07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Mi ricorda il 97. Coppa italia vinta e 5 sconfitte consecutive.
Spero di sbagliarmi ma stasera veramente imbarazzanti contro il LECCE. Sara durissima
c'avevi anche la finale di Coppa Uefa.

Citazione di: alasinistra il 07 Lug 2020, 21:47
Ancora che aspettiamo l'esplosione di Jony, con lui in campo io mi vedo sempre in inferiorità numerica. Lukaku sarà grezzo, ma almeno ci prova a saltare un avversario......
Ripeto, mancano ricambi adeguati ai titolari, si sta facendo giocare un Leiva al 20%, Radu e Cataldi al 40%, Luis Felipe con due allenamenti, sono tutti spremuti e, se sbaglia anche Acerbi, c'è solo da fare tutti gli scongiuri possibile..........
tutto d'accordo sui cambi... ma Radu poteva rifiatare - hai Bastos e hai Vavro.
Leiva e Cataldi il ruolo e' quello e ci puoi fare poco.
LF era cotto dopo uno scatto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
quando i peggiori in campo sono Acerbi, Leiva e Immobile c'è poco da fare

stanno a pezzi fisicamente e dopo la sconfitta con il milan anche psicologicamente

Non ho capito Sergej in panchina, m'è sembrato il replay della sconfitta a Ferrara

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
siamo "nati" nell'intervallo con l'atalanta, siamo finiti nell'intervallo con l'atalanta, al ritorno ..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
però, il 98% dei tifosi era d'accordo eh.
meglio rischiare e giocarcela. questo si leggeva. oppure "spadafora non vuole farlo riprendere per paura della Lazio".

quindi, dai su. quel che è fatto è fatto. quel che è stato detto è stato detto.

Io sono contento che si sia ripreso e ancora convinto che sia stata la soluzione migliore (per la Serie A, dico). Pochissime speranze di reggere il ritmo della juve da quando è uscito il calendario, senza coppe e ogni tre giorni. Però pensavo in una preparazione almeno decente (Inzaghi aveva detto a metà maggio di aver trovato i giocatori indietro, speravo un mese bastasse). Qua la situazione invece è preoccupante e rischia di diventare prima disastrosa e poi imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lo scudetto era evidentemente un sogno. Ma perdere a Lecce così mi fa rosicare.
La domanda per tutti. Allenatore, preparatori, giocatori e medici. Perché sono tutti più vivi e più sani di noi? Questo post covid è un disastro fisico e mentale.
Chiudiamo con la champions e salviamo il tanto di buono che abbiamo fatto.
:since :since :since :since :since :since
Due cose per il mister.
I calci d'angolo in difesa e in attacco. Ci segnano spesso e noi non segniamo mai.
A volte un somaro vivo è meglio di un professore morto.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Mi ricorda il 97. Coppa italia vinta e 5 sconfitte consecutive.
Spero di sbagliarmi ma stasera veramente imbarazzanti contro il LECCE. Sara durissima
98

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma basta con sta stronzata dei cinque punti, per dio.
a me rode il culo finire sotto Gasperini piuttosto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.578
Molto serenamente, a questa squadra è stato spremuto tutto.
Hanno dato tutto il 110%.
Proprio per questo erano e sono una banda di eroi.
Abbiamo avuto pochi infortuni prima del covid che hanno mascherato le possibile criticità che sono venute fuori adesso.
Rosa che va aggiornata, adeguata e allargata.
Mi domando cosa sarebbe successo senza Covid.... forse ai primi infortuni saremmo imploso mia stesso.
Io vedo Immobile che non ha avuto guai fisici trascinarsi esattamente come faceva l'anno scorso nelle ultime 10 giornate.
Se la Lazio vuole crescere e vuole evitare brutte figure in CL con conseguenze poi sul prossimo campionato deve avere una rosa molto più completa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.754

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Slasher89 il 07 Lug 2020, 21:47
Si vede benissimo qual è il problema, non corriamo.

Fino a febbraio Milinkovic faceva filtro fra difesa e centrocampo, ora la brillantezza per fare quel lavoro non ce l'ha più e la difesa soffre. Il Milan ed il Lecce ci hanno incartato portando 3 giocatori in pressing alto sulla nostra uscita ed il resto della squadra completamente schierata dietro. E noi veniamo totalmente annullati perché non c'è filtro a centrocampo e non riusciamo più ad uscire con il fraseggio veloce come facevamo prima.

Parlando dei singoli, Parolo era impresentabile anche prima, Leiva probabilmente è al 20%, Immobile è tornato quello della scorsa stagione.

Che ce deve spiegà Inzaghi?

Cosa e' stato fatto dal 4 maggio in poi a livello fisico?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Quando vinciamo i complimenti vanno a tutti, quando perdiamo il contrario.
Sicuramente hanno sbagliato preparazione, però vorrei capire perché i giocatori più in affanno sono Immobile,.Caicedo e LA. Perché a me altri sembrano in forma, solo che davanti i palloni vanno sempre agli avversari e così diventa tutto più difficile.
Credo che la colpa sia però anche di Simone: sai da parecchio di non avere Lulic, di avere Leiva a mezzo servizio e vedi altri giocatori fuori forma.
Perché ti ostini con la difesa a 3, con Parolo che si deve fare il mazzo a tutto campo e Jony che deve coprire tutta la fascia?
Fai un cazzo di 442 per coprire meglio il campo quando sei spompato, no?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non voglio attaccare pipponi, ma si è visto subito a Bergamo, per disgrazia.

Non l'abbiamo azzeccata e SIAMO A PEZZI. A PEZZI.

La mente da input, il corpo non recepisce. Poi qualcosa riduciamo pure a fare, sopratutto se i nervi reggono. Ma  siamo fragilissimi.

Io vorrei sopratutto che i ragazzi non perdessero quella consapevolezza, quella autostima, quella convinzione che ci aveva portato così in alto.

Speriamo finisca presto.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: RG-Lazio il 07 Lug 2020, 21:51
Comunque siamo ancora secondi
non credo per molto, purtroppo

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: alasinistra il 07 Lug 2020, 21:47
Ancora che aspettiamo l'esplosione di Jony, con lui in campo io mi vedo sempre in inferiorità numerica. Lukaku sarà grezzo, ma almeno ci prova a saltare un avversario......
Ripeto, mancano ricambi adeguati ai titolari, si sta facendo giocare un Leiva al 20%, Radu e Cataldi al 40%, Luis Felipe con due allenamenti, sono tutti spremuti e, se sbaglia anche Acerbi, c'è solo da fare tutti gli scongiuri possibile..........

Sarò strano io ma Lukaku è uno di quelli che mi ha convinto di meno in queste ultime uscire... E ce ne vuole.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
meglio rischiare e giocarcela. questo si leggeva. oppure "spadafora non vuole farlo riprendere per paura della Lazio".

Forse all'inizio. Quando si andava avanti e si materializzava la possibilità di dover giocare duemila partite in 3 giorni secondo me i tifosi (almeno quelli meno fatalisti, si intende) col catzo che erano d'accordo. Avevamo tutti detto che la vera forza della Lazio era la mancanza di impegni infrasettimanali e l'annata storta delle competitors (m.erde, naples, e di seguito anche juve e inter dopo gli scontri diretti). Come si poteva pensare che 3 mesi influissero su squadroni che hanno 78 giocatori e non su una che si stava reggendo su un entusiasmo e su una condizione al limite dell'umano?
Detto ciò, per carità, ormai è andata (e probabilmente avrebbero ripreso a prescindere da Lotito, sarebbe stato un disastro farlo finire così a metà per tutto il sistema calcio): e tra l'altro la sconfitta di oggi e quella col milan per me, oltre alla condizione fisica, rappresentano l'interruzione di quella convinzione e quell'entusiasmo che ci hanno tenuti aggrappati a un sogno. Speriamo che possano scendere dal piedistallo, anche se amareggiati, e alzare il fortino per le prossime, perché vi ripeto che sarà dura. Durissima.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564

Vero. Io volevo si ripartisse , perché pensavo , speravo di potermela giocare.
Del resto campionati così, non capitano tutti gli anni  . Sta andando male purtroppo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per me le altre squadre forti sono come corazzate che avanzano sempre nello stesso modo, inesorabili.
La Lazio invece mi ricorda una pattinatrice sul ghiaccio, una Carolina Kostner, che crea opere d'arte quando si muove ma è su un equilibrio molto instabile, basta poco e cade.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Probabilmente arriveremo quarti visto come stiamo messi ma come cazzo si fa a pensare che non andremo in champions boh?
Commentare a caldo fa sragionare, ma certi commenti e preoccupazioni non si possono sentire.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Io ho il timore che hanno staccato la spina mentalmente.
A me sembra che è venuta a mancare quella grinta e determinazione che è stata fondamentale per il raggiungimento del secondo posto.
Inzaghi, Tare, Lotito e Peruzzi facessero capire ai giocatori che la stagione non è finita.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2020, 20:27
insisto, chi ha pensato la preparazione deve assumersi le sue responsabilità

Correggo, chi ha pensato la preparazione deve essere licenziato

Ci sono 20 squadre in serie A. 19, dopo 5-6 partite hanno ripreso a correre, noi no

Stasera male tutti

Discussione precedente - Discussione successiva