Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 14:39
È la supercoppa post 26 maggio, i 4 sotto il due aste siamo io, mio fratello ed i miei figli.  :beer:

Carramba!! Il figlio segreto di tommasino! Accettera' il noto netter la sfida del test del DNA?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Ma sbaglio o qui ci sono anche io?  :beer:

ma siete gemelli... siete uguali...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
ops, scusate non avevo letto il post successivo, in effetti nella foto ci sono due fratelli...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gigiazzo il 05 Lug 2020, 23:55
I fecaloidi.

E questa? Passata così in sordina?

" I fecaloidi ".

:) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GfB

*
Lazionetter
* 759
Citazione di: tommasino il 06 Lug 2020, 14:39
È la supercoppa post 26 maggio, i 4 sotto il due aste siamo io, mio fratello ed i miei figli.  :beer:

Ovviamente non sotto lo stendardo, io sono quello di spalle...  :D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Ovviamente non sotto lo stendardo, io sono quello di spalle...  :D
Meno male sei di spalle e non ho violato la privacy!
E' che quel pomeriggio quel due aste lo prestai a molti fratelli Laziali per farsi la foto; magari, dato che avevamo tutti più o meno una maglia biancocelste, potevi aver equivocato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2020, 12:50
Gemma su trs.
Lazio avanti alla roma per a) 20 rigori regalati. Levali a loro e dalli a noi poi vediamo e b) ha messo tutti laziali nelle TV sky, dazn eccetera.

Mo diteme voi cosa si può augurare, per il bene della specie, a un individuo del genere. Poi uno è cattivo.
Vivono un mondo parallelo con la speranza che diventi reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Gemma su trs.

:D :D Caressa, Mangiante, Assogna, Gentili, Ciarravano, Trevisan, la moglie di Compagnoni che lo porta sulla cattiva strada, Tecca, dimentico qualcuno?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Citazione di: simcar il 07 Lug 2020, 13:59
:D :D Caressa, Mangiante, Assogna, Gentili, Ciarravano, Trevisan, la moglie di Compagnoni che lo porta sulla cattiva strada, Tecca, dimentico qualcuno?

I famosi "Prima laziali, poi professionisti". In un mondo parallelo su un milione è così.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
Gemma su trs.

Ma gemma è il nome dell'essere che ha dichiarato ciò o è la definizione che dai a queste parole?
Perché nel secondo caso mi piacerebbe conoscere il nome di tal fine pensatore.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
nella loro misera tana di sorci sono obbligati a rilanciare la loro bolla di comfort all'infinito, altrimenti il loro pancoprocosmo gli esplode in faccia (e ogni tanto qualcosa la pijano in faccia lo stesso)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Gemma su trs.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: simcar il 07 Lug 2020, 13:59

te ne dimentichi una cinquantina, si fa fatica in certe tv come la rai a trovare qualcuno che non sia romanista fracico.

questi so proprio scemi.

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Non sono scemi, sono romanisti. :D :D :D :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Oggi il "prode" Mimmo Ferretti su TRS si lamentava del fatto che nel post partita di Roma-Parma si sia parlato troppo dell'episodio arbitrale e poco/nulla della vittoria della Roma. Sono proprio senza vergogna.

Ma del resto la loro narrativa è sgamata. Quando hanno episodi arbitrali favorevoli si lamentano sempre dei media che ne parlano troppo, poveri cocchi...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: papalliano il 07 Lug 2020, 14:13
nella loro misera tana di sorci sono obbligati a rilanciare la loro bolla di comfort all'infinito, altrimenti il loro pancoprocosmo gli esplode in faccia (e ogni tanto qualcosa la pijano in faccia lo stesso)

Pancoprocosmo.  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 14:10
Ma gemma è il nome dell'essere che ha dichiarato ciò o è la definizione che dai a queste parole?
Perché nel secondo caso mi piacerebbe conoscere il nome di tal fine pensatore.

Dai sarà il merdeira.
O babbo natale.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Discussione precedente - Discussione successiva