Citazione di: noneinparticular il 10 Lug 2020, 15:54
Veramente non e' cosi', lo studio aveva tirato fuori questa statistica che l'inda e' la squadra che si e' fatta recuperare piu' volte dopo due retrocedende e quando hanno intervistato conte gliene hanno chiesto conto e oltretutto non e' certo qualcosa di cui vantarsi.
Ah ok. Pensavo che fosse stato direttamente Conte a tirare fuori quella statistica.
No appunto, di certo non è una cosa di cui vantarsi ma mi sapeva tanto di "scusante" per giustificare l'annata così così buttandola sul "problema mentale".
Resta il fatto comunque che il dato è errato, perché appunto se vuoi fornire dati completi non puoi calcolare solo le rimonte subite e dire "abbiamo perso 20 punti da situazioni di vantaggio" ma dovresti appunto fare il differenziale con le volte che l'hai rimontate le partite e hai recuperato situazioni di svantaggio.
Molti interisti vanno dicendo "eh ma se facevano 3 vittorie con Bologna, Sassuolo e Verona ora eravamo a -2 dalla Juve". Messa così mi sembra una rosicata bella e buona. Come si suol dire, se mio nonno c'avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper...