Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Bel giocatore barrow

aleArt

Appena cali fisicamente prendi gol, il Bologna ora corre di più, vediamo come finisce...

noneinparticular

bravo antonio non fare cambi fino al 90' mi raccomando

FeverDog

Il Bologna si è sempre impegnato da quando è ricominciato il campionato. Anche con i gobbi senza il rigore fasullo su de ligt secondo me non avrebbe perso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Citazione di: sharp il 05 Lug 2020, 18:50
questo ragazzino è proprio bravo, dal chievo ci dovevamo prendere lui

io ce l'ho al fantacalcio
quotazione 1 fisso dall'inizio del campionato ha giocato mai credo
non avendo caicedo ed Immobile a saperlo lo schieravo :D

noneinparticular

spook

Mi vengono alla mente i perculamenti che ho letto per un Inter che stasera ci sarebbe stata ad un punto di distanza...

Daniela

Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2020, 19:01
rigore fasullo? :o

quale quello allinda sbagliato da Lautaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

sharp

il bologna si sta mangiando l'impossibile

e anche l'inda

noneinparticular

no lui diceva quello alla juve su de ligt. A me sembrava stranetto quello la

Comunque ripeto barrow se avra' la testa diventa un gran bel giocatore. Il bologna pero' si e' mangiato due goal fatti

nordest2

sanchez  22m  di ingaggio   dal MNU   :=))

Contenuto sponsorizzato

samu_s

FeverDog

Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2020, 19:04

Comunque ripeto barrow se avra' la testa diventa un gran bel giocatore. Il bologna pero' si e' mangiato due goal fatti
Se ne diamo una ventina a partita si, però siccome non ne danno mai per me è fasullo.
Oltre al rigore non dato al Bologna nella stessa partita.

Daniela

Citazione di: noneinparticular il 05 Lug 2020, 19:04

ah ok...

nordest2

c'è  anche il bologna per l'EL

seagull

Bene così, inter affanculo.

meanwhile

inquelposto, merdacce

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

se tutto va come deve andare questi finiscono quarti peccato il napoli non li possa prendere. Grande sinisa comunque ha due palle cosi' quest'uomo

olympia

Citazione di: spook il 05 Lug 2020, 19:01
Mi vengono alla mente i perculamenti che ho letto per un Inter che stasera ci sarebbe stata ad un punto di distanza...
Anche a me. E l' Inter non mi sembra abbia tanti infortunati e squalificati. Gli altri hanno speso milioni di euro l' estate scorsa, hanno rose lunghissime, i media che li pompano a dismisura. Credo che molti non si stiano rendendo conto del capolavoro che ha fatto quest' anno Inzaghi, altro che Leicester! C' è voluto il coronavirus e la iella vera per fermarci. Siamo stati grandissimi, tutti hanno sempre dato il massimo, qualunque critica è ingiusta. Sono tutti quanti da elogiare!  :since