07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2020, 21:52
Quando vinciamo i complimenti vanno a tutti, quando perdiamo il contrario.
Sicuramente hanno sbagliato preparazione, però vorrei capire perché i giocatori più in affanno sono Immobile,.Caicedo e LA. Perché a me altri sembrano in forma, solo che davanti i palloni vanno sempre agli avversari e così diventa tutto più difficile.
Credo che la colpa sia però anche di Simone: sai da parecchio di non avere Lulic, di avere Leiva a mezzo servizio e vedi altri giocatori fuori forma.
Perché ti ostini con la difesa a 3, con Parolo che si deve fare il mazzo a tutto campo e Jony che deve coprire tutta la fascia?
Fai un cazzo di 442 per coprire meglio il campo quando sei spompato, no?

Se a un gruppo a pezzi fisicamente gli togli anche le certezze del sistema che pratichi da tre anni, li spappoli del tutto.

Secondo me, toccare l'organizzazione di gioco non aveva e non avrebbe senso, sopratutto con le gambe in questa situazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
A questo punto dobbiamo giocare le prossime 2 per fare i punti mancanti
..stop. poi tutti al mare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2020, 21:54
Correggo, chi ha pensato la preparazione deve essere licenziato

Ci sono 20 squadre in serie A. 19, dopo 5-6 partite hanno ripreso a correre, noi no

Stasera male tutti
18
L'AS trigoria sta peggio di noi fisicamente

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Se questa squadra non può giocare ogni tre giorni, evitiamo di farla giocare ogni 3 giorni.
Turn over totale col Sassuolo sperando di stare meglio tra 8 giorni contro l'Udinese. Facciamo sti cazzo di 5 punti e chiudiamo sto trofeo Moretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2020, 21:54
Se a un gruppo a pezzi fisicamente gli togli anche le certezze del sistema che pratichi da tre anni, li spappoli del tutto.

Secondo me, toccare l'organizzazione di gioco non aveva e non avrebbe senso, sopratutto con le gambe in questa situazione.

Guarda, io ricordo un'annata zemaniana in cui Zoff prese una squadra a pezzi e con pochi aggiornamenti la sistemò.
Qui conta restare compatti e coprire bene il campo senza spomparsi, pochi fronzoli.
Il modulo attuale senza un grande Leiva e un pistone sulla fascia sinistra non lo reggi, mi pare evidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2020, 21:54
Vero. Io volevo si ripartisse , perché pensavo , speravo di potermela giocare.
Del resto campionati così, non capitano tutti gli anni  . Sta andando male purtroppo.
E poi in concreto alla fine che cambia?
Ci abbiamo provato e amen, non è andata. Meglio che rimanere col dubbio.
Se non fosse ripartita saremmo stati in CL e ci andremo lo stesso.
Il Merda era fuori e ora deve riprendere l'Atalanta, che credo sia la squadra più in forma della serie A.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2020, 21:40
Cagliari, Udinese, Brescia.. 'sti benedetti punti dovranno per forza uscì da qua.

Forse col Brescia tre punti. L'Udinese e Cagliari fisicamente ci danno due piste e queste sono squadre che lottano per la salvezza, che non hanno giocato ogni tre giorni mai in vita loro. Mi rifiuto di credere che abbiano una panchina migliore della nostra per cui o si dopano (come tutta la serie a sto punto) o noi siamo scoppiati

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
il campionato vá finito con dignitá e bisogna arrivare il piú in alto possibile.

I problemi nascono proprio quando si iniziano a fare i calcoli. Ogni partita é trincea.

Comunque vorrei dare se non un alibi, segnalare una piccola criticitá...il vento contrario nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2020, 21:58
18
L'AS trigoria sta peggio di noi fisicamente

Si vede che stanno sullo stesso gruppo di WhatsApp

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2020, 21:54
Correggo, chi ha pensato la preparazione deve essere licenziato

Ci sono 20 squadre in serie A. 19, dopo 5-6 partite hanno ripreso a correre, noi no

Stasera male tutti

E' da quando c'è inzaghi che va così, a parte la famosa annata dello scippo che ci ha costretti allo spareggio con l'inda e quelle in cui ci siamo giocati le finali di coppa italia. Non capisco perché siate così convinti di "rivoluzioni" e "licenziamenti". Piuttosto preoccupiamoci che sia chiaro che se riusciamo ad andare in champions sta cacchio di rosa va ampliata: con giovani, con amatori, con vecchie glorie, con parametri zero, col ritorno di durmisi e wallace, ma va ampliata. Altrimenti ci ritroveremo a Maggio prossimo dicendo sempre le stesse cose (e auspicando il cambio dei preparatori).

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
È finita quella magia che era intorno a questa squadra. Si è interrotto, causa covid, quell'incantesimo che aveva coinvolto tutti, staff giocatori tifosi. Dispiace ma prendiamone atto, finito il sogno scudetto peraltro inarrivabile da oggi si può giocare anche per prendere il punticino quando vedi che non puoi vincere. Prendiamo questi benedetti punti e noi tifosi possiamo pensare ad organizzarci per le trasferte europee 😉

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Citazione di: Rorschach il 07 Lug 2020, 21:58
Guarda, io ricordo un'annata zemaniana in cui Zoff prese una squadra a pezzi e con pochi aggiornamenti la sistemò.
Qui conta restare compatti e coprire bene il campo senza spomparsi, pochi fronzoli.
Il modulo attuale senza un grande Leiva e un pistone sulla fascia sinistra non lo reggi, mi pare evidente.

Si, ma a zeman non gli puoi dire che non li fa lavorare in allenamento. Io vorrei sapere gli allenamenti giornalieri dal 4 maggio. Ma e' stato all' Isef sto preparatore?

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.990
Non sapete quanto mi dispiace, ma avevo ragione.
Questa partita andava affrontata con tutte le seconde linee in campo; magari con la freschezza e con una botta di culo la portavi a casa. E se andava male avevi comunque permesso il recupero di tanti, troppi, titolari in evidenti difficoltà.
Adesso non ci resta che d sperare che riomma e Napoli non facciano un finale di campionato col percorso netto, perché in queste condizioni non è così sicuro di riuscire a fare questi benedetti 5 punti.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vedo più probabile la sconfitta nelle prossime sette che un cambio di modulo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Achab77 il 07 Lug 2020, 22:00
E' da quando c'è inzaghi che va così, a parte la famosa annata dello scippo che ci ha costretti allo spareggio con l'inda e quelle in cui ci siamo giocati le finali di coppa italia. Non capisco perché siate così convinti di "rivoluzioni" e "licenziamenti". Piuttosto preoccupiamoci che sia chiaro che se riusciamo ad andare in champions sta cacchio di rosa va ampliata: con giovani, con amatori, con vecchie glorie, con parametri zero, col ritorno di durmisi e wallace, ma va ampliata. Altrimenti ci ritroveremo a Maggio prossimo dicendo sempre le stesse cose (e auspicando il cambio dei preparatori).

Ma non sottintendo mica che questo spezzone di campionato dipenda dalla preparazione estiva. Parlo della mini-preparazione pre-ripresa

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
sicuramente siamo la squadra che ha pagato di più il lungo stop.
Mi tengo stretta questa stagione e questa squadra, facciamo i punti che ci servono e l'anno prossimo ci riproviamo.
Forza Lazio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: RG-Lazio il 07 Lug 2020, 21:59

Comunque vorrei dare se non un alibi, segnalare una piccola criticitá...il vento contrario nel secondo tempo.

Mi sa che era a favore....
:D

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
però, il 98% dei tifosi era d'accordo eh.
meglio rischiare e giocarcela. questo si leggeva. oppure "spadafora non vuole farlo riprendere per paura della Lazio".

quindi, dai su. quel che è fatto è fatto. quel che è stato detto è stato detto.

Ah ma quindi tu lo sapevi che rientravamo scoppiati. C'hai ste doti di preveggenza e non ce dici niente? Dacci sei numeri per la prossima estrazione del superenalotto allora, ma dacceli adesso non dopo che l'hanno tirati fuori.

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: FacciUnGol il 07 Lug 2020, 21:39
Prendiamoci la Champions e tanti saluti alla prossima stagione.

Comincio a farmela sotto amico mio. Questa al momento è la peggiore squadra della Serie A. E per l'ennesima volta, l'ennesima cazzo di volta negli ultimi 20 anni, appena é il momento di fare il salto di qualitá ci perdiamo. Quanto me rode er culo...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Tutto giusto, la preparazione post covid toppata, gli infortuni, la sfiga, la rava e la fava.
Però col lecce devi vincere.
Punto.
Sei pure andato in vantaggio.
E invece perdi.
Col lecce.
Che veniva da 6 sconfitte consecutive.
I complimenti si faranno alla fine, se sarà il caso, adesso sputassero sangue per arrivate in CL che non è finita per niente.
Hanno disputato una partita indecente.
Il vaffanculo in questi casi è d'obbligo altro che complimenti per la stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva