07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me un minimo di turn over col Lecce bisogna farlo, potrebbe essere fondamentale far riposare giocatori importanti con tutte le partite che ci saranno. Potremmo dare una possibilità dall'inizio agli Andersons e a uno tra Bastos e Vavro (più il primo)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Se non facciamo turn over col Lecce quando lo facciamo?
Fare 6 punti in due partite e Spremere tutti i titolari sarebbe controproducente in vista della juve.
Dobbiamo "rischiare" di prendere i 3 punti e preservare i nostri pezzi da 90, sperando in una botta di culo.
L'atalanta oggi ha vinto lasciando a sedere 6 o 7 titolarissimi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 00:04
Se non facciamo turn over col Lecce quando lo facciamo?
Fare 6 punti in due partite e Spremere tutti i titolari sarebbe controproducente in vista della juve.
Dobbiamo "rischiare" di prendere i 3 punti e preservare i nostri pezzi da 90, sperando in una botta di culo.
L'atalanta oggi ha vinto lasciando a sedere 6 o 7 titolarissimi.
Eh ma loro non hanno infortunati

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stiamo pian piano recuperando centrocampisti e adesso perdiamo Correa. Sarebbe da schierare il centrocampo di due stagioni fa con il solo Immobile in attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Ieri iachini ha vinto a parma lasciando in panchina drawgosky, castrovilli e chiesa; mihailovic ha sbancato san siro con dei ragazzini.
Io continuo a pensare che per una partita o due sia meglio mettere in campo chi ha più gamba, senza stare a vedere troppo la qualità. Per cercare di far ritrovare la gusta condizione e far ricaricare le pile ai titolari; e naturalmente cercare di portare a casa i 3 punti.
Poi a torino dentro tutti i migliori, con una forma accettabile, per provare a fargli uno scherzetto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A Lecce niente calcoli....fondamentale vincere

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2020, 23:40
facciamo sti 5 punti che ci servono per la champions e chiudiamo sta stagione.

Ma veramente... Ok la matematica ma sono bastate poche ore per dimenticare in che condizione siamo? L'ottimismo è il sale della vita... Ma il problema sarà mettere in campo 11 giocatori presentabili per le prossime partite. Oppure pensiamo che andiamo a vincere lo scudetto con 5-6 riserve in campo e alcuni titolari fuori condizione mentre altri hanno proprio finito la stagione? Inzaghi secondo voi ci crede? Per me Inzaghi sta in modalità "facciamo punti il prima possibile" pochi maledetti e subito.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2020, 23:40
facciamo sti 5 punti che ci servono per la champions e chiudiamo sta stagione.

Ne bastano 4  ;)
E se l'asrm non batte il Parma mercoledì, ne basteranno anche meno

Quindi portiamo a casa questa meravigliosa qualificazione, poi tutto quello che verrà sarà un di più  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 08:08
Ieri iachini ha vinto a parma lasciando in panchina drawgosky, castrovilli e chiesa; mihailovic ha sbancato san siro con dei ragazzini.
Io continuo a pensare che per una partita o due sia meglio mettere in campo chi ha più gamba, senza stare a vedere troppo la qualità. Per cercare di far ritrovare la gusta condizione e far ricaricare le pile ai titolari; e naturalmente cercare di portare a casa i 3 punti.
Poi a torino dentro tutti i migliori, con una forma accettabile, per provare a fargli uno scherzetto.

Prima di torino, abbiamo lecce, Sassuolo e udinese.. 4 punti (o magari anche meno) penso li possiamo fare tranquillamente

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: AquiladiMare il 06 Lug 2020, 09:37
Prima di torino, abbiamo lecce, Sassuolo e udinese.. 4 punti (o magari anche meno) penso li possiamo fare tranquillamente

Così come 4 punti possono, altrettanto tranquillamente, perderli gli invincibili strisciati...

8) 8) 8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Il Tenente il 06 Lug 2020, 09:02
Ne bastano 4  ;)
E se l'asrm non batte il Parma mercoledì, ne basteranno anche meno

Quindi portiamo a casa questa meravigliosa qualificazione, poi tutto quello che verrà sarà un di più  :ssl

Ti dimentichi che il Napoli ha gli stessi punti dell'asrm. Per la matematica servono 5 punti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: erlaziale il 06 Lug 2020, 09:51
Ti dimentichi che il Napoli ha gli stessi punti dell'asrm. Per la matematica servono 5 punti.

e' vero... solo 5 (oggi).  penso che tra lecce, sassuolo ed udinese ci dovremmo riuscire :-)

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
La Champions l'abbiamo raggiunta, non scherziamo... sarò strano io ma ci credo ancora, si deciderà tutto in queste due settimane.
La juve ha Milan Atalanta Sassuolo e lo scontro diretto
Noi Lecce Sassuolo Udinese
Se facciamo 9 punti, che non sono scontati ma nelle nostre possibilità nonostante gli infortuni, sono curioso di vedere a quanti punti di distacco ci presenteremo a Torino.. se saranno ancora 7 sarà quasi impossibile (anche sbancando lo stadium)...ma se dovessero essere anche 5 ti presenti allo scontro diretto in piena corsa, perché vincendo loro non potranno concedersi neanche un pareggio da lì alla fine.
Sarà dura ma a me sti ragazzi fanno credere a tutto.
SFL

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
eh aggiungo che si presume che le squadre che affronteranno dovrebbero essere squadre vere (a differenza di Lecce Genoa Torino e chi per loro)...
Il toro si gioca un derby senza N'koulou Rincon e Ansaldi... Verdi migliore in campo sostituito al 60' perchè martedì hanno il Brescia...ma di che parliamo...
Se continueranno a vincere gli batteremo le mani, ma io sono curioso di vederli contro squadre pseudo-serie

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Una partita alla volta ormai.
Non siamo in grado di guardare in prospettiva. Devi andare avanti più di carattere che di fisico, siamo stanchi e abbiamo perso troppi pezzi.
Se ce la fai, continua.
Se non ce la fai, applausi lo stesso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: labombadesinisa il 06 Lug 2020, 10:45
Sto pessimismo cosmico non lo capisco.
La Champions l'abbiamo raggiunta, non scherziamo... sarò strano io ma ci credo ancora, si deciderà tutto in queste due settimane.
La juve ha Milan Atalanta Sassuolo e lo scontro diretto
Noi Lecce Sassuolo Udinese

Precisamente.

Cosa c'è di poco chiaro,fatico a capirlo.
Intanto cerchiamo tre punti a Lecce e diciamo ai gobbi che corcazzo che li lasciamo andare . Poi la palla passa a loro a San Siro.

Dopo queste due gare si faranno nuovi discorsi .

L unica cosa che adesso che vorrei leggere è " corcazzo che è finita".

Non vedo bianconeri a fare caroselli ....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: RubinCarter il 06 Lug 2020, 10:53
Precisamente.

Cosa c'è di poco chiaro,fatico a capirlo.
Intanto cerchiamo tre punti a Lecce e diciamo ai gobbi che corcazzo che li lasciamo andare . Poi la palla passa a loro a San Siro.

Dopo queste due gare si faranno nuovi discorsi .

L unica cosa che adesso che vorrei leggere è " corcazzo che è finita".

Non vedo bianconeri a fare caroselli ....

ricordiamoci poi che  non siamo partiti per vincere lo scudo ma solo per cercare la CL. La stagione è stata ben oltre le più ottimistiche aspettative

Probabilmente la CL sarà centrata con 5-6 partite di anticipo (che già di suo è molto). Hai vinto una SC.

Ora ti giochi lo scudo almeno fino a 5-6 giornate dal termine, direi che è difficile chiedere di più..

Il prossimo anno 3-4 innesti di un certo livello e si riparte da un gradino più alto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Si può dire che la gestione di Correa è stata da folli?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2020, 11:28
Si può dire che la gestione di Correa è stata da folli?

Però non in questo caso... si è procurato una distorsione (traumatica) e non una ricaduta muscolare

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
arrivare a questo punto con la situazione infortuni che abbiamo e' devastante soprattutto perche' costringe a fare cose che normalmente non faresti, tipo appunto far giocare correa. ci si deve mettere mano ma piu' che sul piano del mercato a mio avviso su quello della preparazione. ma se ne parla l'anno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva