Lazio - Milan 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Lug 2020, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io mi unisco agli applausi ai ragazzi e tutto.
Una piccola critica però a Simone gliela faccio.
Si poteva impostare diversamente, in maniera più umile.
Mettersi dietro e aspettarli, come una provinciale.
Lo so: è il senno di poi, ma la condizione fisica è quella che è, non hai punte di ruolo, hai Leiva che torna dopo 5 mesi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Lug 2020, 23:53
Infatti penso che al 90% il motivo sia questo, allora o è stato fesso Inzaghi ma non credo
o sa che quelli che ha in panchina non sono all'altezza di sostituire 4-5 titolari tutti insieme
e quindi preferisce farli giocare anche al 50%.

Ma lo sappiamo tutti che non abbiamo una rosa profonda... Se no non saremmo usciti dalla EL

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Una brutta serata. La condizione fisica conta molto e loro stavano meglio. Col senno di poi si poteva fare qualcosa di diverso, ma a parole é facile.
Io non sono d'accordo con questa aria da ultimo giorno di scuola. Mancano tante partite, il secondo posto é importante, ci sono ancora scontri diretti e molto puó accadere ancora. Nel bene e nel male.
Non si deve mollare nulla, consapevoli che non abbiamo la rosa di altre squadre, ma abbiamo qualitá che altre squadre non hanno.
Le somme le tireremo alla fine.
Forza Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: berserker il 04 Lug 2020, 23:47
A Torino abbiamo vinto con una deviazione. Oggi è stata una deviazione dei nostri che ci ha portato in svantaggio. È il calcio.
Nessun rammarico, nessun appunto per questi ragazzi e per Inzaghi. Ci hanno regalato una stagione da sogno.
Oggi il milan ha semplicemente giocato meglio.

Ora prendiamoci questa qualificazione in Champions e a cuor leggero facciamo del nostro meglio, come sempre abbiamo fatto.

:ssl :ssl :ssl

vero ma a torino la deviazione è arrivato dopo un quasi dominio totale,
oggi, fino a quella deviazione, forse loro meglio e noi senza grandi idee,
ma dopo hanno avuto altre due bdc da niente, ; rigore che forse c'era (ma proprio al limite del regolamento)
e poi stragrande botta di culo nella realizzazione.

Oggi purtroppo abbiamo pagato psicologicamente essere senza attacco, e quel goal
è stata una mazzata terribile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2020, 23:56
Ma lo sappiamo tutti che non abbiamo una rosa profonda... Se no non saremmo usciti dalla EL

eh lo so...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2020, 23:49
Rodere il cuxo per cosa?
Sono stremati, eravamo costruiti per fare 1 partita a settimana e ne abbiamo fatte 4 in 10 giorni.
Mancavano 2 attacanti, hai Leiva e Cataldi mezzi rotti, Correa al 50%...
Ma cosa vuoi chiedere di più a questo gruppo?

1 tiro in porta stasera non era troppo da chiedere, anche loro giocano ogni 3 giorni. Io voglio vincere, non arrivare secondo. E onestamente non so quando ricapitera' un occasione del genere.
Se non riesci a tenere la forza mentale per vincere per 1 mese...era una partita da giocare con la bava alla bocca, invece e' stata un amichevole che sembravano 11 contro 9

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Non potevamo reggere per lo scudetto dai. La juve che incontra squadre fatte da mezze figure e in un modo o in un altro (pulito o meno) il vantaggio lo trova e vince. Noi siamo sempre contati, sempre con la lingua di fuori, stasera senza attacco, poi gli infortuni, era quasi impossibile. Una partita a settimana ce la potevamo fare, ma ci si doveva mettere questo maledetto virus.

Caressa che gongola "beh stasera era nell'aria" (li mortacci tua e de sto maledetto) "poi anche se la juve perdesse punti alla fine c'è rioma juve eh, ehehh, voi sapete la rivalità eheheh" ma magari scoppi.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2020, 23:46
Ma come ve fa a non rodere il c.ulo? Io so avvelenato
Approccio alla gara ridicolo, reazione nulla. Tanto lottiamo per lo scudo tutti gli anni che ce frega?

2-2 con la spal al 94esimo hanno fatto quelli!
Rode per non averla potuta giocare in condizioni normali .
Eccome  se rode . A tutti soprattutto alla squadra imho.
Tuttavia è  stato fatto il possibile . Resettiamo e facciamo sti 7 punti che mancano.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: sharp il 04 Lug 2020, 23:56
vero ma a torino la deviazione è arrivato dopo un quasi dominio totale,
oggi, fino a quella deviazione, forse loro meglio e noi senza grandi idee,
ma dopo hanno avuto altre due bdc da niente, ; rigore che forse c'era (ma proprio al limite del regolamento)
e poi stragrande botta di culo nella realizzazione.

Oggi purtroppo abbiamo pagato psicologicamente essere senza attacco, e quel goal
è stata una mazzata terribile

Il Torino è molto più scarso del Milan...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
A me non sembra che li abbiamo aggrediti o che abbiamo provato a metterli sotto.
Secondo me l'idea era quella di aspettare e poi cercare il gol, solo che nelle ultime 3 partite al primo tiro siamo andati sempre sotto.
Non si può sempre rimontare, soprattutto nelle nostre condizioni.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.469
Citazione di: erlikkhan il 04 Lug 2020, 23:52
Magna tranquillo.

Anno prossimo avremo sempre 15 giocatori in tutto
Ma non ti vergogni?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Bah... o arriviamo primi, o arriviamo secondi, ma quale Champions League che stai a +20 sulla quinta.

Vincerà la Juve? Cazzi loro, sarà la scusa della società per rifarsi un altro anno con Sarri. Mica ci sarà una pandemia all'anno.  ;)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2020, 23:58

ma molto molto...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: erlikkhan il 04 Lug 2020, 23:52
Magna tranquillo.

Anno prossimo avremo sempre 15 giocatori in tutto
Sono questi i post che mi piace tenere in memoria, soprattutto in riferimento al momento nel quale vengono scritti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2020, 23:58

si ma il confronto era tra i colpi di fortuna,
il milan in questo momento sta meglio del toro,
ma a ferrara che fossero meglio del toro non è che si fosse visto molto

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2020, 23:50
Con l'attuale rosa, infatti, si giocava solo il campionato ogni 7 giorni
Vabbè, me la state a tirà fuori con le pinse....
Si può dire che con l'attuale rosa che giocava solo il campionato Adekanye come 4 punta non va bene lo stesso?
Mo l'ho detto.  8)

Poi vabbè, grazie ragazzi, grazie Inzaghi, grazie Presidente, grazie Tare, grazie a tutti stagione meravigliosa e difficilmente ripetibile.
Però poi la differenza tra il sogno e la realtà la fanno ste piccolezze qui che tanto piccolezze non sono.
Forza Lazio!  :ssl

PS: ci tengo a precisare che non vuole essere un flame eh! Fate finta che non ho detto niente però non ho saputo resistere.  :=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2020, 23:57
Caressa che gongola "beh stasera era nell'aria" (li mortacci tua e de sto maledetto) "poi anche se la juve perdesse punti alla fine c'è rioma juve eh, ehehh, voi sapete la rivalità eheheh" ma magari scoppi.

Devono trasformare in una presunta vittoria una nostra presunta sconfitta sennò come campano? Stanno alla canna del gas.
Noi siamo ad un passo dall'obiettivo stagionale, loro ad un passo dal fallimento.
Aivoglia a convincersi del contrario, falli ride...falli ride.

:asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Pomata il 04 Lug 2020, 23:57
1 tiro in porta stasera non era troppo da chiedere, anche loro giocano ogni 3 giorni. Io voglio vincere, non arrivare secondo. E onestamente non so quando ricapitera' un occasione del genere.
Se non riesci a tenere la forza mentale per vincere per 1 mese...era una partita da giocare con la bava alla bocca, invece e' stata un amichevole che sembravano 11 contro 9
Ma non è vero. Si sono impegnati fino alla fine.
La bava alla bocca ce l'avevano eccome, sono le gambe che non hanno girato e mancavano troppi uomini importanti (anche alcuni in campo erano al 30%, tipo Leiva e poi Cataldi con mezzo allenamento).
La forza mentale? A questa squadra imputi la mancanza di forza mentale dopo che col fiatone ti ha recuperato 2 partite sotto di 1 gol?
Non ce la fanno col fiato, siamo corti (sta giocando spezzoni D. Anderson che a inizio anno neanche era considerato in rosa).
Devi recuperare le forze e gli uomini e tenere botta.
Non c'è altro da fare.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cesio il 04 Lug 2020, 23:57
Non potevamo reggere per lo scudetto dai. La juve che incontra squadre fatte da mezze figure e in un modo o in un altro (pulito o meno) il vantaggio lo trova e vince. Noi siamo sempre contati, sempre con la lingua di fuori, stasera senza attacco, poi gli infortuni, era quasi impossibile. Una partita a settimana ce la potevamo fare, ma ci si doveva mettere questo maledetto virus.

Io dopo questa stagione, se dovesse finire da secondo, voglio passare i prossimi mesi a vederli fallire. Loro e il Milan. Non hanno vinto un cazzo per 12 anni con tutto che li hanno portati in carrozza, voglio vederli a ripartire dal basso quanto durano. Fanno la fine del Torino.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mai creduto nello scudetto e questi fenomeni mi hanno regalato la qualificazione in CL con 10 giornate di anticipo, il resto è fuffa  per lazialunti che noto stanno riuscendo dopo 10 mesi, anche qui dentro

Discussione precedente - Discussione successiva