Lazio - Milan 0-3: i commenti

Aperto da lorenz82, 04 Lug 2020, 23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Purtroppo sentendo inzaghi sembra che correa debba stare fuori per un pò. Non ci voleva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: paolo71 il 05 Lug 2020, 00:04
Solo applausi.
Forza Lazio.
Solo applausi . Stagione da incorniciare comunque . oggi troppe assenze ed infortuni decisivi. 

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: Ardaizinho il 05 Lug 2020, 00:18
Purtroppo sentendo inzaghi sembra che correa debba stare fuori per un pò. Non ci voleva

Oggi ha giocato per via delle assenze di immobile e caicedo se no non avrebbe mai giocato...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

"Probabilmente perderemo Correa. Cercherò di cambiare formazione anche se è difficile con 4 partite in due settimane. Il Tucu, con Caicedo ed Immobile, forse non avrebbe giocato visto che sta convivendo con un problema al polpaccio ma ha dovuto stringere i denti, come Leiva ed Adekanye. Queste problematiche non ci volevano e non avere rotazioni conta. Siamo obiettivamente in difficoltà. I cambi sono stati obbligati e ribaltare una partita così era complicato".

ANALISI TATTICA - "Con il cambio tattico tra Luis Alberto e Milinkovic cercavo qualcosa di diverso. Se avessi avuto Bobby in settimana probabilmente avrei messo lui, giocare senza riferimenti in attacco è complicato".

Il tecnico biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Rradio: "Non eravamo nelle migliori condizioni ma nel primo tempo potevamo essere più bravi a far girare gli episodi a nostro favore, abbiamo avuto alcune situazioni che dovevamo sfruttare meglio. Il gol del 3-0 ha chiuso la gara. C'è rammarico ma dobbiamo guardare avanti, abbiamo avuto delle defezioni importanti prima della partita di Bergamo. I nostri tifosi sono stati splendidi, ci hanno accompagnato fin qui allo stadio. Sapevano anche loro che eravamo alla quarta partita in quindici giorni e non avevamo la possibilità di cambiare, Luis Alberto, Jony, Milinkovic, non posso chiedere di più a loro perché stanno giocando tantissimo e spero di poter recuperare qualche uomo perché abbiamo bisogno di tutti. Leiva, Cataldi e Adekanye in una gara normale non li avrei neanche convocati e gli ho chiesto un sacrificio, mi hanno dato tutto, Danilo ha giocato con una caviglia gonfia, il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione al legamento che probabilmente ce lo leverà per qualche partita. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla. Milinkovic è da valutare, alla fine del primo tempo mi aveva detto che era stanco, purtroppo ha avuto qualche problemino. Lecce sarà una partita importantissima, ce la giocheremo cercando di riscattarci dalla sconfitta di questa sera".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io vorrei veramente capire come cazzo é possibile che abbiamo mezza squadra rotta ancora prima di aver ricominciato a giocare.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2020, 00:23
Io vorrei veramente capire come cazzo é possibile che abbiamo mezza squadra rotta ancora prima di aver ricominciato a giocare.

Ecco bravo. Stessa mia domanda. Con 3 mesi e passa per recuperare. Boh...

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Io vedo anche un Inzaghi che ha gettato la spugna. Non riesce a dare quel qualcosa in più nei cambi che dava Prima e nelle interviste mi sembra molto rassegnato.

Da lì, aggiungici gli infortuni e la scarsa condizione atletica che mi sembra sia una delle peggiori tra tutte le. Squadre.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Non è mai rientrato correa. Da gennaio che entra  e esce. Meglio vendere, Via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Rodia ha detto distorsione al ginocchio per correa e problemi alla caviglia per milinkovic. Accertamenti strumentali nei prossimi giorni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: erlikkhan il 05 Lug 2020, 00:28

Non è mai rientrato correa. Da gennaio che entra  e esce. Meglio vendere, Via.
C'é mezza squadra in queste condizioni da febbraio. C'è qualcosa che non mi torna.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Altro che Lazio Lab... Abbiamo una condizione da farmi preoccupare per il 3 e 4 posto.

Che dici che l'anno prossimo in Champions (sperem) allarghiamo la rosa ad almeno 20 cristiani intercambiabili?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Leica e Lulic li hai persi prima, molto prima di ricominciare. Immobile e Caicedo squalificati. Cataldi infortunio di gioco alla prima.
Poi oltre a questo i problemi muscolari successivi.

Con una partita a settimana te la cavavi pure. Così no.
Guardiamo avanti, non molliamo il sogno per raggiungere il nostro obiettivo.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2020, 00:29
C'é mezza squadra in queste condizioni da febbraio. C'è qualcosa che non mi torna.

Lulic fuori da inizio febbraio, quasi un crociato.

Marusic era rientrato a febbraio dopo 4 mesi fuori. Rientra e si da male

Ramos mitico, si infortuna nella amichevole. Mitico

Correa si infortuna da febbraio ogni 3 partite. Era rientrato col Bologna. Poi lockdown poi furoir con atalanta, poi fuori stasera. Via.

Leiva, menisco ad inizio aprile.... 3 mesi e sembra che sia un ex giocatore

L'unico super in forma è Patric. L'unico

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Meglio perdere che pareggiare...Un punto non ci cambiava niente, mentre ora i pallotta boys sono a solo + 2 dal Milan, con gli scontri diretti a sfavore... La prossima stagione potrebbero confondersi col Benevento.....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Cioè stiamo sul pezzo da ottobre, abbiamo vinto una coppa. Se non era per noi da mo' che era chiuso il campionato. A inizio anno dovevamo essere da ottavo posto...E stai o anche velatamente criticando?
Capisco l'amarezza...e per chi come me vive a Milano e odia il Milan è pure più che comprensibile....ma non esageriamo.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
la delusione non è tanto la sconfitta quanto vedere il disastro dei nostri giocatori fuori condizione e infortunati , gia' prima di ricominciare

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Solo applausi ma Rinforzare La Rosa per quanto possibile, ci serva di monito per la prossima stagione dove ogni tre giorni incontreremo, real, barca, Liverpool e non quelle seghe sconosciute della EL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Sarò ingeneroso ma questo staff tecnico ha sempre toppato dal punto di vista fisico nei momenti topici.

La mia non è una critica eh...perche Inzaghi lo vorrei su questa panchina da qui all'eternità e sta facendo un miracolo.

Però vedere una Lazio a pezzi in questo modo dal punto di vista fisico fa pensare che qualcosa si sia sbagliato come 2 anni fa e come lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Solo ringraziamenti e applausi a questi ragazzi che stanno facendo un campionato straordinario, dopo aver messo in bacheca già la Supercoppa italiana, vinta in finale contro la stessa Juventus.
La rosa della Lazio non è stata allestita per vincere lo scudetto, la Lazio si è trovata, grazie al suo straordinario rendimento, ad un punto dalla Juventus alla giornata 26, per cui parlare di scudetto a 12 giornate dalla fine poteva essere un sogno ma era assolutamente prematuro.
La Lazio sta continuando a portare avanti un campionato di primissimo livello, con l'obiettivo dichiarato di arrivare finalmente in Champions League, dimensione che vuole conquistare e mantenere per molto tempo.
Stasera la partita era difficile a prescindere dalle assenze di Immobile e Caicedo, il Milan era molto ben organizzato, e fisicamente mi è sembrato anche più in forma, ma ripeto questa sconfitta non toglie nulla alla straordinaria stagione, per cui in alto il morale e continuiamo a goderci una Lazio da alta classifica, continuando a mantenere il distacco che ci permetterebbe di conquistare il prezioso piazzamento in Champions League.
Avanti Lazio  !!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Siamo arrivati lassù mollando le coppe consapevolmente per avere il vantaggio di giocare una partita a settimana.

Giocando ogni 3 giorni è diventato difficilissimo tenere il ritmo della juve.

Peccato. Anche se non è ancora finita. Abbiamo le qualità tecniche e morali per risollevarci da questa sconfitta e sognare ancora, almeno fino allo scontro diretto

Discussione precedente - Discussione successiva