07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Firmo per 4 punti nelle prossime tre e CL matematica (con qualche risultato favorevole più sotto).
Il campionato è sì folle, ma a dir la verità sembra più per noi che per le altre.
Spero finiremo terzi.

(scusate il pessimismo)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: samu_s il 05 Lug 2020, 09:49
Firmo per 4 punti nelle prossime tre e CL matematica (con qualche risultato favorevole più sotto).
Il campionato è sì folle, ma a dir la verità sembra più per noi che per le altre.
Spero finiremo terzi.

(scusate il pessimismo)

Realismo  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

La quinta è a 20 punti. Ne restano a disposizione 24.

Ma veramente ve state a caca' sotto per la  CL ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2020, 09:56

In realtà per la quinta ne restano a disposizione 27.
Comunque è lo stesso fuori luogo cacarsi addosso, ma al tempo stesso mi augurerei di farli il prima possibile, questi 4/5/6/7 punti.
E di questi pagherei oro perché 3 giungessero dalla partita con la juve

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Non ho mai visto la Lazio fare più di 72 punti
Manca poco, forza ragazzi!
Ho dormito 3 ore ma con tre punti già mi dimenticherei di ieri

Il 4° posto non è mai stato in discussione superando i 70 punti.
Noi due anni fa ne facemmo 70 perdendo con l'Inter all'ultima e fummo 5° per lo scontro diretto a sfavore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Attenzione, siccome alla sfiga non c'è limite se roma e napoli vincono entrambe le due coppe e arrivano, per esempio, quinta e sesta in campionato, avrebbero tutte e due un posto nella prossima Champions League.
A quel punto l'Italia porterebbe cinque squadre in CL ma non sei. In questa eventualità le qualificate alla Champions League sarebbero le prime tre della classifica più le 2 italiane. La quarta classificata in campionato a quel punto retrocederebbe in Europa League....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: guido 59 il 05 Lug 2020, 10:08
Attenzione, siccome alla sfiga non c'è limite se roma e napoli vincono entrambe le due coppe e arrivano, per esempio, quinta e sesta in campionato, avrebbero tutte e due un posto nella prossima Champions League.
A quel punto l'Italia porterebbe cinque squadre in CL ma non sei. In questa eventualità le qualificate alla Champions League sarebbero le prime tre della classifica più le 2 italiane. La quarta classificata in campionato a quel punto retrocederebbe in Europa League....

Vabè, dovrebbe andare tutto male.. però ci sarebbe il lato positivo...

Ci facciamo eliminare dalla EL e rigiochiamo una volta la settimana :D :D

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Forza, bisogna mettere le energie rimanenti e ce l' abbiamo fatta!  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
No no, fermi tutti. La CL è ormai di fatto acquisita.
Occorre fare 6 punti nelle prossime sue per tenere giù l'Inda che oggi vincerà a spasso contro un Bologna in vacanza.
Io voglio rimanere secondo perché ce lo meritiamo, non tollererei sorpassi da parte di quelle merde nerazzurre che verrebbero celebrati dai giornali come "l'unico avversario della Juve" un secondo dopo il sorpasso in classifica e noi verremmo dimenticati e ridimensionati. Non ci sto. Neanche Inzaghi e i ragazzi, spero. È questa la motivazione vera per le prossime partite, se poi la Juve farà zero punti in due partite vedremo (gliene bastano tre per stare tranquilla, e ne faranno sei o quattro se ci va bene) ne riparleremo fra una settimana. Ma magnamo tranquillissimi.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.248
Più facile che Calenda vinca le elezioni sbaragliando tutti col 60% dei voti.
O che una notte mi ricresca una zazzera da ventenne.
C'è un limite anche alla fantasia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.847
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Lug 2020, 10:22
No no, fermi tutti. La CL è ormai di fatto acquisita.
Occorre fare 6 punti nelle prossime sue per tenere giù l'Inda che oggi vincerà a spasso contro un Bologna in vacanza.
Io voglio rimanere secondo perché ce lo meritiamo, non tollererei sorpassi da parte di quelle merde nerazzurre che verrebbero celebrati dai giornali come "l'unico avversario della Juve" un secondo dopo il sorpasso in classifica e noi verremmo dimenticati e ridimensionati. Non ci sto. Neanche Inzaghi e i ragazzi, spero. È questa la motivazione vera per le prossime partite, se poi la Juve farà zero punti in due partite vedremo (gliene bastano tre per stare tranquilla, e ne faranno sei o quattro se ci va bene) ne riparleremo fra una settimana. Ma magnamo tranquillissimi.

"di fatto acquisita" scritto a 8 partite dalla fine.
Adesso ti ritiro su il topic sul Flaminio  :=)) :^^

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2020, 09:56

Si
Sempre
Grazie.
Troppe ne ho viste

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Le merde ed il Napoli vincono EL e CL 😂

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Stiamo a pezzi e con mezza squadra fuori. Ieri Inzaghi ha giustamente tentato il tutto per tutto per cercare di restare vicini alla juve, ha schierato Leiva che non giocava da 4 mesi, Correa da infortunato che probabilmente salterà le prossime 5 o 6 partite.

C'abbiamo provato, senza il covid avremmo avuto buone possibilità, ora è un altro campionato in cui conta solo l'ampiezza della rosa e noi siamo un'altra Lazio senza Leiva al 100%, Lulic e ora Correa.

Siamo messi male anche a livello fisico, qualcosa non ha funzionato alla ripresa e con il Lecce sarà durissima perchè per loro è davvero l'ultima spiaggia e noi oltre che fisicamente dovremo recuperare anche la botta psicologica.

Facciamo i 6 punti che ci mancano e poi solo applausi a questa squadra, al tecnico e alla società  :band5:

Citazione di: tallondachille il 05 Lug 2020, 11:31
Si
Sempre
Grazie.
Troppe ne ho viste

purtroppo ne ho viste troppe anche io e la penso come te,
mai abbassare la guardia 8)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Che poi tutti facciamo il conto su 8 partite , in realtà le ultime 2-3 , come in ogni campionato, potrebbero essere  pure passerelle

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ripartire subito! mi fido ciecamente dei ragazzi, Ciro sarà indiavolato, speriamo di recuperare qualcuno.
Partita non cosi scontata, ma sono pur sempre il lecce, forza ragazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva