07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
ma Andre' Anderson non può fare il LA per farlo rifiatare?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un vantaggio che ieri ha avuto la Juventus,di giocare immediatamente prima, martedì lo abbiamo noi.

Con una vittoria , "a caldo" , la Juve potrebbe essere più nervosa contro il milan.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
pareggiano col milan e perdono con la l'atalanta, noi vinciamo con lecce e sassuolo e ci riportiamo a  -2....daje !! Ciro e Caicedone belli freschi e riposati, Cataldi è recuperato, Leiva  rientrato in gruppo, pure Luis Felipe dovrebbe essere pronto per il Lecce o al max il Sassuolo...anche  Lukaku pare cominci a reggere un tempo intero...il Sergente non ha  nulla ha preso solo una botta , peccato per Correa ma speriamo bene per lui ...AVANTI LAZIO !!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2020, 19:38
pareggiano col milan e perdono con la l'atalanta, noi vinciamo con lecce e sassuolo e ci riportiamo a  -2....daje !! Ciro e Caicedone belli freschi e riposati, Cataldi è recuperato, Leiva  rientrato in gruppo, pure Luis Felipe dovrebbe essere pronto per il Lecce o al max il Sassuolo...anche  Lukaku pare cominci a reggere un tempo intero...il Sergente non ha  nulla ha preso solo una botta , peccato per Correa ma speriamo bene per lui ...AVANTI LAZIO !!
DAJE
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Andrewblu il 05 Lug 2020, 19:10
Per me chi pensa ad arrivare in Champions con 20 punti di vantaggio sulla quinta è ovviamente fuori di testa.
Si può vincere lo scudetto, basta crederci.

Bastasse crederci saremmo a cavallo, peccato che può essere che anche altri ci credono e allora, cosa decide quello lassù...
Io, scaramantico, oggi mi sono sbilanciato sul quarto posto, per lo scudetto non è il fatto di crederci o meno, fatto è che stiamo a pezzi e facciamo fatica a mettere in campo 11 giocatori sani ogni tre giorni, e troppe condizioni sono cambiate dopo il bologna.
Inoltre, questa cosa dello scudetto che sembra sfumare sta incoraggiando un pò troppi topi a uscire dalle fogne dove s'erano andati a nascondere, e io non ho più voglia di incazzarmi con sta gente, non dopo questa stagione, non dopo questa sfiga assurda, non dopo avere goduto come un porco con questa Lazio.
Niente tabelle, una alla volta, e Sempre Forza Lazio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Andrewblu il 05 Lug 2020, 19:10
Per me chi pensa ad arrivare in Champions con 20 punti di vantaggio sulla quinta è ovviamente fuori di testa.
Si può vincere lo scudetto, basta crederci.
Lecce-Lazio 2
Milan-Juventus X
e vai a - 5
Lazio-Sassuolo 1
Juventus-Atalanta X
e vai a - 3

Poi vinciamo a Udine e forse la Juve vince a Reggio Emilia con il Sassuolo (non ne sono sicuro) e arrivi allo scontro diretto a - 3.
Ovvio che devi batterli raggiungerli e rimanere fino alla fine a pari punti con loro ma vinci x lo scontro diretto.
A questo pensa un vincente come Simone.
Vedere tifosi che con 20 punti di vantaggio fanno calcoli x la Champions e non pensano allo scudetto è triste triste... Mancanza di palle o spero stupida scaramanzia

L'Atalanta a Torino vince...

Poi vediamo che possiamo fare noi.

8) 8) 8) 8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Correa lesione al collaterale, probabilmente ha finito la stagione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Il Milan può puntare al quinto posto per evitare i preliminari e l'Atalanta al terzo per la gloria, quindi non credo che si scanseranno facilmente. A Lecce e col Sassuolo bisogna vincere assolutamente in un modo o nell' altro  .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Probabilmente mai iniziata, post covid...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

:(

skizzo87

Visitatore
facciamo sti 5 punti che ci servono per la champions e chiudiamo sta stagione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Tocca vincere. Per cementare posto nella top 4, ma sopratutto per continuare lotta per lo Scudetto.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Difendiamo il secondo posto con le unghie e con i denti!!!!

:since :since :since

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Mannaggia alla zozza ma che è? C'hanno fatto le macumbe?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Ammazza che zella però oh.
Formello è diventato un lazzaretto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Alla luce di ciò io cercherei il recupero di tutti i recuperabili e farei riposare chi ha bisogno di rifiatare.
Se va bene potremmo tornare da lecce con i 3 punti e con una rosa un po' più competitiva.
Se va male vorrà dire che i 4 punti, al massimo, ce li prenderemo in qualche altra occasione.
Sembrerà assurdo, ma io farei:
Proto
Armini, Vavro, Acerbi
D. Anderson, Parolo, Cataldi, A. Anderson, Bastos
Caicedo Immobile
Nella ripresa Leiva, Lukaku, LA, Lazzari e Bobby per Cataldi, Armini, Parolo, D. Anderson e Caicedo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ma seriamente parliamo dei 4-5 punti per la CL o è scaramanzia?

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mettiamo la formazione migliore senza turnover forsennati. Con Lecce e Sassuolo cerchiamo di fare sei punti e poi vediamo che succede sugli altri campi, le prossime due partite sono decisive. Per tirare i remi in barca, eventualmente, c'è sempre tempo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Io credo che se vogliamo ancora sperare nello scudetto è necessario rimettere in sesto la condizione generale della rosa.
Se per fare questo è necessario presentarsi a lecce in formazione sperimentale io rischierei.
Patric, Radu, Lazzari, Jony, Luis Alberto e SMS (ipotizzando che stia bene) hanno bisogno di riposare

Discussione precedente - Discussione successiva