Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.492
Vi ricordo che quest'anno doveva esserci il ricambio del gruppo; tutta una serie di situazioni hanno portato per me alla "anomalia" che ha generato questa fantastica cavalcata ahimè bloccata dal COVID19.

Secondo me quest'anno molti dei "vecchi" e degli esuberi andranno via, e temo anche la partenza di un big.
A quel punto cercheremo di capire le ambizioni della società.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Va fatta una riflessione partendo anche dallo scorso campionato.
Di tutti gli acquisti finora l'unico positivo è stato Lazzari (e pure lui va integrato meglio nella squadra perché quando avanza non c'è mai nessuno libero al centro).
Particolarmente dolorosa è stata la stagione di Vavro che si pensava potesse dare ben altro contributo.
Di per sé gli acquisti erano pure nei ruoli giusti, quelli che andavano coperti, però alla fine si sono dimostrati non sufficienti (poi magari l'anno prossimo vanno alla grande, però a noi quest'anno ci servivano).
Va fatto tesoro di questa esperienza e va tenuta in considerazione per l'anno prossimo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Servono almeno 4 giocatori forti e pronti subito, secondo me.
Non vedo alternative al sacrificio di un big, se non hai risorse infinite questo è l'unico modo per rinforzare veramente la squadra.
Mia opinione, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....intanto il ct serbo dice al Sergente che è ora di cambiare squadra....io vorrei capire che cazzo vuole questo.... :x....parlasse con Lotito....

:since :asrm

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.034
Vendiamo il Sergente e facciamo una campsgna acquusti tutta dalla serue A: Bremer, Fofana, De Paul, Boga e un terzino sinistro dall'estero perche5in Italia non ne vedo di adeguati.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sono incazzato nero ma alcuni me paiono impazziti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Ma chi e` quel giornalista che chiede a Inzaghi di Escalante dopo la partita di oggi? E` assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io sono incazzato nero ma alcuni me paiono impazziti

Tranquillo, le decisioni le prende Tare che ha il sangue  più freddo di un coccodrillo in letargo. Non si decide oggi, si è già deciso mesi fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
«20 milioni per Kumbulla? Le cifre di cui si parla non sono vere, la Lazio non ha mai offerto 30 milioni, anche se sarebbe un giocatore importante per il futuro della Lazio. Non vogliamo snaturarci perché il rischio è empre dietro l'angolo, in questo periodo ci sono molte difficoltà, ma cercheremo di fare una squadra competitiva per la prossima stagione».
Tare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2020, 22:39
Le dichiarazioni di stasera, dopo la sconfitta, sono dettate dalla rabbia e dalla delusione.
Per il mercato sono tranquillo, Tare-Lotito-Inzaghi faranno bene, stop.
Forza Lazio
Tate deve fare meglio, molto meglio delle ultime due sessioni di mercato.
Da capire se ha il budget a disposizione.
Perché negli ultimi 2 anni sono arrivati Acerbi Lazzari e Correa, ma anche gente che ha fallito o giocatori di buona volontà e poc'altro.
Giocatori che sono esplosi no (tipo kulusewski....)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Lug 2020, 09:09
«20 milioni per Kumbulla? Le cifre di cui si parla non sono vere, la Lazio non ha mai offerto 30 milioni, anche se sarebbe un giocatore importante per il futuro della Lazio. Non vogliamo snaturarci perché il rischio è empre dietro l'angolo, in questo periodo ci sono molte difficoltà, ma cercheremo di fare una squadra competitiva per la prossima stagione».
Tare

E anche per quest'anno il mercato buono lo facciamo l'anno prossimo . Già s'è capito.
Ma non riescono a vedere quanto è logora sta squadra?
È spremuta ,tutti hanno dato il sangue e ora non ne hanno più.
L'anno prossimo senza una mini rivoluzione si rischia grosso.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Cosa intende, secondo voi, con "non vogliamo snaturarci"?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2020, 09:30

Per come la interpreto io significa "non vogliamo fare debiti o investimenti rischiosi".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Pure secondo me, significa che la politica per gli acquisti non cambiera`.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Io la interpreto anche come una conferma quasi in toto del blocco attuale, soprattutto dei senatori.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692

Citazione di: samu_s il 08 Lug 2020, 09:30

Che faranno il minimo indispensabile , tenendo tutti quelli che possono tenere senza cambiare metodo .Che è quello che si aspettavano un po' tutti , Champions o meno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2020, 09:35
Probabile.
Io la interpreto anche come una conferma quasi in toto del blocco attuale, soprattutto dei senatori.

Rinnovando a Lulic e Parolo era chiaro da un po' ma va bene, continuare a fare quello che facciamo di solito ma con un budget più alto. Certo affidarsi per tutta la prossima stagione a Lulic/Jony e Leiva/Cataldi/Parolo/Escalante un po' mi turba.
Kumbulla secondo me è vicino, Tare continua a parlarne con toni positivi.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Si passa dall'euforia al disastro, anche nei giudizi sul prossimo mercato.
Aspettiamo la fine del campionato, poi tireremo le somme.
E' chiaro che la CL è altra cosa, Tare e co. lo sanno, un paio di acquisti all'anno li indovinano sempre, con qualche soldino in più, magari ne beccano 4  alla Acerbi, Lazzari, Correa... (per citare gli ultimi), chi può saperlo? vedremo... Forza Lazio!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.492
Citazione di: samu_s il 08 Lug 2020, 09:35
Probabile.

Se ti presenti l'anno prossimo con 3 impegni settimanali di cui uno pesantissimo (CL) con Radu, Lulic e Leiva costretti a giocare tutte le partite vuol dire che tutto sommato grosse ambizioni non ne hai.

Discussione precedente - Discussione successiva