milan.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Potrebbe partire Leiva dall'inizio, forza fenomeno

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2020, 13:07
In questo momento sta grandinando vistosamente a Roma  :=))

stasera non piove e 23/24 gradi

Discussione precedente - Discussione successiva