07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Si sta allenando con la formazione titolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 10:48
Se vinci a Lecce, continua.
Una partita alla volta ormai.
Non siamo in grado di guardare in prospettiva. Devi andare avanti più di carattere che di fisico, siamo stanchi e abbiamo perso troppi pezzi.
Se ce la fai, continua.
Se non ce la fai, applausi lo stesso.
Sono d'accordo, ma rischierei di provare a vincere queste partite cercando di preservare al massimo i veri uomini determinanti della squadra.
Se ce la fai, continua; se non ce la fai, applausi - tanti applausi - lo stesso.
Insomma, se il modo migliore per avere Sergej, Luis Alberto, Radu, Patric, Cataldi, Leiva, Ramos, ecc. ecc. in condizioni accettabili a torino e farli riposare prima di quella partita, io accetterei il rischio di provare a vincere comunnque con giovanotti con ottima gamba.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 12:02
Sono d'accordo, ma rischierei di provare a vincere queste partite cercando di preservare al massimo i veri uomini determinanti della squadra.
Se ce la fai, continua; se non ce la fai, applausi - tanti applausi - lo stesso.
Insomma, se il modo migliore per avere Sergej, Luis Alberto, Radu, Patric, Cataldi, Leiva, Ramos, ecc. ecc. in condizioni accettabili a torino e farli riposare prima di quella partita, io accetterei il rischio di provare a vincere comunnque con giovanotti con ottima gamba.
Capisco il ragionamento.
Ma cerco sempre di immedesimarmi in chi deve prendere concretamente le decisioni. Se ho un obiettivo al lumicino e se non vinco a Lecce lo vedo col binocolo allora cerco di affidarmi ai più forti e a quelli che hanno più personalità.
Perché se sbaglio continuo ad avere il gruppo dalla mia (anche il prossimo anno) altrimenti come glielo spiego che ho pensato in prospettiva e poi la partita di Torino non vale più nulla (i giocatori sono strani)?

Per me quando gestisci un gruppo complesso è molto difficile.

Poi i giovani sarebbero Adekanje e Anderson, giusto?

Leveresti Caicedo e Luis Alberto?

Io non me la sentirei se dovessi scegliere io, visto anche che Adekanje e Anderson non hanno fatto i numeri quando sono entrati, mentre Caicedo e LA a Torino e con la Fiore me l'hanno fatta vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Giornata x giornata.

Anche perché , ogni volta , aumenta il gruppo di quelle a cui non frega più un catso di giocare .

Il Milan domenica ne prende 5 .

Le uniche noi e la dea .

Ma potrebbe non bastare .

Vincere a Lecce . Blindata la CL , andiamo a divertirci .

E poi , chi può , tutti a Formello.

Con qualsiasi mezzo di trasporto 🤫

Forza

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Probabilmente giocherà Djavan Anderson sulla destra perché Lazzari non è in formissima

Luiz Felipe sarà convocato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Secondo me, il mister non farà grandi stravolgimenti e spremerà tutti, uno per uno, fino alla fine, poi come va va..
Ma andare a Lecce con un Adekanye titolare e un A.Anderson non mi sembra cosa..anche perchè se poi ti presenti con la Juve sempre a 7 punti, bah stai sempre li, per dipiù dovresti andare a vincere...
no troppe variabili e troppe ipotesi, una alla volta e cerchiamo di vincerle tutte con i migliori.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2020, 12:13

Leveresti Caicedo e Luis Alberto?

La mia assurda, ma da un certo punto di vista anche logica, formazione l'ho postata ieri:
Proto
Armini, Vavro, Acerbi
D. Anderson, Parolo, Cataldi, A. Anderson, Bastos
Caicedo Immobile
Nella ripresa Leiva, Lukaku, LA, Lazzari e Bobby per Cataldi, Armini, Parolo, D. Anderson e Caicedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Strakosha
Patric Acerbi Radu
Djavan Sergej Leiva LA Jony
Caicedo Immobile

Sono un po' perplesso su Radu

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
io cercherei il modo di far riposare Radu ed almeno uno fra Sergej e LA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 12:29
La mia assurda, ma da un certo punto di vista anche logica, formazione l'ho postata ieri:
Proto
Armini, Vavro, Acerbi
D. Anderson, Parolo, Cataldi, A. Anderson, Bastos
Caicedo Immobile
Nella ripresa Leiva, Lukaku, LA, Lazzari e Bobby per Cataldi, Armini, Parolo, D. Anderson e Caicedo
No, non lo farei :beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

necessità di un po'di riposo
come lazzari

d.anderson e bastos io li metterei dentro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
I fratinati titolari di stamattina erano

Strakosha
Patric Acerbi Radu
Caicedo Immobile

Ma Bastos e' fuori dalle rotazioni?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2020, 12:38

simone proprio non lo vede

o meglio solo con il binocolo

solo quando non ne può fare a meno

forse ha ragione lui...............

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Battibecco social tra lo staff medico della Lazio
La Lazio perde contro il Milan e i nervi possono giocare brutti scherzi. E' capitato a fine gara un battibecco tra il responsabile medico Ivo Pulcini e il nutrizionista Iader Fabbri. Il primo, come riporta il Messaggero, ha mosso una critica sulle bevande date alla società: "Le bevande energetiche sono importanti e utili, ma non deve essere un bibitaro a prepararle. Altrimenti si ottiene l'effetto contrario". L'accusa riguarda l'assunzione di gel energetici industriali presi prima della gara e all'intervallo che causerebbe uno scompenso della calma insuleminica che indebolendo i giocatori. Immediato e sintetico il commento del nutrizionista: "Questione di invidia". La società è intervenuta con fermezza per condannare l'episodio, assolutamente da vietare in questo momento.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
I fratinati titolari di stamattina erano

Strakosha
Patric Acerbi Radu
Caicedo Immobile

stessa perplessità su Radu, metterei Bastos o anche Vavro con Ace a sinistra
Jordanone evidentemente dal primo minuto non da garanzie, altrimenti sarebbe questa la partita per provare
Andrè Anderson io lo butterei nella mischia, ancora sto aspettando che ci faccia vicnere col milan (o almeno io così speravo prima della partita...)

ps. Bobby quando è entrato mi ha fatto un'ottima impressione, molto più ordinato, nella manovra e concreto di come lo ricordavo. Da riproporre

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2020, 12:38

Per marcare il solo Babacar tra l altro.
Si potrebbe  sfruttare Ace più largo per spingere .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ma Lukaku, ginocchio permettendo, sarebbe inferiore a Jony? Curioso di vedere Anderson che non so nemmeno chi è tra i due

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2020, 12:51
Battibecco social tra lo staff medico della Lazio
La Lazio perde contro il Milan e i nervi possono giocare brutti scherzi. E' capitato a fine gara un battibecco tra il responsabile medico Ivo Pulcini e il nutrizionista Iader Fabbri. Il primo, come riporta il Messaggero, ha mosso una critica sulle bevande date alla società: "Le bevande energetiche sono importanti e utili, ma non deve essere un bibitaro a prepararle. Altrimenti si ottiene l'effetto contrario". L'accusa riguarda l'assunzione di gel energetici industriali presi prima della gara e all'intervallo che causerebbe uno scompenso della calma insuleminica che indebolendo i giocatori. Immediato e sintetico il commento del nutrizionista: "Questione di invidia". La società è intervenuta con fermezza per condannare l'episodio, assolutamente da vietare in questo momento.

Se Pulicini ha davvero detto "bibitaro" è da censurare

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Il nutrizionista dovrebbe "rispondere" al responsabile dello staff medico che ,in teoria, sceglie i suoi collaboratori.

Ergo Pulcini  comunque sia , ha torto marcio .

Ed in pubblico TACI .

Discussione precedente - Discussione successiva