Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.759
Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2020, 23:32
Però penso che la Juve sia entrata in campo con un'altra testa dopo aver visto la nostra sconfitta

Pure io, sono convinto che se gli fossero serviti i punti stasera li avrebbero fatti in qualche modo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: LuloFr il 07 Lug 2020, 23:51
Ma secondo voi è così tanto brutta la sconfitta della giuve?
Scritto anche di la. Forse solo dopo una giornata simile abbiamo qualche possibilità di qualcosa di impensabile.

Non ne avremmo avute a mio avviso neanche se oggi avessimo accorciato. Ma dopo una giornata simile, se i nostri problemi non sono solo di tenuta fisica, sono convinto che col Sassuolo la prestazione la fai e la Juve non vince facile con l'Atalanta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
comunque toro a parte, ad oggi levando i primi 20' di bergamo
noi sembriamo quelli messi peggio fisicamente,
che poi pensandoci bene sembrano cotti prima de testa e poi de fiato
sti 3 mesi a -1 ci hanno devastato dal punto di vista psichico,
speriamo che la sconfitta di oggi non sia la botta finale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2020, 00:03
Scritto anche di la. Forse solo dopo una giornata simile abbiamo qualche possibilità di qualcosa di impensabile.

Non ne avremmo avute a mio avviso neanche se oggi avessimo accorciato. Ma dopo una giornata simile, se i nostri problemi non sono solo di tenuta fisica, sono convinto che col Sassuolo la prestazione la fai e la Juve non vince facile con l'Atalanta

in questo momento loro hanno il giocatore più determinante del campionato,
la dea li metterà sicuramente in grande difficoltà, ma dybala (che oggi non c'era)
in questo momento fa la differenza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Lug 2020, 23:58
Pure io, sono convinto che se gli fossero serviti i punti stasera li avrebbero fatti in qualche modo.
Sicuro, la Lazio perde, stai sopra 2 a 0, ti rilassi un attimo e prendi la sveglia, capita anche a gente che ha vinto tanto, la testa sempre prima delle gambe

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: sharp il 08 Lug 2020, 00:07
comunque toro a parte, ad oggi levando i primi 20' di bergamo
noi sembriamo quelli messi peggio fisicamente,
che poi pensandoci bene sembrano cotti prima de testa e poi de fiato
sti 3 mesi a -1 ci hanno devastato dal punto di vista psichico,
speriamo che la sconfitta di oggi non sia la botta finale

Probabilmente è una delle spiegazioni. Per la parte atletica invece, secondo me, la differenza di condizione che si vede tra alcune squadre ed altre, in particolare la nostra, è dovuta anche al fatto che mentre in condizioni normali le preparazioni fisiche ormai sono abbastanza standardizzate e tutte simili, in una situazione anomala e nuova, gli staff tecnici hanno dovuto quasi sperimentare una preparazione senza parametri precedenti. Alcuni ci sono riusciti bene, altri, soprattutto noi, decisamente meno.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Appena letto della vittoria delle merde rossonere. E non posso no pensare a cosa sarebbe stato senza i punti persi. Mannaggia ahò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma sbaglio o manca qualcuno stasera a commentare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Speriamo di non doverlo piu` leggere, anche se purtroppo pare sia piu` resistente del covid.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a ragà, ma come ve va di commentare con filosofia ipotizzando che i gobbi avrebbero vinto se la Lazio portava a casa i 3 punti. Ma che ne so io, intanto hanno perso e a noi quando ce ricapita. A me rode il culo come non mai, prima abbiamo regalato una partita a una squadra di scappati di casa, poi era meglio non vederla proprio Milan-Juve.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Eagle78 il 08 Lug 2020, 00:36
a ragà, ma come ve va di commentare con filosofia ipotizzando che i gobbi avrebbero vinto se la Lazio portava a casa i 3 punti. Ma che ne so io, intanto hanno perso e a noi quando ce ricapita. A me rode il culo come non mai, prima abbiamo regalato una partita a una squadra di scappati di casa, poi era meglio non vederla proprio Milan-Juve.

Intanto stasera il campionato poteva essere finito, e invece a quanto pare ancora no.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
La rube giocava sapendo il nostro risultato, noi avremmo dovuto prenderci i 3 punti e basta, ovviamente. Però anche secondo me in quel caso i gobbi avrebbero fatto un'altra partita. Peccato ma dobbiamo rialzarci noi, inutile guardare agli altri finché non ci rimettiamo in carreggiata...

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
nasera ragazzi...secondo me la partita non è stata influenzata dal vostro risultato. La juve stava cmq vincendo due a zero e ci sono anche meriti nostri, altrimenti non si rimontava. Per non parlare della paratona di donnarumma. Detto questo sono contento cmq di non aver intaccato la vostra speranza per lo scudetto. Forza, magari sta sconfitta potrebbe aver minato lo spogliatoio bianconero....nun mollate.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Come se fa a passare dal terrore di non riuscire a fare 3 punti da qui alla fine a parlare poi di scudetto è un mistero, tutto in un'ora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È un sintomo del panico provocato dalla totale incapacità a comprendere la Lazio post covid, unita alla tragedia sportiva di un giocattolo meraviglioso che si sta auto-disassemblando davanti ai nostri occhi.
Come essere testimoni del progredire di una malattia neurodegenerativa che avesse colpito un grande artista. Osservi e piangi quello che avrebbe potuto essere.

Uno dei momenti più sconvolgenti della mia vita di laziale, perché questo mix di meraviglioso potenziale e fragorosa implosione io non lo avevo mai visto.
Neanche la famosa Lazio di Batista Laudrup Giordano ecc che finì a 15 punti nel 1985 fu così traumatizzante, perché non ci fu mai un sogno e un risveglio. Fu tutto un incubo. Questa ci ha portato in Paradiso e poi ci ha scaraventato giù negli abissi.

Come Baldrick, temo ripercussioni l'anno prossimo. Qui si vedrà davvero la solidità del gruppo e la capacità di Inzaghi a passare oltre e dimenticare questa angoscia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.916
Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: kelly slater il 08 Lug 2020, 00:45
Intanto stasera il campionato poteva essere finito, e invece a quanto pare ancora no.

Il problema è che, se è aperto, lo è per Inter ed Atalanta. Non per noi. Io, in questo momento, faccio fatica ad immaginare di battere il Sassuolo, figuriamoci la Juventus. E in ogni caso dovresti probabilmente vincerle tutte da qui alla fine, mentre, nelle condizioni in cui siamo, rischiamo di non vincerne neanche una.

Discussione precedente - Discussione successiva