07.07.20, 31^ giornata con il lecce

Aperto da tommasino, 05 Lug 2020, 00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Ma nessuno dice nulla dell'arbitraggio del napoletano (guarda caso) Fabio Maresca?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 22:21
Impossibile da fare in un mercato solo, figuriamoci in questo prossimo settembre.
Ho il terrore che la coda di questo disastro ce la porteremo dietro anche la prossima stagione, non essendoci praticamente tempo per resettare testa e gambe

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Io penso a cosa diremmo noi dopo se in una situazione del genere si presentasse con le famose seconde linee e perdessimo lo stesso come è del tutto probabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2020, 22:23
Ho il terrore che la coda di questo disastro ce la porteremo dietro anche la prossima stagione, non essendoci praticamente tempo per resettare testa e gambe

questo è un rischio, ma perlomeno nostri competitor (atalanta, Inter, merd.e e napoli) giocheranno anche ad agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
questo è un rischio, ma perlomeno nostri competitor (atalanta, Inter, merd.e e napoli) giocheranno anche ad agosto.

A me preoccupa più la nostra preparazione e il calendario fitto fino a dicembre.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: Abbonatodal72 il 07 Lug 2020, 22:23
Ma nessuno dice nulla dell'arbitraggio del napoletano (guarda caso) Fabio Maresca?

Ho scritto che non mi è piaciuto, perché è scarso, non credo in malafede.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Bravi, belli, emozioni uniche ok, ma siamo l'unica squadra che è ha ricominciato il campionato completamente trasformata, sia atleticamente che psicologicamente. Ad oggi ogni partita verrà giocata con il terrore da chi scenderà in campo, così facendo si rischia anche di poterle perdere tutte. La situazione è veramente disastrosa. Non riesco a capacitarmi di come l'atalanta per esempio ha i giocatori che vanno a 2000 pur avendo avuto tutti quei problemi, tra morti, quarantene e zone rosse. Spero vivamente di vincere al più presto due partite e finirla il prima possibile con questo campionato. Forza Lazio sempre

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se schierasse i giovani e prendessimo imbarcate (e le prenderemmo) lo fucilereste al suono di maddai c'è ancora tutto in gioco non poi mette Falbo e Nimmermeereeeeee.

Fate i bravi su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 22:25
A me preoccupa più la nostra preparazione e il calendario fitto fino a dicembre.

vedremo quale sarà il mercato, secondo me sanno cosa fare. io l'unica cosa che chiedo è di essere bravi e considerare anche vendite pesanti (specie di quei giocatori che potrebbero avere overperfomato). ma come ho scritto, hanno guadagnato credito, vediamo.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Citazione di: Hicks il 07 Lug 2020, 22:24
Io penso a cosa diremmo noi dopo se in una situazione del genere si presentasse con le famose seconde linee e perdessimo lo stesso come è del tutto probabile.

Io penso a cosa diremo se in una situazione del genere si presentasse con le famose seconde linee e vincessimo. Diremo era ora che li fai giocare cazzo e fai riprendere gli infortunati aricazzo

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 22:21
il mister dice che 4-5 giocatori in altre situazioni non avrebbero giocato... preparazione, infortuni e/o sfiga, questo è, coraggio e andiamo avanti!
Forza Lazio
:since
e allora deve avere il coraggio di fare altre scelte.. Ma la verità è che la panchina e la rosa non sono all'altezza di una partita ogni tre giorni. Non riesci col Lecce figuriamoci quando devi giocare il mercoledì col Real o il Barcellona..  :(

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: misolidio 2.0 il 07 Lug 2020, 21:50
siamo "nati" nell'intervallo con l'atalanta, siamo finiti nell'intervallo con l'atalanta, al ritorno ..

secondo me siamo finiti, tra il goal mangiato da immobile e l'infortunio di Cataldi,
il primo ci ha impedito uno 0-3 che forse ci avrebbe fatto uscire indenni da bergamo,
il secondo ha fatto si che la dea prendesse in mano il centrocampo r definitivamente
in mano la partita e da li anche il crollo mentale

peccato veramente un peccato (calcisticamente parlando) il covid ci ha ribaltato ,
senza imho ce la giocavamo fino alla fine (con buone possibilità di vincere

Contenuto sponsorizzato

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Ma no dai, in questo momento fai giocare i migliori , anche se non in condizioni ottimali. Purtroppo ci sono le circostanze, ci si gioca le carte migliori o si sceglie comunque il male minore, ma non puoi presentarti con la primavera in una situazione così complicata

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2020, 22:27
Se schierasse i giovani e prendessimo imbarcate (e le prenderemmo) lo fucilereste al suono di maddai c'è ancora tutto in gioco non poi mette Falbo e Nimmermeereeeeee.

Fate i bravi su.
Avevamo un'ultima possibilita, seppur remota, vincendo oggi. E ci ha provato.

Ora ricicciano fuori i discorsi sul cambio modulo, i giovani, etc...

Secondo me ci vorrebbe un minimo di riconoscenza per questo gruppo e questo allenatore.

Ci abbiamo provato e non è andata. Fine.

Ora aspettiamo la matematica per la CL, anche indiretta, e basta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2020, 22:27

Fate i bravi su.

ovvissimo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Citazione di: samu_s il 07 Lug 2020, 22:25

A questo punto, penserei più all'attualità, vivere alla giornata fino a settembre, poi si vedrà ...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
Citazione di: cippolo il 07 Lug 2020, 22:28
Io penso a cosa diremo se in una situazione del genere si presentasse con le famose seconde linee e vincessimo. Diremo era ora che li fai giocare cazzo e fai riprendere gli infortunati aricazzo

Ma per te Inzaghi non li vede in allenamento? Che è, un cretino totale che ha giocatori freschi e competitivi e non li fà giocà?

Non sarà più facile che vedendoli capisca che il turnover esasperato sarebbe peggio?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Vi ricordo che iachini ha sbancato Parma togliendo chiesa e mettendo venuti.
Oggi era la partita per i due Anderson, per Armini, per Vavro, per Bastos, per Bobby.
Ma poi, cosa diamine hanno fatto durante la sosta? Era opinione diffusa che l'unico ipotetico vantaggio che potremmo aver avuto era quello derivante da essere rimasti tutti a Roma, tutti sul pezzo, tutti concentrati alla ricerca di un sogno. Invece ripartiamo e, al netto degli infortuni, non ce n'è uno che sia nemmeno lontano parente del giocatore che era.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: tommasino il 07 Lug 2020, 22:30
Vi ricordo che iachini ha sbancato Parma togliendo chiesa e mettendo venuti.
Oggi era la partita per i due Anderson, per Armini, per Vavro, per Bastos, per Bobby.
Ma poi, cosa diamine hanno fatto durante la sosta? Era opinione diffusa che l'unico ipotetico vantaggio che potremmo aver avuto era quello derivante da essere rimasti tutti a Roma, tutti sul pezzo, tutti concentrati alla ricerca di un sogno. Invece ripartiamo e, al netto degli infortuni, non ce n'è uno che sia nemmeno lontano parente del giocatore che era.
Ma in base a cosa?
Magari perdevi 10 a 0.

skizzo87

Visitatore
Io vorrei capire che gli ha fatto di male Bastos a Inzaghi che coi 5 cambi non entra mai.
E quando ha giocato comunque sembrava fisicamente atletico.

Discussione precedente - Discussione successiva