La prossima col sassuolo

Aperto da tommasino, 07 Lug 2020, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Grande Puffo il 10 Lug 2020, 19:21
Ma SMS è infortunato ? O è in punizione come si legge  in giro?

Se non erro a parte quel fenomeno di Abbate nessuno ha rilanciato o riproposto questa notizia. Probabilmente è stata un fantasia del prode giornalista de "Il Messaggero".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Se gli assenti sono veramente tutti quelli prospettati, sono ancora più convinto della formazione assurda che avevo proposto per lecce.
Abbiamo fatto giocare gli acciaccati ed adesso, in una partita obiettivamente più difficile, non li abbiamo.
Mah, speriamo in bene è sempre forza Lazio.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Dobbiamo fare 4 0 5 fottutissimi punti!!!
Oppure non farli ma sperare che merde e Napoli facciano meno di 17 punti nelle 7 partite che rimangono....
Io francamente chiedo solo questo!!!
E ad agosto......FORZA SIVIGLIA!

Per le cose "serie" ci si rivede il 12 settembre....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Lug 2020, 19:47
Se non erro a parte quel fenomeno di Abbate nessuno ha rilanciato o riproposto questa notizia. Probabilmente è stata un fantasia del prode giornalista de "Il Messaggero".
La rilancia da 2gg pure Cericola da RR purtroppo,aggiungendo che Inzaghi oggi parla di polpaccio mentre prima avevano parlato di caviglia,da qui la prova che parlano di infortunio x mascherare punizione, mentre invece sarebbe sano come un pesce.
Per me non è vero nulla,tesi illogica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Non sapevo che Abbate fosse in buona compagnia nel divulgare questa fandonia.
Anche io credo non sia affatto vero, qualcuno probabilmente ci sta solo ricamando sopra.

Tra l'altro, volendo fare una battuta, la vera punizione sarebbe farlo giocare titolare (visto l'orario della partita di domani). Tenerlo a riposo suona più come un premio  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Lug 2020, 19:47

Ma punizione di che??? Stiamo con i cerotti e puniremmo uno dei nostri top, mettendo a rischio scudo e/o CL?

Manco se me lo dice Inzaghi

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Non crediamo ai gufi..  e ai menagrami.. ma punizione per cosa?
Sergej è semplicemente affaticato. E' l'unico ad averle giocate tutte ed a ritmi elevati insieme a Lazzari.
Si è allenato in gruppo e provato tra le riserve a scopo precauzionale. Domani entrerà in campo e sarà come al solito fondamentale, anche quando non al 100%.
Forza Lazio ! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Ma infatti. Sono le solite voci infondate che ogni tanto piace divulgare al prode Abbate...'tacci sua...

Comunque Inzaghi nella conferenza pre-partita ha anticipato che qualche ragazzetto della primavera potrebbe scendere in campo (chiaramente a gara in corso). Vediamo a chi toccherà...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

comunque visto che ormai se metti la mascherina ti guardano male, in spiaggia non c'è nessuna differenza rispetto agli anni scorsi, e negli aeroporti sbarca chiunque visto che nonostante il disastro avvenuto a primavera alla UE non è venuto in mente di creare una politica comune sul traffico europeo,
sbarcano inglesi, bangla, americani, messicani, brasiliani (via tap da Lisbona)...facile che tra una settimana si chiude tutto di nuovo e finisce tutto qua

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2020, 18:37
Oppure è sul treno per Verona.
Quindi loro, Kumbulla lo fanno giocare, e noi A. Anderson no.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Una domanda: cin la vittoria dei ciucci della C.Italia, l'ottavo posto in campionato vale i preliminari di EL?

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Vinciamo pure per questi signori che avevano articolo pronto da tempo e non vedevano l'ora di seminare odio....lo vinciamo NOI

:since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Stanotte ho sognato che quella di Inzaghi è tutta pretattica:
Strakosha (che finalmente ritornerà a fare un partitone)
Ramos, Acerbi, Radu
Lazzari, SMS, Cataldi, LA, Jony/Lukaku
Caicedo, Immobile (che saranno devastanti)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: fraplaya il 11 Lug 2020, 02:05
Una domanda: con la vittoria dei ciucci della C.Italia, l'ottavo posto in campionato vale i preliminari di EL?
No,l'ottavo posto in nessun caso vale i preliminari di E.L.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Dopo il pessimismo cosmico che leggo sul forum mi sono stupito delle quote degli scommettitori che danno,col Sassuolo, una vittoria della Lazio a 1.65 pareggio a 4.33 sconfitta a 5.25
Forse sanno qualcosa che a noi sfugge ?!?
Mi fido di Voi e vado a giocarmi la doppia X2 a un buon 2.35

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Sergej ci tiene tantissimo alla maglia. Non ci credo neanché se me lo dice lui che si é tirato indietro.

Giú le mani dai nostri ragazzi

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: ronefor il 11 Lug 2020, 10:24
Dopo il pessimismo cosmico che leggo sul forum mi sono stupito delle quote degli scommettitori che danno,col Sassuolo, una vittoria della Lazio a 1.65 pareggio a 4.33 sconfitta a 5.25
Forse sanno qualcosa che a noi sfugge ?!?
Mi fido di Voi e vado a giocarmi la doppia X2 a un buon 2.35
Ti seguo...

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Finalmente dopo una lunga assenza sono tornato nel forum, la mia famiglia non ha passato un bel periodo per colpa del virus, state attenti ragazzi. Comunque ora voglio parlare di Lazio, questa squadra non va criticata ma solo sostenuta. Forza Lazio sempre

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: TestaccioLaziale il 11 Lug 2020, 11:24
Finalmente dopo una lunga assenza sono tornato nel forum, la mia famiglia non ha passato un bel periodo per colpa del virus, state attenti ragazzi. Comunque ora voglio parlare di Lazio, questa squadra non va criticata ma solo sostenuta. Forza Lazio sempre
Bentornato e felice che abbiate superato questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva